Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una cosa è certa, non stanno spedendo seguendo il numero degli ordini. Hanno già spedito ordini fatti ieri, e invece altri del 28 sono ancora nel limbo. 

Vediamo come andrà a finire...

PayPal ovviamente, secondo voi si può fare qualcosa per scucire un buono? :sard:
Un buono sul buono? Buono inception  :adrian:

Una cosa è certa, non stanno spedendo seguendo il numero degli ordini. Hanno già spedito ordini fatti ieri, e invece altri del 28 sono ancora nel limbo. 

Io ne ho ancora due da spedire fatti il 28, però altri due fatti lo stesso giorno li hanno spediti oggi...incrociamo le dita :asd:

Un buono sul buono? Buono inception  :adrian:
Credo che a questo punto annulleranno tutto, con me almeno hanno fatto così compresa la roba tranquillamente disponibile sul sito.

Credo che a questo punto annulleranno tutto, con me almeno hanno fatto così compresa la roba tranquillamente disponibile sul sito.
Ma ti hanno fornito in allegato anche le motivazioni oppure c'era semplicemente scritto che gli ordini x e y sono annullati? 

Cosa ti hanno annullato?

Sia giochi che merchandising, ordinati anche in giorni diversi (si hanno spedito a caso come sempre).
Porca eva. Vabbe dai perlomeno qualcosa hanno spedito, diciamo che non è stato tempo perso. 

Se posso chiedere quanti ordini avevi fatto in totale? 
Onestamente parecchi perché non erano solo per me, una ventina  :asd: .

Quasi tutti oggetti di merchandising.

Sicuramente mi sarà andata comunque bene,ma preferivo mi spedissero almeno judgment invece di kh3.

Poi si chiedono perché vengono annullate le promo o diventano molto più restrittive le condizioni

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Poi si chiedono perché vengono annullate le promo o diventano molto più restrittive le condizioni

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Quando ho ordinato io già era praticamente tutto esaurito figurati  :asd: , il codice funzionava già il 24 se non prima quindi non oso immaginare quanta gente ha fatto decine di ordine prima di me.

Comunque nessuna motivazione per l'annullamento, la solita dicitura generica possibile errore nel pagamento/ disponibilità del prodotto.

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno spedito quasi tutto, 15 ordini su 21, se mi spediscono anche Shantae sono contento  :ahsisi:

Quando ho ordinato io già era praticamente tutto esaurito figurati 
, il codice funzionava già il 24 se non prima quindi non oso immaginare quanta gente ha fatto decine di ordine prima di me.

Comunque nessuna motivazione per l'annullamento, la solita dicitura generica possibile errore nel pagamento/ disponibilità del prodotto.
Ma dove si vede se un ordine è annullato?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro