Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pessimi anche oggi, ieri tra Siege e Fc 5 non so cos'era peggio. Comunque mi sembrano davvero messi molto male come catena, mi auguro solamente che arrivino fino all'uscita di Watch Dogs Legion e poi non ci prenoto davvero più niente da loro.  :sisi:

Qualcuno é al corrente se ci sono stati problemi con questo forum o il perché sono state cancellate un botto di pagine?

Qualcuno é al corrente se ci sono stati problemi con questo forum o il perché sono state cancellate un botto di pagine?
C'é stata una manutenzione programmata, c'era un annuncio ad inizio pagina che spiegava come sarebbero spariti i post da lunedì in avanti

Ordinati 6 giochi, spediti con 2 corrieri diversi, entrambi i pacchi arrivati, ma manca un gioco e il servizio clienti ancora non risponde (ho scritto ieri mattina) 

Non aspetto altre consegne perché sulla mia dashboard i codici del tracking sono 2

Fifa 20 pagato stamattina 10 euro da GS con il Christmas Pass.. E' stato super conveniente, ho dato Detroit pagato alla mediaworld 10 euro invece loro me l'hanno valutato 28 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il peggior anno per Ubisoft grazie a The Division 2 e GR:Breakpoint. WD Legion come anche il nuovo AC (e l'ormai quasi inesistente Skull & Bones) sono stati posticipati al 2021, non penso Gamestop possa tirare fino a tale data.
Beh preoccupante solo se chiudono dall'oggi al domani, ma non credo che possa succedere alle porte della nextgen. Se chiudono con preavviso di anche solo un mese le caparre possono essere abbondantemente ripagate dalla razzia finale alla merce scontata in negozio 

Ma che chiudere, anzi si devono espandere, devono aprire una decina di negozi in tutta italia dove puoi provare i giochi, mangiare e altro, così mi ha detto lo store manager del mio negozio. Tranquilli GS in Italia non chiuderà.

Dopo il peggior anno per Ubisoft grazie a The Division 2 e GR:Breakpoint. WD Legion come anche il nuovo AC (e l'ormai quasi inesistente Skull & Bones) sono stati posticipati al 2021, non penso Gamestop possa tirare fino a tale data.
Ho portato un solo gioco valido per le promo, se fallisce prenoto subito altro ma spero reggano almeno fino a fine anno prossimo.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho portato un solo gioco valido per la promo, se fallisce prenoto subito altro.  :morrisb2:

Comunque vi posto già le offerte di domani 5 Dicembre:

Raga ho saputo che domani per il calendario dell'avvento ci saranno:

Pes 2020 a 39,98€

Resident evil 2 a 29,98€

Tropico 6 e pes 2019 (wtf) a 9,98€
Da amazon costavano meno 

Anche questa seconda giornata penosa. Ma mi sa che i giochi da prendere a 1 euro con i Po non li metteranno più

Confermate le offerte leakate oggi, prenderò due Tropico Ps4 uno da tenermelo per future promozioni, uno da giocarmelo cavolo è uscito da neanche 3 mesi e già lo vendono a 10€  :asd:

Tropico 6 grandissima offerta, domani passo in negozio a prenderlo!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro