Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con giochi recenti credo sia meglio Gamestop, dubito che si arrivi a 50 euro di valutazione da Mediaworld (a questo proposito, sarebbe comodo avere un sito/discussione/gruppo Telegram attivo su queste valutazioni), al contrario con giochi vecchi come Driveclub di esempio sarà sicuramente meglio Mediaworld, da GS probabilmente verranno valutati tra gli 0,50 ed i 2 euro al massimo 

che offerte ridicole tranne darksiders e the division 2 ,  proporre  mortal kombat  vecchio con il nuovo che esce fra poco una ciliegina

Se qualcuno passa in negozio potrebbe chiedere la valutazione di Assassin's Creed odyssey per cortesia?

LordDanyx ha detto:
Se qualcuno passa in negozio potrebbe chiedere la valutazione di Assassin's Creed odyssey per cortesia?
Conoscendoli, sotto i 20€, parecchio sotto i 20€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oramai Gamestop é tornato a livello di tutte le altre. Forse é ora di tornare a guardare i siti UK o ebay, meno fatica e differenza prezzi risicata oramai

Mi andrebbe bene anche un 13-14.

Con il 50% in più mi prenderei darksider 3
Imho max 8 euro, extravalutato 12.

World War Z uscito ieri a 40,98 € oggi viene valutato 8 € e rivenduto usato a 34,98 €  :facepalm:

akkakappa909 ha detto:
Per day's gone la miglior offerta è quella si Mediaworld con il raddoppio della valutazione dei giochi riportati. Per esempio driveclub(gioco che dal 2020 perderà tutta la parte online) lo valutano 4€ che con il raddoppio viene 8
Conviene molto di più la promo di gs...
assolutamente no, visto che i giochi che servono per usufruire delle promo da gamestop sono giochi molto recenti con prezzi alti. Praticamente ti valutano 30€ un gioco che neanche un mese prima lo hai pagato 70. Trova un altro negozio che ti valuta 4€ driveclub che raddoppiato fa 8. Non esiste in nessun luogo sulla faccia della terra. E aggingo anche che la versione in promo da mediaworld è la special edition che loro ti fanno prenotare a 65€ e non a 85 come da gamestop.

Ultima modifica da un moderatore:
akkakappa909 ha detto:
assolutamente no, visto che i giochi che servono per usufruire delle promo da gamestop sono giochi molto recenti con prezzi alti. Praticamente ti valutano 30€ un gioco che neanche un mese prima lo hai pagato 70. Trova un altro negozio che ti valuta 4€ driveclub che raddoppiato fa 8. Non esiste in nessun luogo sulla faccia della terra. E aggingo anche che la versione in promo da mediaworld è la special edition che loro ti fanno prenotare a 65€ e non a 85 come da gamestop.
Guarda io ho prenotato days gone portando ghostbuster e detroit become human, trovati entrambi usati 10 euro l'uno...evidentemente non conosci bene le promo di gs anche se ammetto il fatto che di recente sono diventati più attenti con la lista dei titoli validi.

https://www.gamestop.it/flashsales?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

nuovi flash, abbastanza meh, si salva giusto darksiders che comunque non prenderò :asd:
vabbe alcune sono davvero ridicole, ww2 ribassato di 1€????? 

dai almeno fate i furbi come sempre ed alzate il prezzo , 1€ di sconto non si puo' vedere  :asd:  forse l'unico decente e' darksiders che ormai cercando di rivendere ad ogni occasione ed ogni volta abbassano il prezzo ( si vede che nonostante tutto proprio la gente non se lo piglia  :asd:

Anche non fosse valido per le promozioni, facciamo un attimo due conti, perché qui sembra che spesso ci si dimentichi che parliamo di un negozio: 8 euro, che con la mia tessera livello 3, diventano 9 - per comodità arrotondo le cifre - 

mil tizio dietro di me, sempre livello 3, decide di acquistarlo, pagando 31 euro.

Scontrino di 31 euro, restano 26 euro scarsi perché gli altri vanno in IVA, quindi il guadagno è di 17 euro (9 li hanno dati a me).

In questi 17 euro, togliete affitto, dipendenti, bollette, tasse varie ed eventuali ed avrete una panoramica su cui ragionare.

Detto questo, io sto provando a vendere da settimane RDR2 e The Division 2 (Xbox) a 30 euro cadauno, ho ricevuto solo proposte di scambio con roba vecchia! Quindi lunga vita a Gamestop, almeno 25/30 euro a gioco li prendo sulle prossime uscite 

Sulla vendita tra privati ho sempre fatto ottimi affari su Subito ad esempio.
Da Metro Exodus pagato 40€ e venduto a 30€ a Ken 2 per PS3 venduto a 5€.

Gamestop è un cancro per la valutazione degli usati. Altre catene come Gamelife hanno valutazioni moolto più alte.
Borderlands 1 PS3 GOTY valutato 7€ ad esempio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che i flash sales sono esclusiva level 3 o epic... tessera normale niente o c'è qualche eccezione?

Ho visto che i flash sales sono esclusiva level 3 o epic... tessera normale niente o c'è qualche eccezione?
Penso niente a sto giro, o almeno nel sito fa riferimento appunto solo ai level 3 e 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro