the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,007
abbastanza meh questi days of play
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, mi è arrivata la mail al riguardoÈ vero che hanno prolungato la validità dei premium pass di due mesi?
Ho letto alcuni commenti sulla pagina Facebook di gamestop ma non ho trovato informazioni ufficiali.
In che mese l'hai acquistato?Vero, mi è arrivata la mail al riguardo
In che mese l'hai acquistato?
Perché io l'ho comprato a gennaio con scadenza a giugno (era quello da 3 utilizzi) ma non ho ricevuto alcuna email.
Ma vendeteli in privato scusa, 7,50€ è pochissimo. Considera che comunque a breve esce la next gen, comprensibile che diminuiscano i prezzi qualche mese prima sia nuovi che usati.Hanno abbassato drasticamente la valutazione degli usati ritirati o è impressione mia? ho fatto 7.50€ complessivamene di due giochi usciti l'anno scorso, ed erano pure supervalutati al 50% in più![]()
Siccome non ci avrei più giocato glieli ho lasciati, però insomma, pochissimo.
Che giochi erano, per curiosità?Hanno abbassato drasticamente la valutazione degli usati ritirati o è impressione mia? ho fatto 7.50€ complessivamene di due giochi usciti l'anno scorso, ed erano pure supervalutati al 50% in più :fyebr8:
Siccome non ci avrei più giocato glieli ho lasciati, però insomma, pochissimo.
Eh lo so, ma non c'ho mai voglia di sbattermi per vendere i giochi, poi non vivendo in una grande metropoli quei pochi che ci sono vogliono solo scambiare giochi, ho sempre preferito gs.Ma vendeteli in privato scusa, 7,50€ è pochissimo. Considera che comunque a breve esce la next gen, comprensibile che diminuiscano i prezzi qualche mese prima sia nuovi che usati.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Team Sonic Racing e Metro Exodus.Che giochi erano, per curiosità?
Metro exodus l ho scambiato con uno l altro giorno per l edizione steelbook di vanquish e bayonetta, lasciandoglielo a 3 euro gliel hai praticamente regalato......Team Sonic Racing e Metro Exodus.
Stando a quanto dice l'immagine postata nella pagina precedente (pass esteso a chi lo ha attivato tra gennaio e marzo) apparentemente il tuo non sembra incluso nella proroga :/io feci il vecchio pass con tre ticket il sette dicembre,dite che sia stato prorogato di due mesi?non mi è arrivata nessuna mail,avrei sempre un ticket disponibile
a questo punto dovrei muovermi allora,perchè il sette giugno mi scadeStando a quanto dice l'immagine postata nella pagina precedente (pass esteso a chi lo ha attivato tra gennaio e marzo) apparentemente il tuo non sembra incluso nella proroga :/
Stanno a 20+20, alla fine hanno solo avuto un Pricecut molto marcato (già a natale stavano a 25+20).Eh lo so, ma non c'ho mai voglia di sbattermi per vendere i giochi, poi non vivendo in una grande metropoli quei pochi che ci sono vogliono solo scambiare giochi, ho sempre preferito gs.
Solo che mi sembrava davvero pochino-ino per due giochi del 2019, chiedevo per capire se anche ad altri che avevano venduto giochi normalmente avessero ricevuto valutazioni misere.
Comunque non mi sembra abbiano diminuito tutti sti prezzi sul nuovo/usato in vista della nextgen eh.
Team Sonic Racing e Metro Exodus.
Aspetta qualche ora e guarda se ti hanno inviato la mail di ordine accettatoho fatto un ordine ora su gamestop,l'ordine non è partito ma i soldi me li hanno scalati,al contrario di quanto diceva il sito che il pagamento era stato rifiutato da parte della banca,ma vedendo il resoconto sulla carta i soldi sono stati scalati.è mai successo ad altri?nei miei ordini non trovo nulla
a questo punto dovrei muovermi allora,perchè il sette giugno mi scade
aggiorno,mi sono stati riaccreditati i soldi,ora devo capire come mai quell'errore della bancaStanno a 20+20, alla fine hanno solo avuto un Pricecut molto marcato (già a natale stavano a 25+20).
Li avessi messi a 15 totali su subito e vedevi che qualche buon arraffone veniva a prenderteli sull'uscio di casa
Caro Saberino, ma tu mica collezionavi su ps3? Perché dare via ripetutamente bei giochi per pochi spicci così mi va in contrasto col lontano ricordo che avevo di te, o forse mi confondo con qualcun altro nel thread delle collezioni
Aspetta qualche ora e guarda se ti hanno inviato la mail di ordine accettato
Punti di vista, io non darei nemmeno un gioco per meno di 5€.Spezzo una lancia in favore del rivendere al gs per praticità: in un mondo fatto di valutazioni ideali e acquirenti solerti vendere privatamente è meglio praticamente sempre, ma anche il tempo investito dietro questa operazione conta qualcosa, e ripensando ad alcune mie vendite sinceramente avrei barattato volentieri certi sbattimenti che ho dovuto sorbirmi per cifre tutto sommato modeste rispetto a una rivendita "pratica" a gs a tempo debito. In questo caso la valutazione era tragicamente bassa, ma comunque non mi sento necessariamente di biasimare chi non ha lo sbattimento di ottimizzare sempre fino all'ultimo centesimo...mi è rimasta roba sul groppone in vendita da anni che darei volentieri a gs pure per 1-2€ visto che per me è totalmente inutile![]()
Quelli fatti prima del 27 dicembre sono scaduti l'1 febbraioa questo punto dovrei muovermi allora,perchè il sette giugno mi scade
Nah ti confondi, su ps3 ho dato via il 99% dei giochiStanno a 20+20, alla fine hanno solo avuto un Pricecut molto marcato (già a natale stavano a 25+20).
Li avessi messi a 15 totali su subito e vedevi che qualche buon arraffone veniva a prenderteli sull'uscio di casa
Caro Saberino, ma tu mica collezionavi su ps3? Perché dare via ripetutamente bei giochi per pochi spicci così mi va in contrasto col lontano ricordo che avevo di te, o forse mi confondo con qualcun altro nel thread delle collezioni![]()
Esatto. Poi erano proprio giochi che volevo dar via il prima possibile in sto caso.Spezzo una lancia in favore del rivendere al gs per praticità: in un mondo fatto di valutazioni ideali e acquirenti solerti vendere privatamente è meglio praticamente sempre, ma anche il tempo investito dietro questa operazione conta qualcosa, e ripensando ad alcune mie vendite sinceramente avrei barattato volentieri certi sbattimenti che ho dovuto sorbirmi per cifre tutto sommato modeste rispetto a una rivendita "pratica" a gs a tempo debito. In questo caso la valutazione era tragicamente bassa, ma comunque non mi sento necessariamente di biasimare chi non ha lo sbattimento di ottimizzare sempre fino all'ultimo centesimo...mi è rimasta roba sul groppone in vendita da anni che darei volentieri a gs pure per 1-2€ visto che per me è totalmente inutile![]()
Insomma una settimana dietro ad un annuncio direi che si può anche fareSpezzo una lancia in favore del rivendere al gs per praticità: in un mondo fatto di valutazioni ideali e acquirenti solerti vendere privatamente è meglio praticamente sempre, ma anche il tempo investito dietro questa operazione conta qualcosa, e ripensando ad alcune mie vendite sinceramente avrei barattato volentieri certi sbattimenti che ho dovuto sorbirmi per cifre tutto sommato modeste rispetto a una rivendita "pratica" a gs a tempo debito. In questo caso la valutazione era tragicamente bassa, ma comunque non mi sento necessariamente di biasimare chi non ha lo sbattimento di ottimizzare sempre fino all'ultimo centesimo...mi è rimasta roba sul groppone in vendita da anni che darei volentieri a gs pure per 1-2€ visto che per me è totalmente inutile![]()