Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No perchè ho portato anche detroit che il sistema riconosceva come POX e mi ha dato la ricarica da 20, fifa 19 invece niente, nonostante avessero lo stesso prezzo usato online. Domani riprovo sperando che ci sia un altro commesso
Occhio che Detroit è un PO (gioco valido), quindi resta il dubbio sulla promo. Per me il commesso è andato in tilt  :asd:

Beh, corretto. La versione PS4 sta usata da loro a 24.98.

Insisti, le due versioni Xbox e PS4 vanno più che bene.

Insisti, vanno benissimo entrambe le versioni, PS4 e One

Per la ricarica PSN?
Si per ricarica Psn, dando i due giochi due ricariche da 20

Occhio che Detroit è un PO (gioco valido), quindi resta il dubbio sulla promo. Per me il commesso è andato in tilt  :asd:
Ah si hai ragione ero convinto fosse come fifa 19

In ogni caso domani riprovo, avevo provato a insistere facendole leggere la dicitura dei 24.98 come usato ma mi ha risposto dicendo che era un errore del sito e faceva fede quello che le diceva il sistema suo  :asd:  

In ogni caso domani riprovo, avevo provato a insistere facendole leggere la dicitura dei 24.98 come usato ma mi ha risposto dicendo che era un errore del sito e faceva fede quello che le diceva il sistema suo  :asd:  
Questa è andata in blackout totale

Eh allora ha cercato di applicarti la vecchia promo, ossia quella con il PO. 

Domani tornaci e fatti valere! :eccav:

In arrivo due nuovi premium pass in formato "small" da 3/5 coupon da utilizzare sia su nuovo che su usato con le meccaniche dei precedenti premium pass:

(po+19,98 new)

(min24,98+10 used)

Xmas edition 24,98 per L3
switch online edition 34,98 per L3

Detroit domani salta via dai PO perché va in promo.

In arrivo due nuovi premium pass in formato "small" da 3/5 coupon da utilizzare sia su nuovo che su usato con le meccaniche dei precedenti premium pass:

(po+19,98 new)

(min24,98+10 used)

Dicci di più!

Saturn99 ha detto:
(po+19,98 new)
(min24,98+10 used)

Infatti vorrei capire meglio, io ho praticamente quasi finito il secondo pass usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Domani sapremo tutto con il nuovo volantone.  :polmo:

Pass Xmas edition
24,98 per L3/epic
29,98 per L1/L2
10 euro di credito da spendere in negozio + 3 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Prendendo un gioco nuovo si deve riportare un Po+19,98, prendendo un usato si deve riportare un gioco che sia venduto usato in negozio a minimo 24,98+9,98 da pagare

Pass switch online
34,98 per L3/epic
39,98 per L1/L2
Switch online 12 mesi + 5 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Prendendo un gioco nuovo si deve riportare un Po+19,98, prendendo un usato si deve riportare un gioco che sia venduto usato in negozio a minimo 24,98+9,98 da pagare

Domani sapremo tutto con il nuovo volantone.  :polmo:
non facciamoci troppe illusioni :asd:

il volantone esce una settimana prima di fine mese e andrà a coprire il 1 novembre anche. quindi mi aspetto qualche offerta a tema un minimo carina.

però questo e il black friday sono le ultime chiamate. se fanno offerte di merda pure in quell'occasione è finita, significa che stanno davvero alla canna del gas e non varrà la pena rinnovare la livello3.

ma anche dovessero arrivare buone offerte per il black friday c'è un "ma" grosso come una casa. il numero di copie disponibili. se fanno come per la gamesweek che dopo 6 ore su 3 giorni, le copie scontate erano tutte già finite, significa che ne mettono a disposizione un numero irrilevante ed è come se l'offerta non ci fosse.

insomma. io non sono molto fiducioso, temo sia iniziata una fase di pre chiusura della catena. ormai propongono solo dei pass, più che venderti i giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pass Xmas edition
24,98 per L3/epic
29,98 per L1/L2
10 euro di credito da spendere in negozio + 3 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Valuto la cosa,e' buono che lo stesso ticket e' utile sia per il nuovo che con l'usato.Sara' decisiva la data di scadenza dei ticket,se durano almeno fino a meta' 2020...se invece scadono in un paio di mesi,non mi servono.

Ps:io con il premium pass usato,ho fatto il botto.Presi nel tempo 10 giochi tutti "nuovi" e costosi che cercavo(per ognuno spendendo dai 15/20euro totali),giocati e rivenduti(non colleziono).Alla fine ci ho pure guadagnato alla grande.Spero si rinnovi l'offerta per tutto il 2020,lo prenderei ad occhi chiusi.

Ultima modifica da un moderatore:
molto scaltri i ragazzi di gs oggi,

hanno abbassato la valutazione di fifa 19 a 23,98 così da non poterli più portare indietro per la promo ps card :asd:

stessa cosa anche per battlefront 2, lo stavo per prendere a 5€ per darlo indietro... fortuna che c'ho riguardato oggi :rickds:

molto scaltri i ragazzi di gs oggi,

hanno abbassato la valutazione di fifa 19 a 23,98 così da non poterli più portare indietro per la promo ps card :asd:

stessa cosa anche per battlefront 2, lo stavo per prendere a 5€ per darlo indietro... fortuna che c'ho riguardato oggi :rickds:
menomale che l'esperienza fa la differenza e mi sono fiondato subito 

One x a 300€ con coupon online, forse il prezzo vale anche in negozio, chissà se hanno qualche trade-in buono con la S :asd: .

One x a 300€ con coupon online, forse il prezzo vale anche in negozio, chissà se hanno qualche trade-in buono con la S :asd: .
Io da buon rabbino sto aspettando la promo S + 50 euro. Prima o poi dovranno farla.  :adrian:

Stessa cosa io  :sard: , con una base di 299€ forse è finalmente possibile.
Il top al momento è stata quella di The division, 100 euro +2PO (o per i collezionisti quella limited a 170 di Gears 5). Considerando che tra 6/7 mesi sarà presentata Scarlett, imho sarebbe il momento giusto per droppare la promo definitiva e levarsele tutte. 

Ma il volantone ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro