Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realta per le promo switch i PO valgono 30 euro 

Cioe io avevo fatto il preorder di zelda links awakening portando un gioco valido e me lo aveva  valutato 30 euro il gioco PO (come lo chiamate qua)

Dragon qest xi idem ieri ho dato via mario maker e mi hanno scalato sempre 30 euro per via della solita promo switch

Non so se sia uguale per ps4one come e il caso di detroit

Ultima modifica da un moderatore:
In realta per le promo switch i PO valgono 30 euro 

Cioe io avevo fatto il preorder di zelda links awakening portando un gioco valido e me lo aveva  alutato 30 euro il gioco PO (come lo chiamate qua)

Eh per questo si regolano un po' da negozio a negozio come è emerso qui dentro...in alcuni valutano 30€ indifferentemente i PO di qualsiasi piattaforma, in altri fanno quella valutazione solo ai giochi Switch dati dentro, mentre gli altri li valutano normalmente (tipo come in tutti i negozi nei quali vado io  :dsax: almeno fino a oggi)

Il valore di un PO(valido per le promozioni) varia in base al prezzo del gioco da preordinare e la differenza da pagare al ritiro:

Un gioco che costa 75 e si preordina con due PO +20 euro,avra' come valore del singolo PO di 27.50

Un gioco che costa 60 e si preordina con due PO+20 euro,avra' come valore del singolo PO di 20

E cosi' via...il PO ha le sue variabili in base all'offerta.

Il valore di un PO(valido per le promozioni) varia in base al prezzo del gioco da preordinare e la differenza da pagare al ritiro:Un gioco che costa 75 e si preordina con due PO +20 euro,avra' come valore del singolo PO di 27.50

Un gioco che costa 60 e si preordina con due PO+20 euro,avra' come valore del singolo PO di 20

E cosi' via...il PO ha le sue variabili in base all'offerta.
Ma va, questo lo sappiamo tutti visto che esce a scontrino. Qua si sta parlando di quando si porta un singolo PO e quindi al di fuori dell'offerta dei due giochi.
Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Ma va, questo lo sappiamo tutti visto che esce a scontrino. Qua si sta parlando di quando si porta un singolo PO e quindi al di fuori dell'offerta dei due giochi.

Ridare un PO solo per una valutazione,ha ancora piu' variabili...non hanno un valore fisso.

Ho riportato PO che valevano dieci euro o meno,oppure trenta...venti...

Cmq piu' il titolo e' recente e piu' vale,indipendentemente dall'essere valido per le promozioni o dalla tessera(salvo promozioni specifiche).

Fifa 20 adesso vale 30 ed e' PO,ma tra mesi,sara' sempre PO ma forse valutato 20 o meno...decide gamestop il valore da attribuire(due variabili sono il cambio prezzo del nuovo,o la quantita' dell'usato a disposizione).Cosa c'e' da capire?

Ridare un PO solo per una valutazione,ha ancora piu' variabili...non hanno un valore fisso.

Ho riportato PO che valevano dieci euro o meno,oppure trenta...venti...

Cmq piu' il titolo e' recente e piu' vale,indipendentemente dall'essere valido per le promozioni o dalla tessera(salvo promozioni specifiche).

Fifa 20 adesso vale 30 ed e' PO,ma tra mesi,sara' sempre PO ma forse valutato 20 o meno...decide gamestop il valore da attribuire(due variabili sono il cambio prezzo del nuovo,o la quantita' dell'usato a disposizione).Cosa c'e' da capire?

Sicuro che non possa dipendere da decisioni discrezionali del commesso/store manager?

Anche perché il gioco che ho preso di listino costa 60€, e neanche un mese fa ho riportato un PO con 4 mesi di differenza da quello di oggi e me l'hanno valutato 20€...

Poi la cosa strana è appunto, che mi è stato esplicitamente detto che la valutazione per il preorder era 20€, ma che me lo aumentava a 25€

penso sarebbe utile per tutti capire se c'è qualche criterio di cui non siamo a conoscenza  :hmm:

Sparda ha detto:

Sicuro che non possa dipendere da decisioni discrezionali del commesso/store manager?

Anche perché il gioco che ho preso di listino costa 60€, e neanche un mese fa ho riportato un PO con 4 mesi di differenza da quello di oggi e me l'hanno valutato 20€...
Poi la cosa strana è appunto, che mi è stato esplicitamente detto che la valutazione per il preorder era 20€, ma che me lo aumentava a 25€

penso sarebbe utile per tutti capire se c'è qualche criterio di cui non siamo a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il criterio è se porti un titolo valido per un gioco che non ha promozioni allora il gioco portato vale 20, ovviamente se porti ora fifa 20 potrebbero valutarlo di più. La valutazione a 25 è o perché il gioco è abbastanza recente o semplicemente la commessa ti ha fatto un piacere, perché di regola è 20, ovviamente nel momento in cui la commessa ti dice che detroit vale 10 mi dà a pensare che forse non è praticissima, visto che a pc esce subito che il gioco è valido per le promozioni.

Sparda ha detto:

oppure che vi devo dire, magari ho rimorchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Penso sia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sapete se Spiderman è ancora a 20€?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Sapete se Spiderman è ancora a 20€?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Non più, ma sicuro tra black Friday e natale ci ritorna (o arriva la goty a 29.99)

penso sarebbe utile per tutti capire se c'è qualche criterio di cui non siamo a conoscenza  :hmm:
Ho il sospetto che abbiano proprio alzato recentemente, qualche giorno fa qualcuno chiese per il preorder di Ghostbusters che non ha promo e gli é stato proprio extravalutato 25, cifra strana visto che il gioco costa 31 e anche se ci fosse la promo canonica nascosta nel pc presumibilmente lo portava a 1 o 9.99.

Poi sai "varrebbe XXX ma ti faccio il favore di portarlo a YYY"  é una classica frase per far contento il cliente, come il "ti metto la protezione inclusa" o "ti faccio la tessera così risparmi" :asd:  A me max una volta un commesso molto simpatico per un preorder da 40.98 portando due PO 3ds mi alzó la valutazione di 1 euro "così siamo già a posto con la caparra" :asd:

io ieri l'altro ho prenotato NFS con un solo PO e lo pago 35 euro circa...

Da me, fanno da sempre la prenotazione al 50% portando un solo gioco.

Ma in negozio c'è la promo del secondo gioco a 5 euro ? Voglio provare a fare una combo per prendere Pokémon SS al minor prezzo possibile. 

Floxy ha detto:
Ma in negozio c'è la promo del secondo gioco a 5 euro ? Voglio provare a fare una combo per prendere Pokémon SS al minor prezzo possibile. 
Non è mai esistita su giochi appena usciti ma solo su una loro selezione. Oltretutto adesso non c'è nemmeno su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Non è mai esistita su giochi appena usciti ma solo su una loro selezione. Oltretutto adesso non c'è nemmeno su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Io parlavo dei PO non dei giochi appena usciti, comunque se non c'è più allora nada. :/

solitamente quella promo la fanno a luglio e agosto, oppure dopo l'epifania fino a fine febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro