Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come?io ho un PO ma posso prendere watch dogs  + 10 euro di card xbox a 1 cent?confermi?
era solo per farti valutare un PO a 51€ il mio discorso (rispetto a quanto sta scritto ora sul sito che "Un PO te lo valutiamo 30€)

Se vuoi davvero WD Legion ne porti due di PO e hai anche la ricarica a 1 centesimo.

Con un PO WD Legion 19,98€

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito la storia dei PO, se porto un PO che normalmente verrebbe valutato 25€ la valutazione salirebbe a 55€? E vale solo oggi?

Sinceramente non so manco se vale la pena prendere watch dogs a questo prezzo,secondo me fa la fine di the division 2 che dopo 4 mesi ti danno pure la deluxe a 20 euro..

Non ho capito la storia dei PO, se porto un PO che normalmente verrebbe valutato 25€ la valutazione salirebbe a 55€? E vale solo oggi?
No in pratica ogni PO viene valutato 30 € e ogni gioco non PO viene valutato ii 50% in più rispetto al valore normale, e vale fino al 2 dicembre

Per il momento ho preso hellblade per la one a 16 euro, vediamo se in questi giorni metteranno qualcosa di interessante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal 29 novembre al 2 dicembre saranno attive le offerte sony per il black friday, tipo la pro a 300 €, la normale a 200 €, ps vr starter pack a 200, i dualshock a 40 €, days gone a 40 €, spiderman a 20 €, detroit, god of war, horizon a 15 €. Magari gamestop farà anche qualche offerta in più in quei giorni.

Che voi sappiate i PO valutati 30€ valgono anche in caso di acquisto di console? Nelle condizioni dice che non tutti gli articoli sono inclusi

Che schifo di offerte a sto giro, praticamente sono i soliti prezzi che si vedono sugli altri siti e negozi tutto l'anno, risparmio effettivo quasi zero su qualunque prodotto a questo giro, e pure un po' di giochi che da scontati costano più (anche molto di più) di quel che costavano senza sconti qualche giorno fa. 

Vergogna, altro che -70% su tutto. L'unica cosa gradevole é il 50% sugli usati oldgen che vendono solo loro, ma oramai restano solo le briciole. Avessero messo almeno il 3ds, fetenti loro

Le scorse volte rifornivano durante l'offerta o non c'e' alcuna speranza? Roba One/PS4, non old gen
Le scorse volte duravano di più e c'erano offerte migliori col trade in degli usati. Era fatta in grande stile insomma. Stavolta niente, offerte fatte giusto per dire di averle fatte, quindi figurati se rimpolpano. Se ti va bene risparmi 10 euro da Pokemon e Luigi, ma come fa Amazon una settimana si è una settimana no. Se poi ci metti pure i 5 euro di spedizione sotto i 40 euro e il rischio che tutta la roba di qualche anno fa arrivi maciullata anche se la compri nuova, fai tombola 

Pure Sony cazz, 5 euro dei platinum, days gone a 40 (manco fosse DS), i soliti Spidey a 20 (manco la goty a noi) e il solito 25% sul pizzo-plus. E pure dallo store fa schifo, é da natale che ho 30 euro di credito che non riesco a spendere. 

A me di roba che interessa ne ho trovata diversa, solo che non arrivo ai 40 euro per poco. Se rimpolpano compro, altrimenti amen.

Io sono in cerca di un controller,in USA li vendono a 29,90 dollari,non si capisce il perchè qui debbano costare ancora 50 euro a gen finita,sempre a pesci in faccia noi europei e soprattutto italiani.

Le scorse volte duravano di più e c'erano offerte migliori col trade in degli usati. Era fatta in grande stile insomma. Stavolta niente, offerte fatte giusto per dire di averle fatte, quindi figurati se rimpolpano. Se ti va bene risparmi 10 euro da Pokemon e Luigi, ma come fa Amazon una settimana si è una settimana no. Se poi ci metti pure i 5 euro di spedizione sotto i 40 euro e il rischio che tutta la roba di qualche anno fa arrivi maciullata anche se la compri nuova, fai tombola 

Pure Sony cazz, 5 euro dei platinum, days gone a 40 (manco fosse DS), i soliti Spidey a 20 (manco la goty a noi) e il solito 25% sul pizzo-plus. E pure dallo store fa schifo, é da natale che ho 30 euro di credito che non riesco a spendere. 
A volte mi capitava di riportare il 50 % dei giochi ordinati proprio perchè arrivavano aperti tanto che ho dovuto contattare diversamente il loro servizi clienti e quasi non mi credevano più e mi dicevano che per loro il gioco era nuovo perchè alla fine era quello esposto e mai utilizzato,ma scusa se io compro nuovo,voglio il gioco SIGILLATO,altrimenti cosa mi interessa scusa?anche i commenti dei commessi quando ho chiesto the last guardian sigillato anzichè la copia aperta che commentano "ma scusa alla fine aperto o chiuso lo devi giocare che te ne fai del gioco sigillato",io "li colleziono,voglio quello sigillato o me ne vado",non solo ti porto i soldi e mi chiedi che azz faccio con il gioco,mah.

Ad ogni modo lo dico da qualche pagina che non c'era da aspettarsi nulla,anzi.

Ma da quando il servizio clienti si rifiuta di accreditare i punti carota(che non mi vengono dati per incompetenza dei commessi nello store in cui vado)per gli acquisti effettuati in negozio(pur inviando copia dello scontrino fiscale della transazione)?
Se non hanno cambiato qualcosa nel corso degli anni nel regolamento c'è scritto che non è possibile farseli accreditare dal servizio clienti.

Quindi o te li danno in negozio o niente.

Ma da quando il servizio clienti si rifiuta di accreditare i punti carota(che non mi vengono dati per incompetenza dei commessi nello store in cui vado)per gli acquisti effettuati in negozio(pur inviando copia dello scontrino fiscale della transazione)?
Mica vanno in automatico dopo qualche giorno? Non penso li metta il commesso. 

Io sono in cerca di un controller,in USA li vendono a 29,90 dollari,non si capisce il perchè qui debbano costare ancora 50 euro a gen finita,sempre a pesci in faccia noi europei e soprattutto italiani.

A volte mi capitava di riportare il 50 % dei giochi ordinati proprio perchè arrivavano aperti tanto che ho dovuto contattare diversamente il loro servizi clienti e quasi non mi credevano più e mi dicevano che per loro il gioco era nuovo perchè alla fine era quello esposto e mai utilizzato,ma scusa se io compro nuovo,voglio il gioco SIGILLATO,altrimenti cosa mi interessa scusa?anche i commenti dei commessi quando ho chiesto the last guardian sigillato anzichè la copia aperta che commentano "ma scusa alla fine aperto o chiuso lo devi giocare che te ne fai del gioco sigillato",io "li colleziono,voglio quello sigillato o me ne vado",non solo ti porto i soldi e mi chiedi che azz faccio con il gioco,mah.

Ad ogni modo lo dico da qualche pagina che non c'era da aspettarsi nulla,anzi.
Li é una politica aziendale loro, sono nuovi perché nessuno ci ha mai pagato l'iva, ma la cosa fastidiosa é che li potrebbero esporre sigillati con un buon antitaccheggio o controlli seri, invece si fanno fottere le scatole, perdono i dischi, mischiano le cose, schiacciano le cover, riempiono di bollini che col tempo diventano cerette per carta e cartoncino... :dsax:

Insomma nuovo proprio no, o almeno se lo offri in queste condizioni almeno fallo pagare il prezzo dell'usato al cliente, applicando l'iva su quello. E spesso sono differenze di pochi pochi euro quindi ci farebbero una migliore figura

Li é una politica aziendale loro, sono nuovi perché nessuno ci ha mai pagato l'iva, ma la cosa fastidiosa é che li potrebbero esporre sigillati con un buon antitaccheggio o controlli seri, invece si fanno fottere le scatole, perdono i dischi, mischiano le cose, schiacciano le cover, riempiono di bollini che col tempo diventano cerette per carta e cartoncino... :dsax:

Insomma nuovo proprio no, o almeno se lo offri in queste condizioni almeno fallo pagare il prezzo dell'usato al cliente, applicando l'iva su quello. E spesso sono differenze di pochi pochi euro quindi ci farebbero una migliore figura
Ma infatti metti gli antifurto all'ingresso e metti il nuovo accanto al bancone con antitaccheggio annesso,boh.

I bollini li ho sempre odiato come la peste,per questo compro poco usato da loro.

Alla fine in negozio Concrete Genie lo dava scontato del 40%, preso a 18 euro circa

no se il commesso non li carica non vanno in automatico. Mi è già successo un sacco di volta ma tramite il servizio clienti me li hanno sempre accreditati. Ora per la prima volta si rifiutano (forse perchè non ho rinnovato la lv3?) Io non demordo, li inonderò di richieste tramite il ticket online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro