the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,895
il psn store improvvisamente è tornato conveniente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'é stata una manutenzione programmata, c'era un annuncio ad inizio pagina che spiegava come sarebbero spariti i post da lunedì in avantiQualcuno é al corrente se ci sono stati problemi con questo forum o il perché sono state cancellate un botto di pagine?
Dopo il peggior anno per Ubisoft grazie a The Division 2 e GR:Breakpoint. WD Legion come anche il nuovo AC (e l'ormai quasi inesistente Skull & Bones) sono stati posticipati al 2021, non penso Gamestop possa tirare fino a tale data.fino all'uscita di Watch Dogs Legion
Beh preoccupante solo se chiudono dall'oggi al domani, ma non credo che possa succedere alle porte della nextgen. Se chiudono con preavviso di anche solo un mese le caparre possono essere abbondantemente ripagate dalla razzia finale alla merce scontata in negozioDopo il peggior anno per Ubisoft grazie a The Division 2 e GR:Breakpoint. WD Legion come anche il nuovo AC (e l'ormai quasi inesistente Skull & Bones) sono stati posticipati al 2021, non penso Gamestop possa tirare fino a tale data.
Ho portato un solo gioco valido per le promo, se fallisce prenoto subito altro ma spero reggano almeno fino a fine anno prossimo.Dopo il peggior anno per Ubisoft grazie a The Division 2 e GR:Breakpoint. WD Legion come anche il nuovo AC (e l'ormai quasi inesistente Skull & Bones) sono stati posticipati al 2021, non penso Gamestop possa tirare fino a tale data.
Da amazon costavano menoHo portato un solo gioco valido per la promo, se fallisce prenoto subito altro. :morrisb2:
Comunque vi posto già le offerte di domani 5 Dicembre:
Raga ho saputo che domani per il calendario dell'avvento ci saranno:
Pes 2020 a 39,98€
Resident evil 2 a 29,98€
Tropico 6 e pes 2019 (wtf) a 9,98€
Tropico mi sembra davvero un prezzone essendo uscito a ottobre, mi sa che lo prendo per provarlo il 5 l'ho giocato pochissimo quando lo avevano dato con il plus.Da amazon costavano meno
Può essere la versione pc oppure quella console ma solo perchè saranno pieni di copie nei magazzini altrimenti non si spiega.....Trooico 6 a 9,98 mi sembra altamente improbabile. Spero di sbagliarmi