Ieri ho acquistato un gioco con ritiro in negozio, secondo il sito c'erano due copie disponibili (e ci sono tutt'ora) ma oggi mi è arrivata un'email (due, in realtà, identiche) in cui dicono che il prodotto non è più disponibile nel punto vendita da me selezionato per il ritiro, e che in caso di mancata disponibilità del prodotto nel negozio scelto, l'importo verrà automaticamente rimborsato seguendo le medesime modalità del versamento:
- Se ha effettuato il pagamento con Paypal, il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della presente direttamente sul Suo conto Paypal;
- Se il pagamento è avvenuto con Gift card, la cifra verrà restituita sulla tessera utilizzata al momento dell’acquisto;
- Se è stata utilizzata una carta di credito, la cifra verrà stornata con effetto immediato direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Tuttavia, l’importo tornerà visibile sul suo conto compatibilmente ai tempi bancari (10-15gg).
Io ho pagato attraverso PayPal ma i soldi sono stati prelevati dalla carta di credito associata, in questi casi come funziona?
A me comunque sa tanto di stronzat@, se il gioco c'era (non una, ma due copie) perché annullare l'ordine? Non comprerò mai più online sul loro sito :angry: