Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se gamestop ha messo il preorder di detroit dando dietro qualche gioco valido? Vorrei sapere portando due giochi validi quanto dovrei dare come differenza
Penso proprio che dipenda dal commesso, perchè non essendoci ancora alcuna promozione sul volantino si basano sulle promozioni delle prenotazioni di giochi con lo stesso prezzo, a me l'ha fatto a 19,98€ perchè su red dead redemption 2 che ha lo stesso prezzo di listino viene applicata questa promozione.

Scusami ma come fai a capire questo dal volantino? :morristend: Ci sono i videogiochi che valutano 30€ chiaramente rappresentati, più chiaro di così...

Ma io sta cosa nel volantone non la vedo. Ci sono 6/7 titoli recentissimi che valgono 30€ se ridati indietro, ma quelli in lista sono. Spiegati meglio

Validi sono: cars 3, yakuza, lego Harry Potter collection e Valentino rossi. Dovrebbero essercene ancora un paio ma non li ricordo al momento
Io penso che sono messi lì casualmente solo per rappresentare la promo dato che non c'è scritto sul volantino di portare dei titoli specifici, c'è scritto solo riporta i tuoi giochi usati, generico senza specificare nulla. I titoli mostrati sulla promo sono messi solo come mera rappresentanzione, non c'è scritto porta i 10 giochi che vedi nella promo, per fare un esempio.

Entrambe le cose, peraltro dei sei titoli che vendevano a 10 euro, fino a qualche giorno fa', nel negozio che ho vicino ne avevano appena due in vendita.

Ma se diverse catene vendono nuovo con offerte titoli a 10 e addirittura 5 euro, mi aspetto che un piccolo negozio usato si possa trovare qualche titolo a 10 euro, nemmeno lego, che poi se non vendono devono abbassare i prezzi dell'usato, almeno titoli vecchi di anni o giochi come lego, need for speed ecc.

Eppure qui c'è un utente fortunato che trova spesso gli usati che gli interessano 5 euro.

C'è qualcuno che ha trovato un negozio che vende usato giochi ps4 a 5-10 euro, ne sarei grato.

Io penso che sono messi lì casualmente solo per rappresentare la promo dato che non c'è scritto sul volantino di portare dei titoli specifici, c'è scritto solo riporta i tuoi giochi usati, generico senza specificare nulla. I titoli mostrati sulla promo sono messi solo come mera rappresentanzione, non c'è scritto porta i 10 giochi che vedi nella promo, per fare un esempio.

Ma se diverse catene vendono nuovo con offerte titoli a 10 e addirittura 5 euro, mi aspetto che un piccolo negozio usato si possa trovare qualche titolo a 10 euro, nemmeno lego, che poi se non vendono devono abbassare i prezzi dell'usato, almeno titoli vecchi di anni o giochi come lego, need for speed ecc.

Eppure qui c'è un utente fortunato che trova spesso gli usati che gli interessano 5 euro.

C'è qualcuno che ha trovato un negozio che vende usato giochi ps4 a 5-10 euro, ne sarei grato.
Non esistono
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sono messi li' a caso, sono gli unici che valgono 30 euro salvo nuove scoperte nei meandri dei terminali gamestop

Non sono messi li' a caso, sono gli unici che valgono 30 euro salvo nuove scoperte nei meandri dei terminali gamestop
Eppure non c'è scritto "hai finito di giocarli?" ma "hai finito di giocare? riporta i tuoi giochi usati", generico. Non è specificato assolutamente nulla è tutto generico.

Se comunque in quella promo si riferiscono solo a quei 10 giochi rappresentati, cosa che non è specificata da nessuna parte, c'è fifa 18 ps3.

Ma se un gioco è nella lista ma non è valido per le promo gioca e riporta va bene lo stesso? Per esempio Injustice 1 oppure Lego Batman 3 per One. :ahsisi:

Eppure non c'è scritto "hai finito di giocarli?" ma "hai finito di giocare? riporta i tuoi giochi usati", generico. Non è specificato assolutamente nulla è tutto generico.

Se comunque in quella promo si riferiscono solo a quei 10 giochi rappresentati, cosa che non è specificata da nessuna parte, c'è fifa 18 ps3.
Specificato o meno, quella valutazione é per i giochi indicati.

Se vuoi puoi provare a convincere il commesso che non é cosí, ma mi pare difficile :sisi:

Dico io, ma secondo te si mettono a pubblicizzare su volantone che puoi portargli *****? A parte che a me le immagini sembrano chiare, senza che ci sia bisogno di asterischi o spiegazioni, ma poi comunque in negozio ti sbatterebbero in faccia la promo mandatagli dai piani alti, quindi di che stiamo parlando?!

Ma secondo me ti sei un film assurdo :asd: capisco che il titolo "non sia chiaro", ma le immagini sono palesi. Poi scusami eh, ma 30€ per un titolo di massimo 6 mesi ci sta, ma secondo te potrebbero mai ritirarti a quella cifra roba di anni fa? Buona fortuna se ci riesci:asd:

Quell'utente li compra anche in blocco, lo ha scritto più di una volta, giochi a quei prezzi sono difficili da trovare anche nei mercatini.

MxGp 2 ps4 è valido per la lista del "Gioca e Riporta", pur non essendo presente in lista sul sito; potrebbero essercene altri che in negozio hanno il bollino ma sul sito non sono presenti.

Sono passato ad epic da pochi giorni e non ho ricevuto nè una mail di conferma del passaggio di livello (per la L3 mi pare di averla ricevuta) nè il famoso buono del 3x2 :morristend:

Chiedendo al servizio clienti possono rilasciarmelo loro il buono del 3x2 o perdo solo tempo?

Sono passato ad epic da pochi giorni e non ho ricevuto nè una mail di conferma del passaggio di livello (per la L3 mi pare di averla ricevuta) nè il famoso buono del 3x2 :morristend:Chiedendo al servizio clienti possono rilasciarmelo loro il buono del 3x2 o perdo solo tempo?
Te lo possono mandare loro :sisi:

Sono passato ad epic da pochi giorni e non ho ricevuto nè una mail di conferma del passaggio di livello (per la L3 mi pare di averla ricevuta) nè il famoso buono del 3x2 :morristend:Chiedendo al servizio clienti possono rilasciarmelo loro il buono del 3x2 o perdo solo tempo?
Stessa situazione; oltretutto nelle mail che sto ricevendo è indicato che la mia carta è lv 3 e la scadenza non è aggiornata all'anno prossimo...:stema:

Stessa situazione e ti posso dire che sto aspettando risposta dal servizio clienti da mercoledì!! Niente. Non mi hanno minimamente risposto. Quando invece per altre segnalazioni o info, erano abbastanza celeri. Il rinnovo carta me l'ha fatta il commesso quando ha visto che la liv. 3 stava scadendo ma che avevo raggiunto il punteggio necessario. Ma il buono, niente!! Infatti sono abbastanza infastidito dal fatto che non hanno manco risposto. Io pensavo che essendo la seconda volta che arrivato al liv. Epic, il buono valesse solo per la prima volta. Ma non ho avuto info al riguardo. Brutta cosa questa!!

Stessa situazione; oltretutto nelle mail che sto ricevendo è indicato che la mia carta è lv 3 e la scadenza non è aggiornata all'anno prossimo...:stema:
anche io, nelle mail indica L3, sul sito però la barra segna livello 4 (senza segnarmi più le carote sulla barra)

Mi sa che aspetto qualche giorno a chiedere il buono, prima vedo se trovo qualcosa di meritevole su cui spenderlo :asd:

anche io, nelle mail indica L3, sul sito però la barra segna livello 4 (senza segnarmi più le carote sulla barra)
Mi sa che aspetto qualche giorno a chiedere il buono, prima vedo se trovo qualcosa di meritevole su cui spenderlo :asd:
idem, le carote però sono aggiornate nel dettaglio degli ordini

Stessa situazione e ti posso dire che sto aspettando risposta dal servizio clienti da mercoledì!! Niente. Non mi hanno minimamente risposto. Quando invece per altre segnalazioni o info, erano abbastanza celeri. Il rinnovo carta me l'ha fatta il commesso quando ha visto che la liv. 3 stava scadendo ma che avevo raggiunto il punteggio necessario. Ma il buono, niente!! Infatti sono abbastanza infastidito dal fatto che non hanno manco risposto. Io pensavo che essendo la seconda volta che arrivato al liv. Epic, il buono valesse solo per la prima volta. Ma non ho avuto info al riguardo. Brutta cosa questa!!
Controlla su Zendesk se ti hanno eliminato la richiesta. A me diverse volte è capitato che scomparisse la domanda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro