N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ci starebbe bene una denuncia per frodeHanno alzato la trilogy di Spyro oltre il prezzo di lancio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci starebbe bene una denuncia per frodeHanno alzato la trilogy di Spyro oltre il prezzo di lancio![]()
Come hai fatto a prendere i giochi Switch a quel prezzo? Io il mese prossimo prendo Switch e sarebbe tipo un sogno trovare quei 3 a 30 l’uno!Ho preso tipo 25 giochi per Switch, tra cui Spada, Scudo e Luigi a 30 l'uno, Cat Quest+Sonic Mania a 25€ totaliSe mi rimborsano gli altri pazienza, ma almeno Shantae lo voglio e pure Valfaris non mi dispiacerebbe
![]()
Col buono epic da 20 euro senza limite di spesa in combo coi giochi già scontatiCome hai fatto a prendere i giochi Switch a quel prezzo? Io il mese prossimo prendo Switch e sarebbe tipo un sogno trovare quei 3 a 30 l’uno!
Se non ricordo male già prima stava oltre, tipo a 44.98Hanno alzato la trilogy di Spyro oltre il prezzo di lancio![]()
No... Non bastano più neanche 25 euro per due PO facili di sti tempiMi accontento di poco, qualcuno sa se la retail di Apex Legends è valida per la promo?
C'é un altro sito di cui mi uscivano i banner che lo teneva a 30 e rotti, scontato da un prezzo di listino di 72.99Se non ricordo male già prima stava oltre, tipo a 44.98Certo che è assurdo che abbiano alzato ulteriormente
![]()
Non pensavo al PO, lo volevo per collezione ma scombando con qualcosaNo... Non bastano più neanche 25 euro per due PO facili di sti tempi
C'é un altro sito di cui mi uscivano i banner che lo teneva a 30 e rotti, scontato da un prezzo di listino di 72.99![]()
Grazie darthCompri due giochi che rientrano nella promo e il meno caro lo paghi €5
Comunque mi sono arrivati altri due ordini oggi, spero non ci mettano troppo a spedire gli ultimi due![]()
Per averne la certezza matematica l'unica via possibile è quella di verificare direttamente in negozio i titoli con il bollino sulla cover, altrimenti a livello indicativo puoi fare riferimento a questa listaGrazie darth
Ma i giochi validi per sta primo dei 5 euro é quella sopra?
Ma perché, online non vale?Per averne la certezza matematica l'unica via possibile è quella di verificare direttamente in negozio i titoli con il bollino sulla cover, altrimenti a livello indicativo puoi fare riferimento a questa lista
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=7018
ma non c'è la certezza che sia la stessa valida in negozio.
Nel dubbio se trovassi qualcosa di tuo interesse al link sopra una volta in negozio puoi chiedere al commesso di controllare sul momento anche se senza bollino![]()
Purtroppo no, online c'è solo il 20% di sconto (ovviamente hanno alzato tutti i prezzi)Ma perché, online non vale?
Hanno alzato la trilogy di Spyro oltre il prezzo di lancio![]()
Ci starebbe bene una denuncia per frode
sulla old gen dovrebbe valere tutto, compresi gli usatiLa promo old gen del secondo gioco a 1€ è valida su tutto o solo sui titoli col bollino come quella del secondo gioco Ps4/One/Switch a 5€?
Il sito non è chiaro, dice "su una selezione di prodotti"
per forza così ed in negozio, perché dal sito rimuovono gradualmente i titoli old genMa dove vedo i titoli old gen nuovi che hanno nel gamestop vicino?mi devo andare a spulciare tutti i titoli oldgen?