Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo sicuri che sia così? Perchè spesso quella dicitura poi loro la intendono come "dammi un PO" :asd:
C'è scritto "portando 1 gioco con valore minimo della versione usata di 24.98€ valido per le promozioni" e detta così non ha molto senso, o per lo meno sarebbe la prima volta che mettono questa dicitura. 

Quindi una delle due parti è errata e spero proprio che non abbiano avuto il coraggio di chiedere 1 PO per avere Minecraft o Gta 5 a 1 centesimo :asd:

Medievil in prenotazione stava a 1€ + 1PO, da domani, giorno di uscita, si potrà prendere a 1 centesimo + un gioco che loro vendono usato a 24.98€ (valido per la promozione credo che sia una svista) e si ottengono 2 punti carota in più.

Una volta prenotando si avevano dei vantaggi, valli a capire  :asd: .

Non mi lamento per il cambio da 1€ a 1 centesimo ma avessi saputo che avrei potuto utilizzare il PO per altro avrei aspettato a prendere Medievil.
Lol nel week end vado a prenderlo.  :asd:

Medievil in prenotazione stava a 1€ + 1PO, da domani, giorno di uscita, si potrà prendere a 1 centesimo + un gioco che loro vendono usato a 24.98€ (valido per la promozione credo che sia una svista) e si ottengono 2 punti carota in più.

Una volta prenotando si avevano dei vantaggi, valli a capire  :asd: .

Non mi lamento per il cambio da 1€ a 1 centesimo ma avessi saputo che avrei potuto utilizzare il PO per altro avrei aspettato a prendere Medievil.
ma dove è scritto?

ma perché su days gone e detroit nell'immagine c'è compra nuovo con l'usato se è solo uno sconto sul prezzo?

Secondo voi domani all'apertura di mattina lo hanno già medievil?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusatemi, chiedo a voi conferme perché sono da telefono e il volantone mi esce in qualità davvero pessima:

1)Watchdogs Legion necessita di un solo PO per essere prenotato a 19,90? Mentre i giochi sopra quest’ultimo 2?

2) Medievil vuole 1 PO o un gioco che usato valga almeno 24,98?

3) Non ho capito bene come funziona il pass: con quei 3 coupon posso prendere QUALUNQUE gioco nuovo ad 1 PO+19,98 e QUALUNQUE usato dando 1 gioco da 24,98+9,98? Per dire anche COD o The Outer World (per i nuovi) o Borderlands 3 (se si trovasse usato)?

roduic ha detto:
Ragazzi scusatemi, chiedo a voi conferme perché sono da telefono e il volantone mi esce in qualità davvero pessima:
1)Watchdogs Legion necessita di un solo PO per essere prenotato a 19,90? Mentre i giochi sopra quest’ultimo 2?
2) Medievil vuole 1 PO o un gioco che usato valga almeno 24,98?
3) Non ho capito bene come funziona il pass: con quei 3 coupon posso prendere QUALUNQUE gioco nuovo ad 1 PO+19,98 e QUALUNQUE usato dando 1 gioco da 24,98+9,98? Per dire anche COD o The Outer World (per i nuovi) o Borderlands 3 (se si trovasse usato)?
Tutto corretto, per Medievil un gioco da 24€.

Secondo voi domani all'apertura di mattina lo hanno già medievil?
in teoria dovrebbero. i carichi con i giochi nuovi di solito vengono portati qualche giorno prima, o al più tardi IL giorno prima. se il day one è oggi loro dovrebbero avere le copie almeno da ieri.

Raga, mi state dicendo che se porto Final Fantasy XII Remastered, che ha un prezzo di usato di 24.98euro, mi mollano MediEvil con la modesta aggiunta di 1cent? È una promo da volantino? Detta così sembra un’offertona ma tanto son sicuro che anche così fosse il commesso si inventerà di tutto

Coin Op ha detto:
in teoria dovrebbero. i carichi con i giochi nuovi di solito vengono portati qualche giorno prima, o al più tardi IL giorno prima. se il day one è oggi loro dovrebbero avere le copie almeno da ieri.
E ovviamente dov'è che manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bd08b0fab106022100492714ea6341b1.jpg

Raga, mi state dicendo che se porto Final Fantasy XII Remastered, che ha un prezzo di usato di 24.98euro, mi mollano MediEvil con la modesta aggiunta di 1cent? È una promo da volantino? Detta così sembra un’offertona ma tanto son sicuro che anche così fosse il commesso si inventerà di tutto
sì è così :asd:  se ti fa storie apri il volantone e faglielo leggere, pagina 3.

ci sono due asterischi (**) su medievil che indicano -> 1 gioco ps4/x1/switch con prezzo minimo della versione usata di 24,98€ :sisi:

ho notato che fifa 18 è PO adesso, dite che la validità si estende anche alla ronaldo edition dato che considerano queste versioni come fossero standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro