Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quest'anno ho comprato così poco da GS che non sono più cliente epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quest'anno ho comprato così poco da GS che non sono più cliente epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei sceso sotto quale livello?

Anche io ho comprato relativamente poco rispetto al passato, ma nell'ultimo mese hanno messo la promo della psn card da 100€ e ho fatto 900 carote con questa :sard: .

Blapeps ha detto:
Anche io ho comprato relativamente poco rispetto al passato, ma nell'ultimo mese hanno messo la promo della psn card da 100€ e ho fatto 900 carote con questa:sard:.
Ne hai fatte 3 di ricariche? Se sì mi trovo con le 900 carote, o quasi ahah

Blapeps ha detto:
Anche io ho comprato relativamente poco rispetto al passato, ma nell'ultimo mese hanno messo la promo della psn card da 100€ e ho fatto 900 carote con questa:sard:.
Ne hai fatte 3 di ricariche? Se sì mi trovo con le 900 carote, o quasi ahah
Sisi ho combinato dei codici sconto che avevo su Amazon per recuperare giochi da portare più alcuni titoli di cui mi dovevo liberare :sisi: .

Ragazzi ho preso anch' io la ricarica psn  da 100 euro riportando 3 giochi, sapete quanto tempo c'è per riscattare il codice?ha una scadenza?sullo scontrino non è indicata

Ieri ho acquistato un gioco con ritiro in negozio, secondo il sito c'erano due copie disponibili (e ci sono tutt'ora) ma oggi mi è arrivata un'email (due, in realtà, identiche) in cui dicono che il prodotto non è più disponibile nel punto vendita da me selezionato per il ritiro, e che in caso di mancata disponibilità del prodotto nel negozio scelto, l'importo verrà automaticamente rimborsato seguendo le medesime modalità del versamento: 

- Se ha effettuato il pagamento con Paypal, il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della presente direttamente sul Suo conto Paypal;

- Se il pagamento è avvenuto con Gift card, la cifra verrà restituita sulla tessera utilizzata al momento dell’acquisto;

- Se è stata utilizzata una carta di credito, la cifra verrà stornata con effetto immediato direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Tuttavia, l’importo tornerà visibile sul suo conto compatibilmente ai tempi bancari (10-15gg).

Io ho pagato attraverso PayPal ma i soldi sono stati prelevati dalla carta di credito associata, in questi casi come funziona? 

A me comunque sa tanto di stronzat@, se il gioco c'era (non una, ma due copie) perché annullare l'ordine? Non comprerò mai più online sul loro sito  :angry:

Ieri ho acquistato un gioco con ritiro in negozio, secondo il sito c'erano due copie disponibili (e ci sono tutt'ora) ma oggi mi è arrivata un'email (due, in realtà, identiche) in cui dicono che il prodotto non è più disponibile nel punto vendita da me selezionato per il ritiro, e che in caso di mancata disponibilità del prodotto nel negozio scelto, l'importo verrà automaticamente rimborsato seguendo le medesime modalità del versamento: 

- Se ha effettuato il pagamento con Paypal, il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della presente direttamente sul Suo conto Paypal;

- Se il pagamento è avvenuto con Gift card, la cifra verrà restituita sulla tessera utilizzata al momento dell’acquisto;

- Se è stata utilizzata una carta di credito, la cifra verrà stornata con effetto immediato direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Tuttavia, l’importo tornerà visibile sul suo conto compatibilmente ai tempi bancari (10-15gg).

Io ho pagato attraverso PayPal ma i soldi sono stati prelevati dalla carta di credito associata, in questi casi come funziona? 

A me comunque sa tanto di stronzat@, se il gioco c'era (non una, ma due copie) perché annullare l'ordine? Non comprerò mai più online sul loro sito  :angry:
Comprare da loro roba non-mainstream è un terno al lotto, spesso segnano disponibilità di giochi che non hanno più o ti spediscono roba monca o perlomeno aperta.

Credo che il credito ti torni sul conto paypal

Rimborso arrivato su PayPal, ma il saldo è ancora zero: devo attendere?

Kyle ha detto:
Rimborso arrivato su PayPal, ma il saldo è ancora zero: devo attendere?
Rimborsano sulla carta associata, il conto PayPal 3 è rimborsato solo se aveva fondi su esso. Si.devi aspettare un paio.di giorni, ma probabilmente avrai l'accredito contabilizzato la prossima settimana.

Ragazzi ho preso anch' io la ricarica psn  da 100 euro riportando 3 giochi, sapete quanto tempo c'è per riscattare il codice?ha una scadenza?sullo scontrino non è indicata
Il codice te l'hanno stampato sullo scontrino o è quello cartaceo ? 

Nel primo caso hai 1 anno per riscattarlo, nel secondo credo qualche anno in più. 

ma la promo del secondo gioco a 5 euro c'e' ancora, nei gamestop la vedo solo sui giochi old gen 

Ma il premium pass di gamestop secondo voi è conveniente? Non mi pare male 
Dipende dal tipo di giocatore che sei. Se sei uno di quelli che fa un D1 al mese e poi rivende, decisamente conviene. Se non ti fa problemi aspettare il pricedrop e ti piace tenerti i giochi non è un grande affare invece. Sfruttandolo al meglio sono circa 30 euro + usato valido per ogni gioco che prendi col pass del nuovo, col pass dell''usato sono circa 15 + gioco col rischio di non trovare subito quel che ti interessa. Devi vedere tu se può essere appetibile o no. Scade a febbraio o marzo mi pare, tieni conto anche di questo

Avevo preordinano un gioco che esce domani. Una decina di giorni fa mi hanno preso i soldi ma il gioco ancora non l'hanno spedito. La possibilità che mi arrivi domani è del 0.01%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro