Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ho spulciato un po' gli store online e gli sconti sono molto più sostanziosi infatti RE2 sta a 20 euro anche lì. GS una vera delusione questa volta. L'unica cosa "decente" è che valutano i PO 30 euro stop. 
Infatti io stavo per prendere The Division 2, poi mi sono accorto che sul Live per 10 euro in più stava la Gold edition :asd:  Comunque segnalo che il Pass Ultimate sta a 20 euro anche su Amazon

Sto notando pure che ci sono prezzi più cari rispetto a qualche giorno fa! 
200.gif
:facepalm:

mi chiedo se stiate vedendo per la prima volta in vita vostra le offerte del black friday del gs :rickds:

fanno così da anni e le offerte più sostanziose sono quasi sempre nel calendario dell'avvento.

comunque per controllare la disponibilità in negozio per i prodotti in cui non c'è più il bottone

basta semplicemente aprire la disponibilità di un gioco a caso e poi cambiare il codice del prodotto nella barra degli indirizzi

(trovate il codice del prodotto che vi interessa sempre nella barra degli indirizzi del gioco di vostro interesse)

mi chiedo se stiate vedendo per la prima volta in vita vostra le offerte del black friday del gs :rickds:

fanno così da anni e le offerte più sostanziose sono quasi sempre nel calendario dell'avvento.

comunque per controllare la disponibilità in negozio per i prodotti in cui non c'è più il bottone

basta semplicemente aprire la disponibilità di un gioco a caso e poi cambiare il codice del prodotto nella barra degli indirizzi

(trovate il codice del prodotto che vi interessa sempre nella barra degli indirizzi del gioco di vostro interesse)
L'anno scorso a metà novembre presi la collector di destiny 2 a 20€ quella di watch dogs 2 a 20 euro e di ni no kuni 2 a 49,98 € quest'anno manco i giochi normali hanno messo a prezzi decenti,addirittura arriva il black friday e pure aumentano.

Cmq non capisco perchè hanno reso più difficile vedere la disponibilità.

L'anno scorso ci avevo fatto tre acquisti interessanti durante il black friday, a differenza del calendario dell'avvento dove trovavo sempre i soliti tre giochi mainstream scontati e riproposti fino alla nausea :asd:  

l'anno scorso feci la spesa al bf mi par 3 giochi quindi no non è sempre ststo cosi

L'anno scorso era tutta un'altra storia, ho preso spider man a 10 €+1 PO, horizon complete edition a 1 € +PO, detroit a 1 centesimo + gioco 1x1, dualshock 4 10 €+ PO (e con un gioco della lista 1x1 i primi giorni prendevi the crew 2 che era un PO). Quest'anno è buono il fatto che valutano un PO 30 €, ma ultimamente ne hanno tolti tanti.

le offerte più sostanziose sono quasi sempre nel calendario dell'avvento.
le offerte dell'avvento: the witcher 3 goty, project cars 2, dragon ball xenoverse 2, far cry 5, raid world war II, call of duty world war II, Black Ops 4, FF XV, Gran turismo sport, Dark souls 3

Ottime :trollface:

Re2 per ps4 non si trova pù  :sad:
fino a due giorni fa c'era mi spiace...

Se uniamo ste offerte al fatto che chiedono una spesa minima di 40 euro per avere le ss gratis,secondo me perderanno un sacco di ordini,boh.

L'anno scorso ci avevo fatto tre acquisti interessanti durante il black friday, a differenza del calendario dell'avvento dove trovavo sempre i soliti tre giochi mainstream scontati e riproposti fino alla nausea :asd:  
per lo meno con il calendario c'era (ci sarà?) la possibilità di fare trade in con PO o giochi 1x1 (RIP ma magari la resuscitano?) senza dover per forza sganciare cash

e sono il primo a dire che certa roba avrebbe dovuto pricedroppare almeno di altri 20€, ma per il bf sono sempre state offerte nella norma, molto simili ad amazon e co

se è roba che bene o male continua a vendere non possono piazzartela a 20€, vedi re, vedi sekiro, vedi borderlands 3 (che comunque dopo 1 mese è già a 20€ in meno)

poi ognuno ha la sua idea di offerta, prima hanno citato WD2 limited e Destiny 2 limited a 20€ cad.  sono offerte queste? :asd:  50€ per la CE di NNK 2 era un'offerta?

horizon goty, spiderman ad 1+PO etc era BF?

a me sembrava avvento insieme a Monster Hunter switch ed altro però magari mi confondo  :unsisi:

ad ogni modo pace, se non vi soddisfano prendere su base in pal uk e bona :asd:

horizon goty, spiderman ad 1+PO etc era BF?

a me sembrava avvento insieme a Monster Hunter switch ed altro però magari mi confondo  :unsisi:

ad ogni modo pace, se non vi soddisfano prendere su base in pal uk e bona :asd:
Si era il black friday, ne sono certo perché poi durante il calendario dell'avvento non ho fatto acquisti. Nell'avvento c'era spider man + dlc a 10 € con PO, poi gli altri non me li ricordo.

Comunque ancora non sono partiti gli sconti ufficiali sony, magari aggiorneranno le offerte ed esce qualcosa di interessante anche quest'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi io l’anno scorso ci ho preso ps4 pro con red dead per ps4 liscia con 2 giochi e 50euro..quest’anno non c’è nulla 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro