Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io consegno sempre PO che non sono ITA e non ho mai avuto problemi O_o

Storm_FF ha detto:
Purtroppo sì, non le puoi neanche dare da mangiare a Buck
Infatti e proprio il codice a barre che mi lasciava perplesso.
Fai così per sicurezza, vecchio trucco. 

"ciao mi sai dire se BL3 é valido per le promo?" "si, guardo subito... Valido" "ok, eccotelo qui". 

Poi se fanno rogne che é straniero fai notare che hanno roba in tutte le lingue sui loro scaffali, ma per un gioco uscito un mese fa é solo nel loro interesse ritirarlo :asd:

Storm_FF ha detto:
Purtroppo sì, non le puoi neanche dare da mangiare a Buck
Infatti e proprio il codice a barre che mi lasciava perplesso.

Guarda, nella mia esperienza personale dipende non solo dal gamestop, ma anche dal commesso...in un negozio me li accettano tutti senza problemi, in un altro un ragazzo mi ha detto che li accettavano, invece poi lo store manager mi ha fatto storie, ma gli ho detto "ma il ragazzo l'altra volta mi ha detto che..." e me l'ha accettato alla fine :asd: ci vogliono un po' di fortuna e diplomazia

Guarda, nella mia esperienza personale dipende non solo dal gamestop, ma anche dal commesso...in un negozio me li accettano tutti senza problemi, in un altro un ragazzo mi ha detto che li accettavano, invece poi lo store manager mi ha fatto storie, ma gli ho detto "ma il ragazzo l'altra volta mi ha detto che..." e me l'ha accettato alla fine :asd: ci vogliono un po' di fortuna e diplomazia
Si, quello intendevo :asd:

Gamestop è l'unico negozio dove bisogna contrattare coi commessi, manco negli rpg  :asd:  

Per chi volesse sapere, The Last Guardian, valido per le promo, viene valutato 12€.

Ho chiesto alla commessa se me lo scalava dal pre order di cyberpunk 2077, fatto alla GamesWeek di cui era possibile prenotarlo a 59€, il gioco TLG è stato valutato direttamente 30€.

Per cui alla fine 60€ di pre order - 10€ di caparra - 30€ di usato = 20€ al ritiro https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

mi ritengo soddisfatto della valutazione perchè sui siti di annunci non riuscivo a piazzarlo neanche a 10€ LOL

Per chi volesse sapere, The Last Guardian, valido per le promo, viene valutato 12€.

Ho chiesto alla commessa se me lo scalava dal pre order di cyberpunk 2077, fatto alla GamesWeek di cui era possibile prenotarlo a 59€, il gioco TLG è stato valutato direttamente 30€.

Per cui alla fine 60€ di pre order - 10€ di caparra - 30€ di usato = 20€ al ritiro https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

mi ritengo soddisfatto della valutazione perchè sui siti di annunci non riuscivo a piazzarlo neanche a 10€ LOL
The Last Guardian valido ? Cacchio ne ho due copie domani gliene porto uno. 

Ma parli dell'edizione Steelbox? 

Credo sia tornato valido perché l'hanno rialzati a 40.98. praticamente è ko stesso discorso successo con detroit.

Cavolo a saperlo smollavo anche quello  :monkashake:

Mi pare di ricordare che una volta preordinato un gioco non posso andare a lasciargliene un altro in un altro momento per completare il preorder, e al massimo potrei farlo al d1...giusto? 

Fai così per sicurezza, vecchio trucco. 

"ciao mi sai dire se BL3 é valido per le promo?" "si, guardo subito... Valido" "ok, eccotelo qui". 

Poi se fanno rogne che é straniero fai notare che hanno roba in tutte le lingue sui loro scaffali, ma per un gioco uscito un mese fa é solo nel loro interesse ritirarlo :asd:
ovviamente non facciamo passare il messaggio, che se ne lo ritirano sono stronzi...

Anzi, di norma non dovrebbero, poi se fanno un eccezione non è che deve diventare la regola.

Cavolo a saperlo smollavo anche quello  :monkashake:

Mi pare di ricordare che una volta preordinato un gioco non posso andare a lasciargliene un altro in un altro momento per completare il preorder, e al massimo potrei farlo al d1...giusto? 
Intendi per poter sfruttare la promo porta 2 PO e prenota gioco x a tot € ? 

In quel caso no, potresti portarlo ma ti vale 20€. 

È tornato valido anche l'ombra della guerra che ormai su subito.it si trova a 15/20 euro massimo. Nella mia zona non lo aveva nessuno così l'ho preso usato direttamente da loro a 22,50 euro e l'ho dato dentro per preordinare pkm. 

ovviamente tutti sto po ridicoli escono un giorno dopo che non mi servono più

dopo due mesi che ne cercavo uno

io a livello di ciorta 0  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro