Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il volantone ?
come al solito, con molta calma. il gestore del sito si sveglia a mezzogiorno dopo l'open bar passato ad ubriacarsi la notte precedente. dagli il tempo di riprendersi quelle 3 o 4 orette, farsi una doccia e mangiare. e poi con calma. con molta calma, verso le 6 del pomeriggio magari, se ha voglia, lo carica.

no perché programmare la pagina per caricare in automatico il PDF nuovo allo scoccare della mezzanotte è una cosa da fantascienza, è risaputo no?

Il top al momento è stata quella di The division, 100 euro +2PO (o per i collezionisti quella limited a 170 di Gears 5). Considerando che tra 6/7 mesi sarà presentata Scarlett, imho sarebbe il momento giusto per droppare la promo definitiva e levarsele tutte. 
Se non ho capito male per esempio su switch scalano 150 senza portare due PO, forse potrei anche sganciare 99€ senza PO ( al momento sono un po' a corto) ma oltre non voglio spendere sinceramente  :sard: .

Arrivato sms, hanno rotto il D1 di COD :sisi: lo prenderò domani comunque, devo ritirare pure The Outer Worlds e MediEvil
Ottimo vado anche io domani tanto ho Medievil da ritirare in un'altro Gamestop.  :ahsisi:

E comunque ecco il nuovo volantone: https://www.gamestop.it/volantone

Buonissima la promo di Life is Strange 2 1 1€ più un Po potrei portare Concrete Genie o Knack 2.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il pass online Switch dopo quanto tempo viene attivato?

Se vado in negozio con 3 giochi ed acquisto il pass, posso usare già seduta stante 3 ticket ad esempio?

EDIT: Sul volantino il pass online Switch non è chiarissimo, dice per avere:
-Switch online a 19,99€

-5 Ticket

Immagino già le lotte alla richiesta di ulteriori 19,99 per l'abbonamento Switch online

State attenti però che i 2 POX validi per un PO se non ho letto male dovrebbero avere il valore del prezzo dell'usato pari o superiore a 24,98. Non tutti i POX lo sono.

assolutamente no,quelli ridati da me sono venduti a meno di 15 euro...
facciamo chiarezza.

Pers, mi puoi fare qualche esempio di POX che ti hanno ritirato che viene venduto a 15 euro o meno usato?

Medievil in prenotazione stava a 1€ + 1PO, da domani, giorno di uscita, si potrà prendere a 1 centesimo + un gioco che loro vendono usato a 24.98€ (valido per la promozione credo che sia una svista) e si ottengono 2 punti carota in più.

Una volta prenotando si avevano dei vantaggi, valli a capire  :asd: .

Non mi lamento per il cambio da 1€ a 1 centesimo ma avessi saputo che avrei potuto utilizzare il PO per altro avrei aspettato a prendere Medievil.

Luigi's mansion 3 al 50 % con 1 po switch sul volantone nuovo non c'è più, ma l'offerta è sempre valida fino all'uscita del gioco?

Scusate ma i dualshock ps4 a 50€ con su scritto "varie colorazioni" si riferisce solo a quelli in foto? perchè quando ho chiesto del controller viola il commesso ha detto che non era in promo però poi quando un mio amico si è preso quello camo rosso gliel'ha fatto passare a 50€ (pur non essendo in elenco sul sito), e vorrei capire se è stronzo il commesso o se è effettivamente così, che "varie colorazioni" è un po' troppo generico, e in quel caso me lo prendo da amazon visto che sta a 50€ lì quello viola :/

Luigi's mansion 3 al 50 % con 1 po switch sul volantone nuovo non c'è più, ma l'offerta è sempre valida fino all'uscita del gioco?
Tutti i giochi switch si possono prendere al 50% in meno indipendentemente che siano sul volantone o no, vale anche per quelli già disponibili, non solo per le prenotazioni.

Scusate ma i dualshock ps4 a 50€ con su scritto "varie colorazioni" si riferisce solo a quelli in foto? perchè quando ho chiesto del controller viola il commesso ha detto che non era in promo però poi quando un mio amico si è preso quello camo rosso gliel'ha fatto passare a 50€ (pur non essendo in elenco sul sito), e vorrei capire se è stronzo il commesso o se è effettivamente così, che "varie colorazioni" è un po' troppo generico, e in quel caso me lo prendo da amazon visto che sta a 50€ lì quello viola :/
ipoteticamente sì. anche aprendo il link fa vedere solo quelli (nero, bianco, rosso, blu)

magari provando a fare lo gnorry puoi ritentare con un altro commesso :asd:

facciamo chiarezza.

Pers, mi puoi fare qualche esempio di POX che ti hanno ritirato che viene venduto a 15 euro o meno usato?
Una settimana fa o meno,ho ridato tre giochi pox(ovviamente la loro condizione e' variabile dall'oggi a domani) li ho scritti qualche post indietro:credo erano broken sword5,deus ex e prey,tutti ps4.Ci ho prenotato medievil. Da me,se un gioco e' pox,due fanno un po.Indipendentemente dal loro valore dell'usato.Poi bo...

Medievil in prenotazione stava a 1€ + 1PO, da domani, giorno di uscita, si potrà prendere a 1 centesimo + un gioco che loro vendono usato a 24.98€ (valido per la promozione credo che sia una svista) e si ottengono 2 punti carota in più.

Non mi lamento per il cambio da 1€ a 1 centesimo ma avessi saputo che avrei potuto utilizzare il PO per altro avrei aspettato a prendere Medievil.
:sard:  Idem avrei almeno prenotato Concrete Genie, ed invece ho prenotato 2 copie alla fine, vabbè per fortuna uno dei 2 avevo dato One Piece Switch quindi lo annullo e lo uso su Life is Strange 2, l'altro lo ritiro comunque per avere gli avatar di Medievil.

Per la questione POX detto chiaramente che devono essere 2 giochi che loro vendono a 25, non è come le altre volte che valevano con qualsiasi POX, se poi ve li fanno passare comunque ottimo, ma loro stanno sbagliando.

Grazie per la segnalazione, ho fatto spostare subito la preno che avevo di medievil su qualcos'altro cosi do dentro una ezio collection trovata molto tempo fa a 5 euro in un cestone per prendermi medievil domani ad un centesimo.

Buonasera ragazzi, ma qualcuno sa con certezza se Detroit è ancora PO? Perché sul sito è considerato valido, ma dato che è in sconto a 20 € ho dei dubbi che lo sia ancora.

Siamo sicuri che sia così? Perchè spesso quella dicitura poi loro la intendono come "dammi un PO" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro