Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se sia il topic adatto ma nel caso chiedo lo stesso, qualcuno ha avuto esperienza nell'acquisto una console nuova sul sito di gamestop?

Vorrei prendere un new 2ds xl in offerta 99 euri ma la mappa della disponibilità me li da in tutti i negozi tranne quello più vicino a me :asd:

Ho sentito storie horror di giochi usati e con case distrutti venduti per nuovi, quindi sono un po titubante

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia il topic adatto ma nel caso chiedo lo stesso, qualcuno ha avuto esperienza nell'acquisto una console nuova sul sito di gamestop?

Vorrei prendere un new 2ds xl in offerta 99 euri ma la mappa della disponibilità me li da in tutti i negozi tranne quello più vicino a me :asd:

Ho sentito storie horror di giochi usati e con case distrutti venduti per nuovi, quindi sono un po titubante
Vai tranquillo, GS non espone le console e ne ha a bizzeffe in magazzino, quindi il problema non si pone. 

Posso prenotare un gioco in un punto vendita e ritirarlo in un altro Gamestop?
No, non è possibile neanche se sono due gamestop della stessa città, almeno a me quando provai non lo fecero fare. Probabilmente perché hanno delle copie segnate per ogni negozio e non possono discostarsi (io parlo di preorder di giochi che devono ancora uscire).

Acquistala tranquillamente.

Posso prenotare un gioco in un punto vendita e ritirarlo in un altro Gamestop?
No

qualcuno ha notizie sulle offerte di livello 3 che usciranno giovedì sul volantino nuovo? giusto per sapere se riproporranno qualche offerta sugli stessi giochi a prezzo ribassato come è successo in passato. vorrei evitare di prendere la fregatura.

Per Astral Chain c'è la promozione di portare un titolo Switch e il gioco lo si paga la metà? Sul volantone ci sono una serie di giochi ma non Astral Chain ma magari in negozio me lo fan fare lo stesso :sadfrog:

Per Astral Chain c'è la promozione di portare un titolo Switch e il gioco lo si paga la metà? Sul volantone ci sono una serie di giochi ma non Astral Chain ma magari in negozio me lo fan fare lo stesso :sadfrog:
Si, c’è sempre la promo del pagarlo la metà con un gioco. Non l’hanno pubblicizzata nel volantino ma mi pare fosse presente in una delle email che di solito invia Gamestop.

Yes fatto poco fa. 

Tutta la roba Switch è prenotabile a meno 30 euro con un PO. 

Da Gamestop Detroit nuovo viene 70
Usato 18
Non vogliono farmi usare il ticket sto bastardi, l'hanno fatto a posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sul volantino c'è scritto solo PO Switch, però in negozio hanno ricevuto il permesso, già da diversi mesi, di applicare la promozione pure con PO PS4/ONE. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro