Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il carnet verrà distribuito dal 9/5. Intanto fatto Il “Premium Pass”, ma stranamente introvabili gli usati venduti a 55 euro, in due negozi diversi. Eppure in uno sono stato il primo a farlo. Segnalo anche “Star Wars Fallen Order”, prenotabile a 24.98 € con un solo PO, sempre da GS.

Ultima modifica da un moderatore:
bluemonday ha detto:
Il carnet verrà distribuito dal 9/5. Intanto fatto Il “Premium Pass”, ma stranamente introvabili gli usati venduti a 55 euro, in due negozi diversi. Eppure in uno sono stato il primo a farlo. Segnalo anche “Star Wars Fallen Order”, prenotabile a 24.98 € con un solo PO, sempre da GS.
Anche io ho fatto oggi il premium pass, conviene sempre cercare prima in rete in quale negozio è disponibile il titolo che si cerca.

bluemonday ha detto:
Dove l'hai vista questa promo? Sembra ottima.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Storm_FF ha detto:
Appunto, aspetto l'1x1 secco con PO o il calo a 20 euro tipo vita tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Difficilmente vedremo a tempi brevi di nuovo la 1x1, hanno cambiato proprio politica, basta vedere i preordini e i flashsales.

Storm_FF ha detto:
Appunto, aspetto l'1x1 secco con PO o il calo a 20 euro tipo vita tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Difficilmente vedremo a tempi brevi di nuovo la 1x1, hanno cambiato proprio politica, basta vedere i preordini e i flashsales.
Intendo uno scambio diretto con un PO, visto che il mese scorso stava ad 1PO+10 e oggi ad 1Po+20 (malgrado abbiano limato di 5 euro il prezzo di listino) 

Anche io ci sono cascato con sta “gs premium” dei 10 buoni acquisto usato a 9.90€ portando un gioco che loro vendono sopra i 25€; punteró ovviamente a trovare usato abbastanza recente confidando sul fatto che ho in zona ben 5 gamestop (da 5 a 20 minuti di strada), qualcosa che mi aggrada troveró (si spera)! Per poi portare indietro lo stesso gioco per prendere altro. Vediamo alla scadenza (feb2020) tirando le somme se per me sarà stato un minimo conveniente.

TR€NO ha detto:
Anche io ci sono cascato con sta “gs premium” dei 10 buoni acquisto usato a 9.90€ portando un gioco che loro vendono sopra i 25€; punteró ovviamente a trovare usato abbastanza recente confidando sul fatto che ho in zona ben 5 gamestop (da 5 a 20 minuti di strada), qualcosa che mi aggrada troveró (si spera)! Per poi portare indietro lo stesso gioco per prendere altro. Vediamo alla scadenza (feb2020) tirando le somme se per me sarà stato un minimo conveniente.
Raga è una promo super conveniente se gestita bene e se si ha un po' di fortuna. Se uno riuscisse a recuperare un paio di giochi tra sekiro e kingdom hearts per esempio e li rivendesse recupererebbe i soldi spesi più quelli che spenderà per prendere i restanti giochi.

Inoltre senza PO è comunque prenotabile a 50 euro, uguale ad Amazon ma con il vantaggio di averlo sicuro al day one 
Ma quanto metteranno sullo scontrino, aggiungono 20 euro all'extravalutazione in partenza o scalano a 50 euro il prezzo di listino al lancio? Visto che avere una caparra da 45 euro per un gioco solo sarebbe una bomba per i pochi fortunati che riescono a farsi spostare le prenotazioni dove gli pare :asd:

Ma quanto metteranno sullo scontrino, aggiungono 20 euro all'extravalutazione in partenza o scalano a 50 euro il prezzo di listino al lancio? Visto che avere una caparra da 45 euro per un gioco solo sarebbe una bomba per i pochi fortunati che riescono a farsi spostare le prenotazioni dove gli pare :asd:
25 euro. Il gioco passa a terminale a 50, e la promo stessa indica 1 PO+25 euro. 

ragazzi, una domanda sull'offerta "tre giochi PSP / DS a 9,98": qualcuno che ne ha già approfittato, in passato, mi sa dire se ci sono delle restrizioni particolari, oppure tutti i giochi usati valgono (naturalmente, di quelle due piattaforme; tanto, io ero interessato eventualmente solo ai giochi DS, non avendo una PSP), a prescindere dal prezzo? grazie in anticipo. ;)  

Offertona. Tengo ancora la prenotazione da Amazon ma a 25 euro dando un gioco è un'offerta incredibile.

Oggi mi è arrivato il sondaggio riguardo il “Premium Pass” e se ne sono soddisfatto...beh, nei due negozi citati hanno finalmente messo degli usati recenti..fra cui Sekiro, KH3, Jump Force e se vanno avanti così, anche grazie a MW, dubito arriverò all’inverno con i dieci carnet! Però mi sembra abbiano tolto l’offerta del secondo gioco usato scontato del 50%, oggi non c’era in negozio. Prenotato anche “Fallen Order” e naturalmente la commessa non sapeva nulla della nuova offerta.

Oggi mi è arrivato il sondaggio riguardo il “Premium Pass” e se ne sono soddisfatto...beh, nei due negozi citati hanno finalmente messo degli usati recenti..fra cui Sekiro, KH3, Jump Force e se vanno avanti così, anche grazie a MW, dubito arriverò all’inverno con i dieci carnet! Però mi sembra abbiano tolto l’offerta del secondo gioco usato scontato del 50%, oggi non c’era in negozio. Prenotato anche “Fallen Order” e naturalmente la commessa non sapeva nulla della nuova offerta.
Io ho recuperato:

Darksiders3

DMC5

Sekiro

:-)

Una volta comprato il premium pass i buoni sono utilizzabili immediatamente (stesso in negozio al momento dell'acquisto del pass) o si deve aspettare un tempo tecnico per l'abilitazione della promozione sul proprio account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro