Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se pensi di poter prendere una PS5 al D1 no, non vale la pena. Viceversa, se vuoi solo recuperare i giochi non usciti su Xbox in questa gen e poi vedere tra 2-3 anni quale next-gen prendere può valerne la pena.Conviene acquistare la PS4 PRO con le offerte di ora alla gamestop?
A sto punto aspetterei il black friday.Conviene acquistare la PS4 PRO con le offerte di ora alla gamestop?
Aspetta il Black Friday o Natale e guarda anche in altri negozi, mi pare lo scorso anno al MediaWorld venisse 259€, quest anno di sicuro menoConviene acquistare la PS4 PRO con le offerte di ora alla gamestop?
Esatto, in negozio non è prenotabile da un paio di settimane, solo online con consegna a casa.Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile.
Io l'ho vista sulle 100 euro e qualcosa con le offerte alla gamestop, possibile?Aspetta il Black Friday o Natale e guarda anche in altri negozi, mi pare lo scorso anno al MediaWorld venisse 259€, quest anno di sicuro meno
nemmeno l'offerta a 100 euro?A sto punto aspetterei il black friday.
ottimo, bel consiglio...Se pensi di poter prendere una PS5 al D1 no, non vale la pena. Viceversa, se vuoi solo recuperare i giochi non usciti su Xbox in questa gen e poi vedere tra 2-3 anni quale next-gen prendere può valerne la pena.
Ma perché da GS quando da MediaWorld la pagherebbe meno?Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile.
Perché meglio pagarla 25+2PO piuttosto che 70 liquidiMa perché da GS quando da MediaWorld la pagherebbe meno?![]()
yep!Ho visto che sul sito Gamestop Journey Collector's edition viene venduto usato a 27.98 euro.
Lo posso quindi portare per MediEvil e sfruttare la promo del volantone, giusto?
La Special Edition con la steelbox non costa 85 tipo? :morristend:Perché meglio pagarla 25+2PO piuttosto che 70 liquidi![]()
Sì, e ogni PO portato viene valutato 30 €, è scritto nel volantoneLa Special Edition con la steelbox non costa 85 tipo? :morristend:
https://www.gamestop.it/Platform/Games/127486
MediaWorld oggi la vende a 70... con un prezzo di listino di 80 tra l'altro, e Amazon addirittura l'ha messa a 55 quest'estate. Ma a GS piace fare la furbonaLa Special Edition con la steelbox non costa 85 tipo? :morristend:
https://www.gamestop.it/Platform/Games/127486
Sì sì, avevo capito che intendesse 70 per quella versioneSì, e ogni PO portato viene valutato 30 €, è scritto nel volantone![]()
Io l'ho prenotata a 65 appena aperti i preordini, sinceramente quel prezzo di amazon me lo sono perso (ma l'ho prenotata da amici, avrei comunque fatto cosìMediaWorld oggi la vende a 70... con un prezzo di listino di 80 tra l'altro, e Amazon addirittura l'ha messa a 55 quest'estate. Ma a GS piace fare la furbona
Direi di no, ma chissàIl - 50% sui titoli Switch vale anche sull'usato ?