Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno che è passato dai negozi GS, con i bollini c'è anche roba Switch? Poi come avete già detto ogni negozio fà a se ma è per sapere se c'è speranza solo che ci siano anche da me.

Mi tenta l'idea di una combo Link Awakening + Smash Bros Ultimate :asd:
Di Switch esclusive col bollino c'è solo Let's Go Eevee, Octopath Traveller (mo' direte non è esclusiva ma stiamo la) e sul sito in teoria segna anche la gold di Mario Rabbids ma in negozio non l'ho vista :sisi:

I giochi che fanno parte della promo "prendi 2 e il secondo lo paghi 5€" dovrebbero essere tutti quelli prezzati XX.97€.

Sono due anni che insistono sul rinnovo con me. Mai dato un euro al riguardo. Si vede che oltre alle assicurazioni devono vendere i rinnovi.
E' che adesso non mi segna piu la data di scadenza sul sito, sto a lv 3 con 7000 carote e non ho capito se me ne devono scalare, per ora mi pare che è rimasto del tutto invariato il numero di carote che avevo

Scusate una domanda
Volevo portare Resident evil revelations e utilizzare un ticket ma attualmente é in sconto a 23.18 (prezzo originale e 28.98)
Tengono conto del prezzo scontato (e quindi non lo ritirano) oppure vado tranquillo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scusate una domanda
Volevo portare Resident evil revelations e utilizzare un ticket ma attualmente é in sconto a 23.18 (prezzo originale e 28.98)
Tengono conto del prezzo scontato (e quindi non lo ritirano) oppure vado tranquillo?

23.18 dovrebbe essere con lo sconto del 10+10/15 quindi dovrebbero ritirarlo, a me hanno preso Dark Souls II che sta di base a 24.98, scontato a 19.98

23.18 dovrebbe essere con lo sconto del 10+10/15 quindi dovrebbero ritirarlo, a me hanno preso Dark Souls II che sta di base a 24.98, scontato a 19.98
Allora ci provo, grazie mille per l'informazione

E' che adesso non mi segna piu la data di scadenza sul sito, sto a lv 3 con 7000 carote e non ho capito se me ne devono scalare, per ora mi pare che è rimasto del tutto invariato il numero di carote che avevo
Guarda in account - -  miei ordini - - Punti carota (o qualcosa del genere) e vedi se c'é una transazione al negativo con migliaia di carote (non ricordo se 3000 o 5000). Dovrebbero scalar tele ad un anno esatto dal momento in cui hai fatto level up

non mi è chiaro come funziona la 10+10 / 15

potresti spiegarmela per favore?
Su molti usati c'é il 10+10% di sconto se level 3 o 15+10% se epic. 

Chiaramente per i ritiri del pass dovrebbe far fede il prezzo pieno 

Guarda in account - -  miei ordini - - Punti carota (o qualcosa del genere) e vedi se c'é una transazione al negativo con migliaia di carote (non ricordo se 3000 o 5000). Dovrebbero scalar tele ad un anno esatto dal momento in cui hai fatto level up
Non c'è, cmq io sono parecchi anni che sto a lv 3 e di solito la rinnovavo pagando, solo sta volta me ne sono dimenticato.

Come ultima attività c'è una voce "ANNUAL POINTS" a 0. Il saldo carote è rimasto invariato.

Salve ragazzi qualcuno ha fatto I il pass gamestop a gennaio? si puo' vedere quanti ticket rimangono on line oppure si deve andare in negozio?

La domanda è sorta perchè nel momento in cui ho sottoscritto il pass , ho dato dietro un PO per un gioco nuovo, ma gli avevo chiesto di non usare ancora nessun ticket.

Ma mi sorge il dubbio che la commessa ha fatto la furbata.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi qualcuno ha fatto I il pass gamestop a gennaio? si puo' vedere quanti ticket rimangono on line oppure si deve andare in negozio?

La domanda è sorta perchè nel momento in cui ho sottoscritto il pass , ho dato dietro un PO per un gioco nuovo, ma gli avevo chiesto di non usare ancora nessun ticket.

Non si può controllare quanti ticket ti restano, solo se è ancora attivo, per farlo devi andare in negozio. 

Per quanto riguarda il tuo dubbio, controlla sullo scontrino se è presente la voce "utilizzo pass next gen" o qualcosa di simile, se non c'è non l'ha utilizzato. 

In realta' su puo' vedere:devi andare nel profilo sul sito e vedere i movimenti fatti,se si utilizza il pass,e' scritto,si capisce insomma...controlla.

Non si può controllare quanti ticket ti restano, solo se è ancora attivo, per farlo devi andare in negozio. 

Per quanto riguarda il tuo dubbio, controlla sullo scontrino se è presente la voce "utilizzo pass next gen" o qualcosa di simile, se non c'è non l'ha utilizzato. 

05/01/2020
Vendita - - PO-SWC DRAGON QUEST X
0
62
62

05/01/2020
Acquisto - - GAMESTOP+ EPIC
0
0
0

05/01/2020
Acquisto - - PP 01.20
0
15
15

05/01/2020
Acquisto - - COD-NEW PASS NEX GEN
0
0
0

05/01/2020
Acquisto - - CC KIT PULIZIA
0
10
10

05/01/2020
Acquisto - - XB1 STAR WARS JEDI FALLEN ORDE
0
51
51

05/01/2020
Acquisto - - PP 01.20 UTILIZZO
0
0
0

da qui credo che a questo punto me l'ha utilizzato allora, vedete quel kit di pulizia mi ha detto che lo aveva regalato,io invece pensavo che i 10 € da spendere subito me lo aveva sottratto dall'acquisto di star wars dando indietro il gioco switch,io non imparo mai che devo sempre controllare subito lo scontrino.
Non sono contro Gamestop ma contro questi che fanno i furbi, e a questo punto prendono acnhe in giro,non mi resta di andare a controllare in negozio.

Ma non c'è modo di vedere gli usati dei giochi switch?avrei un gioco da riportare per un usato con il gamepass

Scusate per il sito probabilmente concorrente ma effettivamente anche da noi potrebbero chiudere una marea di punti vendita, e quando accadrà ovviamente ci sarà lo sciacallaggio di massa com'era successo anche con Blockbuster prima che chiudessero i negozi. Se negli Usa chiudono così tanti negozi è un chiaro segnale del fallimento dell'azienda, e un pochino mi dispiace per le offerte con i giochi Po che erano convenienti, ma d'altro canto hanno sempre avuto giochi usati comprati a due soldi e rivenduti a prezzi stellari e allucinanti.

Questo è il sito aggiornato in tempo reale con la chiusura dei negozi negli USA 

http://gsclosing.blogspot.com/

Scusate ma qualcuno ha per caso vinto lo switch lite dei Pokémon? A me hanno comunicato la vincita con comunicazione dopo il 7 gennaio ma poi non hanno fatto sapere più niente.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Scusate per il sito probabilmente concorrente ma effettivamente anche da noi potrebbero chiudere una marea di punti vendita, e quando accadrà ovviamente ci sarà lo sciacallaggio di massa com'era successo anche con Blockbuster prima che chiudessero i negozi. Se negli Usa chiudono così tanti negozi è un chiaro segnale del fallimento dell'azienda, e un pochino mi dispiace per le offerte con i giochi Po che erano convenienti, ma d'altro canto hanno sempre avuto giochi usati comprati a due soldi e rivenduti a prezzi stellari e allucinanti.

Questo è il sito aggiornato in tempo reale con la chiusura dei negozi negli USA 

http://gsclosing.blogspot.com/
La situazione in USA è abbastanza diversa dalla nostra, anche perchè hanno una maggiore concorrenza dagli altri negozi. Comunque la lista delle chiusure rimane impressionante lo stesso. Per quanto riguarda eventuali offerte, ne dubito molto, anche ho visto chiudere due loro negozi qui vicino e nessuno dei due ha fatto offerte particolari. Anche perchè di giochi ne hanno sempre meno a disposizione. Cambierebbe qualcosa se chiudesse l'intera catena, ma qui sarebbe un vero disastro per chi sfrutta le loro promo. Caso mai non riesco a capire come riescano a pagare l'affitto in tanti centri commerciali, alcuni pure molto recenti, visto che vendono sempre meno ed i prossimi mesi, almeno fino all'autunno, non promettono niente di buono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro