- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,673
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/requests/newPotreste passarmi la mail per contattare l'assistenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/requests/newPotreste passarmi la mail per contattare l'assistenza?
ma il negozio sulla mappa del sito GS era segnato aperto?oppure ripartono da Lunedi...Sì ho provato, telefono staccato![]()
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No era segnato aperto, ieri venerdì.ma il negozio sulla mappa del sito GS era segnato aperto?oppure ripartono da Lunedi...
Thx, tra le voci non c'è quello che mi serve relativo al codice di un preorder che non mi hanno mandato, ma in qualche modo mi arrangio
Nelle faq c'è scritto per i dlc preordini, lo ricevi entro 72 ore oppure li contatti tu, non fa niente che non c'è una voce adatta, ti rispondono lo stesso senza problemi.Thx, tra le voci non c'è quello che mi serve relativo al codice di un preorder che non mi hanno mandato, ma in qualche modo mi arrangio![]()
Se a qualcuno dovesse interessare il servizio clienti mi ha detto che ci sono ritardi da parte del fornitore.Qualcuno ha prenotato sakura wars sul sito?
A me hanno prelevato i soldi il 18 ma non hanno spedito, di solito i giochi che escono di martedì li spediscono il venerdì precedente.
Probabilmente ti darà errore immettendo il codice già riscattato. Prova col servizio clienti.Ragazzi un consiglio, dopo aver ricevuto ed utilizzato il codice di ff7 ho fatto la procedura per persona 5 ma passate le 72 ore non mi è arrivato nulla.
Mi conviene rifare il procedimento o contattare il servizio clienti?
Mi è arrivato il codice proprio ora mentre stavo scrivendo al servizio clienti, lo avranno percepito xD.Probabilmente ti darà errore immettendo il codice già riscattato. Prova col servizio clienti.
Sì, tocca aspettare le riaperture.Vorrei ridare dell'usato, ma il negozio della mail a zona ancora riapre, quindi niente? Mi attacco?
Peggior volantino di sempre, assolutamente, non ci sono neanche scritte le promo console/prenotazioniIl nuovo volantino di maggio penso sia il più brutto e inutile che abbiano mai fatto, hanno pure tolto le promo con l usato nonostante riaprano i negozi tra pochi giorni, poi si stupiscono se falliscono
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Con PayPal fino a 10 giorni prima della spedizione, ma in caso di pagamento diretto con carata di credito potrebbe essere diverso.Vorrei fare un preorder online, i soldi li prendono subito o quando spediscono?
Credo che la valutazione base degli usati in questa fase sarà molto bassa. Meno flusso di clientela, i pochi che verranno probabilmente li inonderanno dei loro giochi che non hanno potuto vendere negli ultimi 2 mesi. In più la gente giustamente non starà più a spulciare lo scaffale degli usati, o eviterà del tutto per principio di prendere una copia smanacciata dagli altri e quindi contaminata. Il rischio di surplus é alto. I ho già a giugno metteranno un 2x1 o 4x2 sugli usati per smaltireperò hanno messo la promo dell'usato che vale il 50% in piu del solito quando apriranno i negozi