Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo preordinano un gioco che esce domani. Una decina di giorni fa mi hanno preso i soldi ma il gioco ancora non l'hanno spedito. La possibilità che mi arrivi domani è del 0.01%?
Dipende se spediscono in giornata. Se spediscono oggi, domani quasi sicuramente ti arriva, o almeno queste sono le tempistiche di Bartolini (sempre che non abiti in posti lontani dalla sede centrale).

Facevano una figura migliore a non proporla più, e poi chi se lo prende FIFA dell'anno scorso quando fra poco esce quello nuovo?

Ragazzi sapete quanto viene il preorder di Cyberpunk 2077 con due validi al Gamestop?

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sapete quanto viene il preorder di Cyberpunk 2077 con due validi al Gamestop?

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

2 usati validi + 9.98, la stessa di Borderlands 3.

Ultima modifica da un moderatore:
comee?  le ultime settimane avevo controllato e non lo era mai
boh allora un errore del sitema, sono sicuro proprio perche' essendo valido stavo pensando di approfittarne ;)   ma non mi sono fidato proprio per il rischio che venisse tolto magari il giorno dopo vista l'offerta

Com’era prevedibile, ieri sono stati tolti diversi titoli per le promo. In aggiunta, GameStop negozio partner confermato alla Gamesweek di Milano. Biglietti portati a 20 €, 18 se comprati on line.

presi i 100€ con 3 giochi :)  commesso pure simpatico e bravo ( e' la prima volta che vado qui ) 

boh allora un errore del sitema, sono sicuro proprio perche' essendo valido stavo pensando di approfittarne ;)   ma non mi sono fidato proprio per il rischio che venisse tolto magari il giorno dopo vista l'offerta
Confermo che fifa19 in tutte le versioni erano PO e si prendevano riportando un gioco del valore usato di 24.98...ma e' durato un soli giorno,poi corretto subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro