Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se è tutto giusto quello che ho capito i giochi da prendere/riportare sarebbero nella stessa lista!Non ci dovrebbero essere vincoli (scontrini) per i giochi da riportare, ma solo i 5€ aggiuntivi più la card lv3 :sisi:

I giochi sono abbastanza simili ma giustamente hanno tolto per il loro bene credo tutti quelli validi per le promo :asd:
Di che lista stiamo parlando?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma quindi io potrei ridare indietro for honor e con 5€ prendermi un gioco bello della lista?

Senza che il gioco lo abbia preso da loro? Qualcuno è andato a fare cosi?

Ma quindi io potrei ridare indietro for honor e con 5€ prendermi un gioco bello della lista?
Senza che il gioco lo abbia preso da loro? Qualcuno è andato a fare cosi?
Si, il senso della promozione è quello :sisi:

Se è tutto giusto quello che ho capito i giochi da prendere/riportare sarebbero nella stessa lista!Non ci dovrebbero essere vincoli (scontrini) per i giochi da riportare, ma solo i 5€ aggiuntivi più la card lv3 :sisi:

I giochi sono abbastanza simili ma giustamente hanno tolto per il loro bene credo tutti quelli validi per le promo :asd:
Blue Reflection e Yakuza Kiwami sono sicuramente validi per le promo. Il primo mi interessa (il secondo lo ho già), peccato che tra level 3 e costo di 5 € mi verrebbe oltre 20 €. Magari lo prendo lo stesso.

ah ok allora non si sono svegliati proprio del tutto :asd:

per yakuza ho già chiamato e chiaramente non ce l'hanno :dsax:

Comunque vi racconto quello che mi è successo:

stamattina ho cambiato 3 giochi che avevo per casa con valentino rossi, yakuza e lego harry potter 1-7 tutti ps4 e tutti validi. Premettendo che yakuza, a meno che mi faccia schifo :asd:, rimarrà a casa gli altri li ho presi per fare una prenotazione, stasera sono ripassato per lasciare i 2 giochi(visto che pur non avendo combinato nulla sto sui coglion,i al capoccia dai tempi in cui presi il wii u e non glielo assicurai :rickds:) e a sistema harry potter non si trovava proprio. Quindi se vi servono validi questi 3 lo sono, ma attenti che lego potter potrebbero farvi storie(poi con lo scontrino me l'ha comunque preso e amen)

I giochi in offerta da MW passavano a 10 euro in cassa, anche dove vado io non avevano cambiato l'etichetta. Anzi, qualcuno in cassa passava al prezzo normale, meno male che c'era il cartello dell'offerta. Non è una cosa che sorprende vista la loro delicata situazione ed il reparto dei VG sempre più abbandonato. Poi come scritto altre volte, è finita l'era in cui ordinavano tante copie di un gioco e così adesso scendono sempre meno di prezzo, specialmente i titoli minori. Per finire VG supervalutati possono anche cambiare, specie se uno gli porta una decina di copie dello stesso gioco...il solito discorso.
Ti stai riferendo alle problematiche di Mediaworld o ai negozi che vendono l'usato non abbassando il prezzo più di 20 euro.

ci han fregato, l'1x1 esiste ancora, ma han modificato tutto, ora e' solo per lv 3 ed epic e si chiama gioca e riporta, il piccolo particolare e' che ora chiedono 5€ per cambiare gioco , insomma non conviene piu'esiste ancora 1x1 invece sui digitali

sino al 21 marzo invece c'e' la festa del papa' con giochi da 1-2 giochi piu' 1€, dando dentro giochi da poco puo' convenire
Come funziona correttamente e dove l'hai letto.

Insomma con la promo riservata a chi ha la level 3 io posso dare un qualsiasi gioco usato esempio Metro redux valutandolo 30 euro?

Come funziona correttamente e dove l'hai letto.

Insomma con la promo riservata a chi ha la level 3 io posso dare un qualsiasi gioco usato esempio Metro redux valutandolo 30 euro?
https://www.gamestop.it/festadelpapa?utm_source=StripHomepage&utm_medium=Desktop&utm_campaign=festadelpapa

Semplicemente dai un gioco valido e prendi ad 1 euro tutti i titoli in quella pagina tranne ac origins che ne richiede 2 validi e no metro non è valido. Dovresti scambiarlo con un gioco del gioca e riporta valido(tipo yakuza, cars 3, ecc) dando anche 5€ e poi potresti usarlo in quell'altra promo.

Per il gioca e riporta la lista è questa https://www.gamestop.it/giocaeriporta?utm_source=StripHomepage&utm_medium=Desktop&utm_campaign=giocaeriporta

Però se ti serve un gioco "valido" per fare qualche promo la promo della festa del papà è totalmente inutile visto che gli unici 2 validi sono mxgp switch e ac che ne richiede 2

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se ho ben capito io porto indietro un gioco e lo pago 5€... Ho Dragon quest heroes e Agent of Mayem che rientrano nella lista..con 10€ prendo due giochi della stessa lista giusto??? :hmm:

Quindi se ho ben capito io porto indietro un gioco e lo pago 5€... Ho Dragon quest heroes e Agent of Mayem che rientrano nella lista..con 10€ prendo due giochi della stessa lista giusto??? :hmm:
Giustissimo.

https://www.gamestop.it/festadelpapa?utm_source=StripHomepage&utm_medium=Desktop&utm_campaign=festadelpapa
Semplicemente dai un gioco valido e prendi ad 1 euro tutti i titoli in quella pagina tranne ac origins che ne richiede 2 validi e no metro non è valido. Dovresti scambiarlo con un gioco del gioca e riporta valido(tipo yakuza, cars 3, ecc) dando anche 5€ e poi potresti usarlo in quell'altra promo.

Per il gioca e riporta la lista è questa https://www.gamestop.it/giocaeriporta?utm_source=StripHomepage&utm_medium=Desktop&utm_campaign=giocaeriporta

Però se ti serve un gioco "valido" per fare qualche promo la promo della festa del papà è totalmente inutile visto che gli unici 2 validi sono mxgp switch e ac che ne richiede 2
Su Metro Redux riguardava un altro argomento, promo riservata a chi ha tessera L3 che supervaluta il tuo usato a 30 euro, pare qualsiasi gioco che porti. Qualcuno mi può confermare della valutazione 30 euro di qualsiasi gioco usato ad esempio Metro, io comprendo questo dal volantino.

Su Metro Redux riguardava un altro argomento, promo riservata a chi ha tessera L3 che supervaluta il tuo usato a 30 euro, pare qualsiasi gioco che porti. Qualcuno mi può confermare della valutazione 30 euro di qualsiasi gioco usato ad esempio Metro, io comprendo questo dal volantino.
Scusami ma come fai a capire questo dal volantino? :morristend: Ci sono i videogiochi che valutano 30€ chiaramente rappresentati, più chiaro di così...

Ti stai riferendo alle problematiche di Mediaworld o ai negozi che vendono l'usato non abbassando il prezzo più di 20 euro.
Entrambe le cose, peraltro dei sei titoli che vendevano a 10 euro, fino a qualche giorno fa', nel negozio che ho vicino ne avevano appena due in vendita.

Nella lista dei giochi a 5€,quali giochi sono validi per la promozione della festa del papá?

Ma io sta cosa nel volantone non la vedo. Ci sono 6/7 titoli recentissimi che valgono 30€ se ridati indietro, ma quelli in lista sono. Spiegati meglio

Nella lista dei giochi a 5€,quali giochi sono validi per la promozione della festa del papá?
Validi sono: cars 3, yakuza, lego Harry Potter collection e Valentino rossi. Dovrebbero essercene ancora un paio ma non li ricordo al momento

qualcuno ha ordinato della magliette con il 2x1? ne ho prese 4 il 3 marzo, due me mi sono arrivate subito, le altre due non mi sono ancora state spedite, ho fatto la segnalazione un paio di giorni fa ma ancora mi devono rispondere

Sapete se gamestop ha messo il preorder di detroit dando dietro qualche gioco valido? Vorrei sapere portando due giochi validi quanto dovrei dare come differenza

Sapete se gamestop ha messo il preorder di detroit dando dietro qualche gioco valido? Vorrei sapere portando due giochi validi quanto dovrei dare come differenza
Devi aggiungere 29€. Così mi han detto la settimana scorsa. Infatti ero indeciso se prenotarlo... Se stava a 19€ l'avrei prenotato subito.

Alla fine sono passato di proposito e mi sono preso Yakuza Kiwami con tanto di steelbook portando just cause 3 + 5 euro, non volevo andarci appositamente ma non ho resistito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro