Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
*Prende d'assalto il sito per fare incetta di giochi old gen incellophanati*
Esauriti tutti da anni :sadfrog:

Anzi pure col 2x1 degli usati in negozio non trovo quasi più niente di appetibile, pluri-rastrellato da me e da altri decine di volte e non arriva più rimpiazzo  :asd:  Poco male, con PS360 e Wii U ho già praticamente tutto quello che volevo... PS2 é infinita ma ne ho già parecchi... Vita é sparita troppo presto....NDS e Wii sono partito tardi... il 3DS ancora non lo considerano oldgen quindi ne girano ancora parecchi ma il prezzo per molti non é ancora quello giusto  :asd:

Perché in questo periodo la disponibilità sul sito rispecchia solamente la disponibilità nella sede centrale. Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno i giochi nuovi arrivano tutti incellophanati e non copie da esposizione :asd:
Macche mi sono arrivati anche giochi dal magazzino aperti,altri devastati,ma vabbè tanto ormai da quando hanno messo le spese a 40 euro non ho più comprato,prima facevo molti ordini.

Cmq sono andato in negozio,gli chiedo i giochi 360 nuovi e mi indicano i giochi usati,mah,poi c'erano 2 nuovi,credo fossero in prova che cercavano di appioppare garanzie e pass.  :facepalm:

Aspetto qualche offerta.

Alla fine ho dovuto ricredermi sull'offerta del secondo gioco a 5 euro, preso la Early Enrollment di Cold Steel 3 e Indivisble a 45 euro totali, non male dai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

sarà curioso sapere quali saranno i 2 giochi accettabili per la permuta di ps4 pro all'uscita di ps5. manco RDR2 è prodotto valido per le promo.

sono andato , ci sono giochi interessanti ma hanno prezzi alti quindi se minimo non si vuole spendere 30 e passa è inutile

Ho preso qualche giorno fa "nuovi" Little dragons Cafe e Touhou Bullet Ballet a 14,90€ (entrambi erano sui 10€ Col bollino dell'offerta) :sisi:

Esauriti tutti da anni :sadfrog:

Anzi pure col 2x1 degli usati in negozio non trovo quasi più niente di appetibile, pluri-rastrellato da me e da altri decine di volte e non arriva più rimpiazzo  :asd:  Poco male, con PS360 e Wii U ho già praticamente tutto quello che volevo... PS2 é infinita ma ne ho già parecchi... Vita é sparita troppo presto....NDS e Wii sono partito tardi... il 3DS ancora non lo considerano oldgen quindi ne girano ancora parecchi ma il prezzo per molti non é ancora quello giusto  :asd:
Tanti di quegli acquisti rimandati negli anni pensando li avrei sempre trovati... E invece... Quanti rimpianti :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti di quegli acquisti rimandati negli anni pensando li avrei sempre trovati... E invece... Quanti rimpianti :sadfrog:
Maledetto il giorno in cui lasciai giù God Hand a 9.99, metterlo in ultima fila dietro tie in e calcistici  non bastó  :sadfrog:

Maledetto il giorno in cui lasciai giù God Hand a 9.99, metterlo in ultima fila dietro tie in e calcistici  non bastó  :sadfrog:
Io pure ho lasciato l'ira di dio,peró ebbi la fortuna di prendere final fantasy 7 e 8 a 70 cent.

Giá mi immagino la gente che li lasció per uno sconto da 20 cent  :asd:

Guardate i titoli attualmente scontati sul sito, sono quelli i giochi validi per l'offerta del secondo a 5 euro, ovviamente con il prezzo intero

Raga posso chiedere un consiglio al volo? Mi sono appena accorto di aver dimenticato di rinnovare la tessera lv 3 scaduta un paio di settimane fa. Sul sito mi dice non rinnovabile ma vedo che me la segna ancora a lv3; ho letto da qualche parte che ti scala le carote e si rinnova in automatico ma sono poco informato a riguardo.

Ho visto che c'è la promo 2 giochi nuovi di cui uno a 5 euro, avete trovato qualcosa di interessante in negozio?
Sono due anni che insistono sul rinnovo con me. Mai dato un euro al riguardo. Si vede che oltre alle assicurazioni devono vendere i rinnovi.

Qualcuno che è passato dai negozi GS, con i bollini c'è anche roba Switch? Poi come avete già detto ogni negozio fà a se ma è per sapere se c'è speranza solo che ci siano anche da me.

Mi tenta l'idea di una combo Link Awakening + Smash Bros Ultimate :asd:

Qualcuno che è passato dai negozi GS, con i bollini c'è anche roba Switch? Poi come avete già detto ogni negozio fà a se ma è per sapere se c'è speranza solo che ci siano anche da me.
Mi tenta l'idea di una combo Link Awakening + Smash Bros Ultimate
C'è roba switch ma le esclusive non sono valide, mi pare giusto Pokemon Let's Go

Io ho preso Sword art online Hollow fragment Deluxe e tales of vesperia a 55€, non male.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Diciamo che se stiamo a vedere il solo mondo switch sarebbe anche buono il prezzo, su altre piattaforme resta comunque un prezzo altino. Però vabbè è più un "problema" della switch che del Gamestop in se

Mi tenta l'idea di una combo Link Awakening + Smash Bros Ultimate :asd:
si, vabbè. esclusive nintendo, peraltro titoli che vendono benissimo e uno uscito pure da poco. sarebbe bello.

nintendo è risaputo non concede nulla per le promozioni, al massimo con percentuali di sconto bassissime. rischi di farti il giro a vuoto se aspetti quelli.

c'è qualcosa per switch, ma quasi tutto roba secondaria e non titoli che vendono forte. esclusive first party grosse non ne ho trovate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro