Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho contattato l'assistenza clienti per il cambio prenotazione, mi hanno garantito il valore dei giochi usati segnati sullo scontrino, nel mio caso avendo usato il pass sono 41 e 55 euro per la prenotazione di ff7 e persona 5.

Ho provato a farlo e sto aspettando le gift, speriamo vada tutto liscio.

Io devo aspettare che apra il GS per la special di Nioh 2.  :fyebr8:
Idem. Strano che non l'abbiano messa in lista, forse è perché già presente nei negozi e non ne hanno nella sede centrale. Vai a capire...

Doveva arrivare ieri, e niente. 

Doveva arrivare oggi dopo le 15.30, ma alle 11 Bartolini mi dice "10.00-15.30"... E invece niente. E domani finisce la settimana di ferie

Terzo giorno  che mi dice che é in consegna, e non arriva una mazza  :monkashake:

Mi è arrivata la prima gift card e confermo che l'importo è quello segnato sullo scontrino anche se ho utilizzato il pass per la supervalutazione.

Arrivata questa mattina la gift card, importo corretto, con la supervalutazione dell’usato e il totale saldato in negozio.

Era subito attiva, adesso aspettiamo il pacco  :asd:

Qualcuno ha prenotato sakura wars sul sito? 

A me hanno prelevato i soldi il 18 ma non hanno spedito, di solito i giochi che escono di martedì li spediscono il venerdì precedente. 

Ieri ho prenotato Trials of Mana sul sito, è uscito oggi, qualche ora fa mi hanno scritto che me lo spediranno oltre l'8 Maggio... devo scrivere per forza all'assistenza per disdire immagino, di solito fanno storie in sti casi?

Potrei pure aspettare, ma se me lo mandano dopo l'8 e mi arriverà verso fine mese, a sto punto me lo vado a prendere in negozio tra 10 giorni o lo acquisto altrove online.

Qualcuno ha prenotato sakura wars sul sito? 

A me hanno prelevato i soldi il 18 ma non hanno spedito, di solito i giochi che escono di martedì li spediscono il venerdì precedente. 
Innanzitutto ottimo acquisto. :asd:

Se non sbaglio nelle condizioni di acquisto è scritto che possono prelevare fino a 10 giorni prima in caso di prenotazioni ed il 18 è esattamente 10 giorni prima del D1.

Innanzitutto ottimo acquisto. :asd:

Se non sbaglio nelle condizioni di acquisto è scritto che possono prelevare fino a 10 giorni prima in caso di prenotazioni ed il 18 è esattamente 10 giorni prima del D1.
Grazie, è il primo capitolo della serie che provo :asd: .

Mi pare strano però che non abbiano ancora spedito, aspetterò lunedì poi al massimo contatto il servizio clienti.

Anche se, ho visto ieri che mi hanno prelevato meno soldi del dovuto e non ho capito il motivo, so già che ci saranno problemi e chissà quando lo riceverò :fyebr8: .

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata questa mattina la gift card, importo corretto, con la supervalutazione dell’usato e il totale saldato in negozio.

Era subito attiva, adesso aspettiamo il pacco  :asd:
Per caso hai prenotato una cosa della gamesweek ?

perchè io non riesco a capire una cosa per i preorder della GW, praticamente annullando l’ordine nel form ti ridanno indietro isoldi sullo scontrino e poi alla riapertura del negozio potrai prenotare un altro gioco al prezzo speciale GW ?

perchè io non riesco a capire una cosa per i preorder della GW, praticamente annullando l’ordine nel form ti ridanno indietro isoldi sullo scontrino e poi alla riapertura del negozio potrai prenotare un altro gioco al prezzo speciale GW ?
Esatto, ti restituiscono la somma versata (che devi usare per acquistare online lo stesso gioco online, ma a prezzo normale) ed alla riapertura dei negozi potrai prendere un altro gioco da 70€ al prezzo GW.

Il sito si é aggiornato,adesso si possono vedere i negozi riaperti e le precauzioni da usare.

Da Lun-Sab dalle 10 alle 18

Il sito si é aggiornato,adesso si possono vedere i negozi riaperti e le precauzioni da usare.
Sì ma io non ho ancora capito come fare per andarci senza rischiare di discutere con le forze dell'ordine.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sì ma io non ho ancora capito come fare per andarci senza rischiare di discutere con le forze dell'ordine.

Dovrebbe essere come i bar prima della chiusura:non si puó andare per quello(essendo un bene non di prima necessitá),ma passarci durante il percorso di lavoro...o di spesa...

Comunque per sicurezza provate a chiamare il negozio,forse possono essere piú chiari a riguardo.

Dovrebbe essere come i bar prima della chiusura:non si puó andare per quello(essendo un bene non di prima necessitá),ma passarci durante il percorso di lavoro...o di spesa...
Comunque per sicurezza provate a chiamare il negozio,forse possono essere piú chiari a riguardo.
Sì ho provato, telefono staccato

No mi dispiace, avevo una prenotazione fatta in negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro