Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I codici-sconto fino a quando sono validi? Anche come Lv1 potrei prendere BOTW a 53 €, che sarebbe probabilmente il minimo storico a distanza di 3 anni. :asd:
Scadevano ieri o l'altro ieri. Non era niente di irripetibile a 53, Amazon lo teneva spesso a 55. 

Pure io su 15 ordini me ne hanno spediti 13, e i due rimanenti risultano ancora acquisiti. Diciamo che GS ha voluto scusarsi per il calendario dell'avvento scialbo di quest'anno, e direi scuse accettate  :asd:

Scadevano ieri o l'altro ieri. Non era niente di irripetibile a 53, Amazon lo teneva spesso a 55. 

Pure io su 15 ordini me ne hanno spediti 13, e i due rimanenti risultano ancora acquisiti. Diciamo che GS ha voluto scusarsi per il calendario dell'avvento scialbo di quest'anno, e direi scuse accettate  :asd:
In pratica alla fine l'unico "sfigato" sono stato io  :asd: .

Pazienza vedrò di recuperare judgment in un altro modo.

Oggi dovrebbe iniziare l'offerta del secondo gioco a 5 euro giusto? Dopo lavoro passo a vedere, l'ultima volta ho preso buoni titoli così

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho preso tipo 25 giochi per Switch, tra cui Spada, Scudo e Luigi a 30 l'uno, Cat Quest+Sonic Mania a 25€ totali :sard:  Se mi rimborsano gli altri pazienza, ma almeno Shantae lo voglio e pure Valfaris non mi dispiacerebbe :banagol:

Ultima modifica:
Qualcuno ha avuto modo di verificare i titoli compresi nella promo dei 5€?

Compri due giochi che rientrano nella promo e il meno caro lo paghi €5

Comunque mi sono arrivati altri due ordini oggi, spero non ci mettano troppo a spedire gli ultimi due :dsax:
Quando te li hanno spediti? 

Io ne ho ordinati due venerdì sera e uno sabato ma risultano ancora acquisiti. 

Quando te li hanno spediti? 

Io ne ho ordinati due venerdì sera e uno sabato ma risultano ancora acquisiti. 
Ho ordinato tutto il 28 e quelli che mi sono arrivati oggi sono stati spediti il 30 :sisi:

Attualmente ne ho ancora due come acquisiti ma ancora fermi :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro