Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno che è stato in negozio saprebbe dirmi se Control o The Outer Worlds fanno parte dei giochi in promozione?

Grazie in anticipo.

Ho preso tipo 25 giochi per Switch, tra cui Spada, Scudo e Luigi a 30 l'uno, Cat Quest+Sonic Mania a 25€ totali :sard:  Se mi rimborsano gli altri pazienza, ma almeno Shantae lo voglio e pure Valfaris non mi dispiacerebbe :banagol:
Come hai fatto a prendere i giochi Switch a quel prezzo? Io il mese prossimo prendo Switch e sarebbe tipo un sogno trovare quei 3 a 30 l’uno!

Mi accontento di poco, qualcuno sa se la retail di Apex Legends è valida per la promo?

Mi accontento di poco, qualcuno sa se la retail di Apex Legends è valida per la promo?
No... Non bastano più neanche 25 euro per due PO facili di sti tempi :sadfrog:

Se non ricordo male già prima stava oltre, tipo a 44.98 :hmm:  Certo che è assurdo che abbiano alzato ulteriormente :asd:
C'é un altro sito di cui mi uscivano i banner che lo teneva a 30 e rotti, scontato da un prezzo di listino di 72.99 :rickds:

No... Non bastano più neanche 25 euro per due PO facili di sti tempi :sadfrog:

C'é un altro sito di cui mi uscivano i banner che lo teneva a 30 e rotti, scontato da un prezzo di listino di 72.99 :rickds:
Non pensavo al PO, lo volevo per collezione ma scombando con qualcosa :sadfrog:

Compri due giochi che rientrano nella promo e il meno caro lo paghi €5

Comunque mi sono arrivati altri due ordini oggi, spero non ci mettano troppo a spedire gli ultimi due :dsax:
Grazie darth

Ma i giochi validi per sta primo dei 5 euro é quella sopra?

Grazie darth

Ma i giochi validi per sta primo dei 5 euro é quella sopra?
Per averne la certezza matematica l'unica via possibile è quella di verificare direttamente in negozio i titoli con il bollino sulla cover, altrimenti a livello indicativo puoi fare riferimento a questa lista

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=7018

ma non c'è la certezza che sia la stessa valida in negozio.

Nel dubbio se trovassi qualcosa di tuo interesse al link sopra una volta in negozio puoi chiedere al commesso di controllare sul momento anche se senza bollino :sisi:

Per averne la certezza matematica l'unica via possibile è quella di verificare direttamente in negozio i titoli con il bollino sulla cover, altrimenti a livello indicativo puoi fare riferimento a questa lista

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=7018

ma non c'è la certezza che sia la stessa valida in negozio.

Nel dubbio se trovassi qualcosa di tuo interesse al link sopra una volta in negozio puoi chiedere al commesso di controllare sul momento anche se senza bollino :sisi:
Ma perché, online non vale?

Mi hanno annullato gli altri ordini e uno neanche l'hanno rimborsato :sadfrog: Lunedí scriverò al servizio clienti in caso non arrivasse l'ultimo rimborso 

Spero di recuperare almeno Shantae con la promo dei 5€

La promo old gen del secondo gioco a 1€ è valida su tutto o solo sui titoli col bollino come quella del secondo gioco Ps4/One/Switch a 5€?

Il sito non è chiaro, dice "su una selezione di prodotti" 

Ma dove vedo i titoli old gen nuovi che hanno nel gamestop vicino?mi devo andare a spulciare tutti i titoli oldgen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro