Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da gamestop vendono anche custodie vuote per sostituire quelle messe male? Avrei bisogno di una custodia per x360

Da gamestop vendono anche custodie vuote per sostituire quelle messe male? Avrei bisogno di una custodia per x360
No, quelle le trovi su ebay in lotti da almeno 10, ma non conviene. Da GS puoi provare a fartele regalare, o compri una schifezza appositamente per fare il cambio (magari qualche fifa antecristiano se lo hanno ancora esposto) 

Buongiorno, qualcuno sa dirmi il prezzo più basso della one s al gamestop? Mi ricordo 130 per il black friday ma avevo optato per sostituire la 4 con la 4 pro e ora sono interessato a recuperare una xbox per le esclusive di tutte le sue gen. 

Grazie

@ConnorArrivato sto benedetto Trials of Mana dopo quasi un mese  :bruniii:  adesso devo comunque riscrivergli per il codice preorder non funzionante, ma è già qualcosa avere il gioco tra le mani :asd:  
Bene dai, a me hanno spedito ieri ma il tracking non è ancora disponibile  :dsax:

Il codice hai provato a riscattarlo nuovamente quando hai ricevuto il gioco? Può essere che te l'abbiano attivato solo nel momento della spedizione. 

Sì ma usando un altro pass.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No, non è necessario, al massimo prova a chiedere al commesso, magari ti forzerà l'operazione quando andrai a ritirare Tlou 2. 

Bene dai, a me hanno spedito ieri ma il tracking non è ancora disponibile  :dsax:

Il codice hai provato a riscattarlo nuovamente quando hai ricevuto il gioco? Può essere che te l'abbiano attivato solo nel momento della spedizione. 
Riprovato, non funziona  :dsax:

A me c'è scritto che hanno inoltrato stamattina al corriere, me l'hanno spedito dalla solita sede, ed è arrivato oggi a mezzogiorno da me, quanto non sono credibili queste tempistiche, chissà quando l'han spedito davvero  :rickds:  

No, non è necessario, al massimo prova a chiedere al commesso, magari ti forzerà l'operazione quando andrai a ritirare Tlou 2. 
Ok se te la forza meglio per te e per tutti, ma dalla mail a me ed un amico ci dissero così quindi penso siano quelle le direttive aziendali.

Dipende dal budget annuo che ognuno stanzia per queste cose e quanto uno tiene a quella Limited.
Dal punto di vista funzionale ha poco senso pagare 200+ € per la Pro di TLOU2 e poi volerne sborsare 400-500€ a Natale per la PS5, é una bella botta (o sarebbe ancora più un peccato se finisse a dare dentro poi la console Limited perché la voglia di next gen rampa ma i 500€ sembrano troppi
). 
Per quanto l'inizio della gen é sempre estremamente esoso a livello di giochi/accessori/garanzie/incertezze e spesso non é un grande affare manco quello 

Yep
Su questo concordo, ma nel mio caso aspetterò almeno un anno per passare alla next gen, non ne sento ancora il bisogno

(Sempre se non mi sparano un Silente Hill esclusiva ps5 al d1)

A proposito comunque di console, è la prima volta che ne acquisterò una da Gamestop, per la garanzia come funzionerà? Già immagino la rottura di palle che dovrò sorbirmi per rifilarmi la game protection, ma visto che ovviamente non la farò, come funzionerà nel caso? Avrò solo il primo anno "coperto" ?

Ok se te la forza meglio per te e per tutti, ma dalla mail a me ed un amico ci dissero così quindi penso siano quelle le direttive aziendali.

No, io non l'ho mai fatto, so solo che in questo periodo sono un po' più permissivi proprio anche nelle direttive aziendali quindi potrebbero fartelo. 

Comunque dissero anche che se si vuole spostare una prenotazione fatta col pass avrebbero ripristinato un utilizzo dello stesso. 

Beh ma se pensavi di prendere quella penso sia per questione di collezionismo no? In questo caso il discorso retrocompatibilità non conterebbe tanto, io l'ho presa e penso che non la terrei neanche fuori dalla scatola

Non penso facciano subito una ps5 griffata TLoU e anzi, la faranno direttamente per il 3 al massimo

No no, la userei eccome, altro che nella scatola (non sono un collezionista accanito) :asd:   La proteggerei per bene, quello si. Il controller invece  lo terrei da parte perché quello a furia di usarlo si rovinerebbe di sicuro. Questa questione la vedo come un "mi piace e la prendo", senza nessuna causa/conseguenza. 

No no, la userei eccome, altro che nella scatola (non sono un collezionista accanito)
  La proteggerei per bene, quello si. Il controller invece  lo terrei da parte perché quello a furia di usarlo si rovinerebbe di sicuro. Questa questione la vedo come un "mi piace e la prendo", senza nessuna causa/conseguenza. 

Fai bene, son pazzo io che di TLoU potrei comprare anche le mutande firmate se le facessero

Alla fine secondo me è più una questione personale, dipende quanto ci sei legato al marchio, se sei un fan e ne hai l'occasione prendila pure, pensala così

La ps5 puoi sempre recuperarla quando vorrai e magari anche a un prezzo migliore

La PS4 limited di tlou2 invece, se lo vorrai prendere tra 1 anno rischi di trovarla solo a prezzi altissimi dai vari rivenditori su eBay

Ovviamente però il discorso intero crolla se avrai intenzione di rivenderla per passare a ps5

Ma hanno tolto il ritiro in negozio? O sono io che non trovo l'opzione?  :hmm:

Ma hanno tolto il ritiro in negozio? O sono io che non trovo l'opzione?  :hmm:
Io la vedo sia per le prenotazioni che per i giochi già disponibili. 

Non è che devi rieffettuare l'accesso al sito? O magari non è attivo per tutti i prodotti. 

Niente, mi sa che per certi giochi non è disponibile: di solito simulavo un ordine con ritiro in negozio per sapere quante copie erano disponibili ed evitare così un viaggio a vuoto, ma per The Legend of Zelda: Breath of the Wild non funziona   :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, mi sa che per certi giochi non è disponibile: di solito simulavo un ordine con ritiro in negozio per sapere quante copie erano disponibili ed evitare così un viaggio a vuoto, ma per The Legend of Zelda: Breath of the Wild non funziona   :tristenev:
A me il ritiro in negozio per Zelda lo fa fare  :hmm:

Uhm, che dipenda dal punto vendita? Eppure il negozio è aperto... 
Hai provato a metterlo nel carrello e successivamente selezionare ritiro in negozio ?

Perché non c'è più l'opzione "ritiro in negozio" direttamente nella pagina del prodotto.

Su questo concordo, ma nel mio caso aspetterò almeno un anno per passare alla next gen, non ne sento ancora il bisogno

(Sempre se non mi sparano un Silente Hill esclusiva ps5 al d1)

A proposito comunque di console, è la prima volta che ne acquisterò una da Gamestop, per la garanzia come funzionerà? Già immagino la rottura di palle che dovrò sorbirmi per rifilarmi la game protection, ma visto che ovviamente non la farò, come funzionerà nel caso? Avrò solo il primo anno "coperto" ?
Assolutamente no, la garanzia base, in Europa, è di due anni: 1 anno solo nel caso acquisti con partita iva 

È vero che hanno prolungato la validità dei premium pass di due mesi? 

Ho letto alcuni commenti sulla pagina Facebook di gamestop ma non ho trovato informazioni ufficiali. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro