Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ritirato un gioco(preordinato prima della chiusura) al negozio(ero per fare spesa e ho GS difronte al conad):si entra una persona alla volta(ma tanto é deserto...).Un pó di problematiche nel ritirarlo,perché per attuare gli spostamenti delle caparre da negozio a sito,causa lockdown,i prezzi dei giochi sono stati alzati in maniera strana nel sistema...999.98€!(avete letto bene) e quindi ora devono scalare in modi particolari per far uscire il gioco dal negozio al prezzo giusto per chi ha preordinato con il pass.Alla fine, dopo  almeno 20min.,dati i 20€ e ciao.Un parto.Certo che ai commessi fanno di tutto per complicare le cose.  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha prenotato sakura wars sul sito? 

A me hanno prelevato i soldi il 18 ma non hanno spedito, di solito i giochi che escono di martedì li spediscono il venerdì precedente. 
Se a qualcuno dovesse interessare il servizio clienti mi ha detto che ci sono ritardi da parte del fornitore. 

Ragazzi un consiglio, dopo aver ricevuto ed utilizzato il codice di ff7 ho fatto la procedura per persona 5 ma passate le 72 ore non mi è arrivato nulla.

Mi conviene rifare il procedimento o contattare il servizio clienti?

Ragazzi un consiglio, dopo aver ricevuto ed utilizzato il codice di ff7 ho fatto la procedura per persona 5 ma passate le 72 ore non mi è arrivato nulla.

Mi conviene rifare il procedimento o contattare il servizio clienti?
Probabilmente ti darà errore immettendo il codice già riscattato. Prova col servizio clienti. 

Il nuovo volantino di maggio penso sia il più brutto e inutile che abbiano mai fatto, hanno pure tolto le promo con l usato nonostante riaprano i negozi tra pochi giorni, poi si stupiscono se falliscono

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il nuovo volantino di maggio penso sia il più brutto e inutile che abbiano mai fatto, hanno pure tolto le promo con l usato nonostante riaprano i negozi tra pochi giorni, poi si stupiscono se falliscono

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Peggior volantino di sempre, assolutamente, non ci sono neanche scritte le promo console/prenotazioni  :asd:

Vorrei fare un preorder online, i soldi li prendono subito o quando spediscono? 

però hanno messo la promo dell'usato che vale il 50% in piu del solito quando apriranno i negozi
Credo che la valutazione base degli usati in questa fase sarà molto bassa. Meno flusso di clientela, i pochi che verranno probabilmente li inonderanno dei loro giochi che non hanno potuto vendere negli ultimi 2 mesi. In più la gente giustamente non starà più a spulciare lo scaffale degli usati, o eviterà del tutto per principio di prendere una copia smanacciata dagli altri e quindi contaminata. Il rischio di surplus é alto. I ho già a giugno metteranno un 2x1 o 4x2 sugli usati per smaltire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro