Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine in negozio Concrete Genie lo dava scontato del 40%, preso a 18 euro circa
Hai chiesto direttamente te per quel gioco o avevano una lista delle offerte al momento valide solo in negozio? 

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, ma sti punti carota, che cavolo di utilità hanno? Servissero come credito, o sconto!

Boooh!?! Sono tipo le medaglie che vedo qui agli utenti del forum...

Una domanda, ma sti punti carota, che cavolo di utilità hanno? Servissero come credito, o sconto!

Boooh!?! Sono tipo le medaglie che vedo qui agli utenti del forum...
in teoria quando ne hai tante dovresti acquisire il livello successivo della tessera. controlla le soglie richieste per i passaggi.

ma ormai non vale più nulla secondo me, le offerte per i livello3 sono diventate penose a dir poco. magari il 10% di sconto di base sugli usati può interessare perchè si applica su tutti. ma per il resto la livello3 equivale al deserto. le offerte del volantone dedicate hanno subito un calo spaventoso nell'ultimo anno.

In negozio ho scoperto che tipo Star Wars Jedi Fallen order sta a 49 diversamente dal sito che lo da a prezzo pieno. quindi si ci sono altri prezzi

*49 non 46

In negozio ho scoperto che tipo Star Wars Jedi Fallen order sta a 46,70 diversamente dal sito che lo da a prezzo pieno. quindi si ci sono altri prezzi
allora segnamo qui i titoli appena troviamo i prezzi in negozio più bassi

chi va in negozio guardi cosa sta a meno. per ora sappiamo jedi fallen order a 46 e concrete genie a 18

Luigi's Mansion 3 e Pokemon Spada/Scudo a quanto stanno in negozio?

Segnalate tutto ciò che vedete pls :ahsisi:  

sulla promo sony sta a 20. quindi gamestop ha applicato lo sconto sony + il suo 10% ulteriore che di media sta applicando a tutto il catalogo. (tipo Dmc5 a 54 da 60, etc.)
Sì sì, intendevo che non vale la pena affrettarsi dato che si troverà scontato dappertutto :asd:

Concrete Genie aveva il bollino del 40%, di diverso dal prezzo online ho visto solo lui.

Se vi interessa c'è un ulteriore sconto del 10% sull'usato che si somma a quello della vostra tessera. 

quindi 10% + lo sconto tessera sulla gen attuale

invece per la gen passata? ci sta già il 50%, si scomba ? :hmm:
Purtroppo non ti so rispondere perché ho controllato solo gli usati current gen, ma non credo che valga pure per la old gen dato che c'è già il 50%.

Ma Jedi Fallen Order è scontato in negozio?
Scusate errore mio. E' scontato del 30% che fa 49 e qualcosa. Non 46. chiedo scusa.

Molti giochi in negozio hanno bollino che sullo store online non c'è... molti solo il 10% (per esempio code vein)

I giochi usati hanno sconto tessera e un ulteriore 10% di sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro