Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non spetta perché ho fatto con un gioco, non mi interessa poi la card di 10€, basta che me lo prendono al reso perché dalle beta e alpha mi ha fatto pietà.Meight ha detto:Occhio che se fate il reso con Ghost recon non avrete indietro 70 di credito ma 60, in quanto giustamente vi toglieranno il valore dei 10 euro delle psn card (mica scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ah ok se hai fatto la promo diversa è un altro paio di maniche.A me non spetta perché ho fatto con un gioco, non mi interessa poi la card di 10€, basta che me lo prendono al reso perché dalle beta e alpha mi ha fatto pietà.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi volevo prenotare Need for Speed Heat a 9.98 portanto due giochi validi.. Siccome non ho al momento PO validi da riportare, sapete se ce ne sono 2 che posso recuperare a buon prezzo? Grazie
E in teoria già i codici della beta dovrebbero invalidarti il reso (difficile che te lo contesti, ma te lo dico per darti modo di prepararti un'eventuale risposta e non portare proprio quello scontrino con la beta in bella mostraA me non spetta perché ho fatto con un gioco, non mi interessa poi la card di 10€, basta che me lo prendono al reso perché dalle beta e alpha mi ha fatto pietà.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Ho controllato lo scontrino e sono 60 e 98 tondi tondi, io domani vado a ritirare Ghost Recon (che ridarei indietro con il reso ma ho paura che faccia storie il commesso (che è pure il secondo store manager più importante) e provo a chiedere pure i 10 euro di card psn anche se non ne avrei diritto in quanto lo avevo prenotato con un solo Po. Per Luigi invece ci provo mi hanno sempre spostato il credito per altri titoli e mo ci provo anche con questo.In teoria Luigi sarebbe 30.49+1PO, e non si azzera con 2 PO, anche se spesso molti GS lo fanno. Quindi in teoria no ma hai buone chance che te la facciano. Occhio che se hai 61 tondi e non 60.98, non possono spostartela neanche se li convinci con gli occhi dolci (a meno che hai un altro preorder da spostare che si assorba quei due cent, ma lì devi pianificartela molto bene)
Si, reso più i 10€ gratis, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThompson ha detto:Ho controllato lo scontrino e sono 60 e 98 tondi tondi, io domani vado a ritirare Ghost Recon (che ridarei indietro con il reso ma ho paura che faccia storie il commesso (che è pure il secondo store manager più importante) e provo a chiedere pure i 10 euro di card psn anche se non ne avrei diritto in quanto lo avevo prenotato con un solo Po. Per Luigi invece ci provo mi hanno sempre spostato il credito per altri titoli e mo ci provo anche con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiedo la Psn Card e il gioco per il reso con quel commesso li non ci provo neanche è uno esperto delle promo, per Luigi invece li la prenotazione me la faccio spostare assolutamente....Si, reso più i 10€ gratis, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per i preorder vale...c'è scritto sul volantoneCredo valga esclusivamente per roba già uscita, non per i preorder![]()
A metà settembre mi è stato detto che, nonostante non fosse presente sul volantino, vale anche per quelli già usciti, dovrebbe esserci un foglietto appeso sullo scaffale dei giochi switch.No per i preorder vale...c'è scritto sul volantone
Ma il mio dubbio era sui titoli gia usciti
Perché un commesso me l 'ha applicata ma sul volantino o sul sito mi pare non faccia riferimento da nessuna partece magari si era sbagliato lui...volevo capire questo...
Mi sa che ti ha fatto un piacere e basta, un solo PO di solito passa a 20€.Sparda ha detto:Questa me la dovete spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi vado a gs a prenotare Pokémon (ce l'avevo già fermo su Amazon, ma ho deciso di risparmiare ancora di più liberandomi di un PO) con il prescelto Detroit...
Chiedo alla ragazza quanto vale, e lei mi dice 10€...alché le dico "sicura? Sul sito mi dice che è PO) e lei controlla, e mi conferma che è così e che per il preordine vale 20€, allora le dò l'ok, lei fa l'operazione e alla fine mi dice" ecco guarda, te l'ho alzato a 25"
Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma come è stato possibile? Cioè, buon per me, ma io ero rimasto che l'extravalutaizone dell'usato per la Lv 3 fosse il 10%...hanno forse la facoltà di alzare a piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni PO current gen vale di base 20 euro (a prescindere dalla tessera) su qualsiasi prenotazione in realtà, ma sei il secondo che parla di valutazione a 25 euro, forse l'hanno aumentata di recente. Sarebbe da chiedere ad un commessoQuesta me la dovete spiegare
Oggi vado a gs a prenotare Pokémon (ce l'avevo già fermo su Amazon, ma ho deciso di risparmiare ancora di più liberandomi di un PO) con il prescelto Detroit...
Chiedo alla ragazza quanto vale, e lei mi dice 10€...alché le dico "sicura? Sul sito mi dice che è PO) e lei controlla, e mi conferma che è così e che per il preordine vale 20€, allora le dò l'ok, lei fa l'operazione e alla fine mi dice" ecco guarda, te l'ho alzato a 25"
Wtfma come è stato possibile? Cioè, buon per me, ma io ero rimasto che l'extravalutaizone dell'usato per la Lv 3 fosse il 10%...hanno forse la facoltà di alzare a piacere?
![]()
Ogni PO current gen vale di base 20 euro (a prescindere dalla tessera) su qualsiasi prenotazione in realtà, ma sei il secondo che parla di valutazione a 25 euro, forse l'hanno aumentata di recente. Sarebbe da chiedere ad un commesso
Cosa significa PO?