Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non penso non  te lo abbiano dato per farti dispetto,probabilmente erano copie prenotate già.

Mi è successo una cosa simile solo con mafia 2 ai tempi,senza prenotazione al day one non lo trovavo da nessuna parte da me
Cioè tutte le copie presenti in negozio erano prenotate ? Ci credo poco. A volte i commessi fanno cose nosense. :asd:

Tipo la storia che se compro un gioco valido per le promo direttamente da loro, poi non posso portarlo subito per usufruire di un'offerta. Una cosa senza senso perché mi basta andare con qualcuno, farlo aspettare fuori e poi mandarlo dentro dopo un paio di minuti a fare la transazione al posto mio. Cosa che ho già fatto un paio di volte.  :asd:

Bo io ne leggo sempre di cotte e di crude su GS ma personalmente a parte sporadici casi ho sempre avuto un'esperienza ottima, ci sono andato giusto sabato e mi sono preso la deluxe edition di FVII e non solo, volendo ne avevano pure 3 copie :rickds:  come normale che sia il commesso piu intelligente dei due ci è arrivato da solo a dire al secondo "se sono ancora qui chi vuoi che passi a ritirarle dopo tre mesi ? vai a prenderla e dagliela" ( ma volendo era disponibile in almeno altri 3 punti vendita intorno a me cosi come quella di NiOh 2, che poi GS non sia il posto giusto per chi "ne capisce poco" dell'argomento e che cerchino di approfittarsene è verissimo ma per per gli altri spesso e volentieri invece è uno dei primi posti dove conviene guardare )

Ultima modifica da un moderatore:
Bo io ne leggo sempre di cotte e di crude su GS ma personalmente a parte sporadici casi ho sempre avuto un'esperienza ottima, ci sono andato giusto sabato e mi sono preso la deluxe edition di FVII e non solo, volendo ne avevano pure 3 copie :rickds:  come normale che sia il commesso piu intelligente dei due ci è arrivato da solo a dire al secondo commesso "se sono ancora qui chi vuoi che passi a ritirarle dopo tre mesi ? vai a prenderla e dagliela" ( ma volendo era disponibile in almeno altri 3 punti vendita intorno a me cosi come quella NiOh 2, che GS non sia il posto giusto per chi "ne capisce poco" e che cerchino di approfittarsene è verissimo ma per per gli altri spesso e volentieri è uno dei primi posti dove guardare )
il mio problema più grande con GS è che non hanno MAI copie sigillate dei giochi che mi interessano, dico MAI.

Capisco le esigenze dell'azienda, ma è incalcolabile quanti soldi hanno praticamente rifiutato, parliamo di centinaia di euro. Purtroppo non c'è niente da fare, quando compro un gioco nuovo deve essere sigillato perfettamente, sarà pure un limite mio ma tant'è. E puntualmente ogni gioco che porto in cassa risulta essere l'unica copia disponibile, quella aperta esposta. Sui preorder nulla da dire, sono sempre stati impeccabili. Tra l'altro mi conoscono bene, non incappo mai in fastidi come game protection e cagate simili

Ma hanno messo la promo del secondo gioco a 5€? :hmm:  Ho visto che hanno scontato centinaia di titoli, ma solo online

il mio problema più grande con GS è che non hanno MAI copie sigillate dei giochi che mi interessano, dico MAI.

Capisco le esigenze dell'azienda, ma è incalcolabile quanti soldi hanno praticamente rifiutato, parliamo di centinaia di euro. Purtroppo non c'è niente da fare, quando compro un gioco nuovo deve essere sigillato perfettamente, sarà pure un limite mio ma tant'è. E puntualmente ogni gioco che porto in cassa risulta essere l'unica copia disponibile, quella aperta esposta. Sui preorder nulla da dire, sono sempre stati impeccabili. Tra l'altro mi conoscono bene, non incappo mai in fastidi come game protection e cagate simili
Be questo vale anche per me, o la copia è sigillata o non la prendo ma è una cosa che non mi capita praticamente mai perché ci prendo solo limited e robe che altrove non trovo quindi sono sempre sigillate :sisi:  le copie standard le prendo sempre online o quando ( molto, molto raramente ) le prendo in negozio sono comunque preorder fatti con qualche trade-in, ammetto che in certi casi ( Bravely Default ) mi sono accontentato della copia aperta ma li o era cosi oppure mi costava 40 euro in più ma altrimenti non se ne parla neanche e la tua merda aperta/segnata/smangiata/toccata da tutti te la tieni se si parla di giochi,  per quanto riguarda i gadget invece ogni tanto mi infocchiano tipo settimana scorsa che ho preso lo Spyro porta controller che era in esposizione ma questo perché 1) ero a fare un giro con la mia ragazza e dietro di me c'era una fila di 10 persone che aspettavano di entrare e che mi guardavano malissimo quindi ho evitato di dirgli "no, adesso non lo voglio più " dopo che ci ha messo dieci minuti a cercarmi la scatola e a rimettermelo a posto 2) era un pupazzetto di plastica da 20 euro ma fosse stato un gioco/controller/headset o qualsiasi altra cosa "costosa" non lo avrei mai preso

Bo io ne leggo sempre di cotte e di crude su GS ma personalmente a parte sporadici casi ho sempre avuto un'esperienza ottima, ci sono andato giusto sabato e mi sono preso la deluxe edition di FVII e non solo, volendo ne avevano pure 3 copie :rickds:  come normale che sia il commesso piu intelligente dei due ci è arrivato da solo a dire al secondo "se sono ancora qui chi vuoi che passi a ritirarle dopo tre mesi ? vai a prenderla e dagliela" ( ma volendo era disponibile in almeno altri 3 punti vendita intorno a me cosi come quella di NiOh 2, che poi GS non sia il posto giusto per chi "ne capisce poco" dell'argomento e che cerchino di approfittarsene è verissimo ma per per gli altri spesso e volentieri invece è uno dei primi posti dove conviene guardare )
Se erano prenotate potevano pure tenerle da parte le deluxe, "3 mesi" sono aperti da quanto i negozi? un mese circa? se uno si era pure ammalato di covid, e dopo tutto sto tempo guarisce e spera di trovare la sua deluxe in negozio, oh well :asd:  

Comunque pure il mio gs era "pieno" di deluxe di ff7, perchè chi poteva se l'è presa online e ha disdetto quelle in negozio, ma non sarà di certo così per tutti, soprattutto per chi la ha ancora prenotata in negozio.

Alla fine hai semplicemente comprato un gioco (a prezzo pieno la deluxe immagino), non ci vedo tutta sta esperienza ottima, è una cosa normalissima che avviene in qualsiasi negozio ma capisco che per gs sia un'esperienza mistica  :fyebr8:

Ma che senso ha dare solo copie prenotate al day one se basta andare in qualsiasi altro centrocommerciale/elettronica e trovarlo lì bello disponibile?! Capisco solo il fatto di prenotarlo con i giochi usati per far calare il prezzo..ma nient altra convenienza
Può succedere che le ha tutte prenotate e le copie libere le abbia già vendute,non penso non te lo abbia venduto per ripicca,a volte capita che alcuni titoli non siano disponibili al day 1 senza prenotazione,a me ripeto capito ai tempi di mafia 2

Cioè tutte le copie presenti in negozio erano prenotate ? Ci credo poco. A volte i commessi fanno cose nosense. :asd:

Tipo la storia che se compro un gioco valido per le promo direttamente da loro, poi non posso portarlo subito per usufruire di un'offerta. Una cosa senza senso perché mi basta andare con qualcuno, farlo aspettare fuori e poi mandarlo dentro dopo un paio di minuti a fare la transazione al posto mio. Cosa che ho già fatto un paio di volte.  :asd:
Ma il senso di non darti un titolo che vuoi comprare da loro a prezzo pieno? 

Posso capire l'altra cosa che dici tu ma non darti un gioco al day one disponibile da loro non ha senso,per me è più probabile che avessero venduto tutte le copie libere 

Può succedere che le ha tutte prenotate e le copie libere le abbia già vendute,non penso non te lo abbia venduto per ripicca,a volte capita che alcuni titoli non siano disponibili al day 1 senza prenotazione,a me ripeto capito ai tempi di mafia 2

Ma il senso di non darti un titolo che vuoi comprare da loro a prezzo pieno? 

Posso capire l'altra cosa che dici tu ma non darti un gioco al day one disponibile da loro non ha senso,per me è più probabile che avessero venduto tutte le copie libere 
Può capitare che per un gioco tanto atteso come un GTA ad esempio finiscano le copie al D1, ma rimane sempre un caso raro. A me sta cosa continua a risultare strana questa cosa. Nel corso degli anni ne ho viste di tutti i colori da loro e ho sempre risolto i problemi andando semplicemente all'Euronics di fianco.  :asd:  

Può capitare che per un gioco tanto atteso come un GTA ad esempio finiscano le copie al D1, ma rimane sempre un caso raro. A me sta cosa continua a risultare strana questa cosa. Nel corso degli anni ne ho viste di tutti i colori da loro e ho sempre risolto i problemi andando semplicemente all'Euronics di fianco.  :asd:  
Stiamo parla do di tlu 2 che ha fatto record su record di vendita,io ripeto dubito altame te non ti abbiano voluto dare la tua copia per ripicca

Ultima modifica:
Se erano prenotate potevano pure tenerle da parte le deluxe, "3 mesi" sono aperti da quanto i negozi? un mese circa? se uno si era pure ammalato di covid, e dopo tutto sto tempo guarisce e spera di trovare la sua deluxe in negozio, oh well :asd:  

Comunque pure il mio gs era "pieno" di deluxe di ff7, perchè chi poteva se l'è presa online e ha disdetto quelle in negozio, ma non sarà di certo così per tutti, soprattutto per chi la ha ancora prenotata in negozio.

Alla fine hai semplicemente comprato un gioco (a prezzo pieno la deluxe immagino), non ci vedo tutta sta esperienza ottima, è una cosa normalissima che avviene in qualsiasi negozio ma capisco che per gs sia un'esperienza mistica  :fyebr8:
bè ad oggi la deluxe edition di FFVII a 89 euro dove la vai a comprare?  :asd:  si ok con una ventina euro in più se stai appresso a Ebay per ora la porti a casa ma parlando di store simili non la trovi da nessun`altra parte, che poi non sia un`esperienza ottima (  per quale motivo? chiamo la mattina ---> me la cerca ----> me la mette da parte ----> arrivo il pomeriggio e ma la fà trovare in 5 secondi con tanto di bigliettino con sopra scritto "Andrea" e questo senza conoscermi ) ci può anche stare ma personalmente tra trade-in assurdi con cambi di console ( dal D1 ne ho fatti ben QUATTRO e lo scambio che mi è costato di più cioè la limited di  DS non arrivava comunque a 100 euro ), supervalutazione dei giochi che compravi a 15 ovunque e loro ti ritiravano a 30, la lista 1x1 dove ti prendevi giochi validi per le promo in cambio di roba di non più valida  :rickds:  e ci ho pure trovato una marea di collector/limited ( spesso e volentieri a 4 caramelle come la limited di Fallout 3 nuova e sigillata a 15 EURO  ), insomma io devo parlare per la mia esperienza e lì ci ho fatto tra i migliori "affari" di sempre, se poi loro si rifanno sulle altre persone più "sprovvedute" rifilando garanzie, roba usata al prezzo del nuovo e via discorrendo mi dispiace e capisco i pareri negativi ma per quanto sia figo parlarne male non posso aggregarmi alle lamentele ( paradossalmente neanche sul fatto garanzie perchè quando me lo chiedono basta un semplicissimo "no"  per chiudere il discorso )

EDIT per quanto riguarda le copie prenotate se dopo 3 mesi ne hai ancora li non una, non due ma ben tre cosa dovresti fare? ti sembra plausibile che quelle 3 persone siano state tutte male e che a distanza di TRE MESI dal D1 non abbiano ne scritto al servizio clienti, ne telefonato al negozio ne tantomeno mandato qualcuno? a quel punto cosa fai tieni le decine di copie che ti sono rimaste in attesa che un giorno qualcuno si faccia vivo? e se nessuno lo fà o su 30 persone se ne presenta una sola delle altre 29 copie cosa te ne fai ? le tieni a oltranza per un`anno e poi le butti sugli scaffali alla metà del prezzo sperando di venderle? se il negozio fosse stato il tuo avresti fatto così? ), prova un pò a prenotare su Amazon e a non pagare subito all`uscita del gioco ( come evidentemente non sono state pagate queste altrimenti NESSUNO avrebbe lasciato 90 euro li e sopratutto mai e poi mai avresti potuto comprarla ) e vedi quanto tempo ti danno prima di cancellarti l`ordine, non solo non arrivi ai 3 mesi ma neanche al primo perchè dopo una settimana o nel migliore dei casi 10 giorni la tua copia è di qualcun`altro  :asd:  

Ho visto che vendono COD WWII a 21€ e regalano 10€ di credito PSN/Xbox, ci sono altri giochi che vendono col credito, ancora meglio se per Switch? 

Poi una cosa che non ho capito: "compra 3 giochi usati e il meno caro lo paghi la metà", ma si applicano gli sconti della tessera? Altrimenti la convenienza c'è, ma è minima, ad esempio io ho la epic e normalmente 3 giochi usati da 10 li pagherei 25,50, con questa promo se non c'è lo sconto li pagherei 25 quindi solo mezzo euro di risparmio... Ma pure chi ha solo la level 3 alla fine risparmierebbe solo 2 euro, a meno che non sia una promo mirata principalmente a chi è sotto il livello 3

Ultima modifica:
EDIT per quanto riguarda le copie prenotate se dopo 3 mesi ne hai ancora li non una, non due ma ben tre cosa dovresti fare? ti sembra plausibile che quelle 3 persone siano state tutte male e che a distanza di TRE MESI dal D1 non abbiano ne scritto al servizio clienti, ne telefonato al negozio ne tantomeno mandato qualcuno? a quel punto cosa fai tieni le decine di copie che ti sono rimaste in attesa che un giorno qualcuno si faccia vivo? e se nessuno lo fà o su 30 persone se ne presenta una sola delle altre 29 copie cosa te ne fai ? le tieni a oltranza per un`anno e poi le butti sugli scaffali alla metà del prezzo sperando di venderle? se il negozio fosse stato il tuo avresti fatto così? ), prova un pò a prenotare su Amazon e a non pagare subito all`uscita del gioco ( come evidentemente non sono state pagate queste altrimenti NESSUNO avrebbe lasciato 90 euro li e sopratutto mai e poi mai avresti potuto comprarla ) e vedi quanto tempo ti danno prima di cancellarti l`ordine, non solo non arrivi ai 3 mesi ma neanche al primo perchè dopo una settimana o nel migliore dei casi 10 giorni la tua copia è di qualcun`altro  :asd:  
Si ma non sono state lì per tre mesi le copie, poco più di un mesetto al massimo, e data la situazione straordinaria dovuta alla pandemia potevano mandare un altro sms a chi le aveva prenotate. Non si stava parlando nemmeno di decine di copie, ma di appunto 3 edizioni limitate. Se erano prenotate qualcuno deve aver lasciato la caparra comunque eh.

Ripeto che se fossi stato in ospedale col covid e quindi la copia di ff7 non era proprio il mio primo pensiero, ci sarei rimasto male nel non trovare la mia copia prenotata in negozio. Mi metto semplicemente nei panni di quei poveri disgraziati.

ps: la deluxe l'ho vista in giro pure in altri negozi btw, non serve affidarsi agli sciacalli online :asd:  

In teoria la prenotazione é conservata dai 2 (L1) ai 30 giorni (epic). Potevano venderle

In teoria la prenotazione é conservata dai 2 (L1) ai 30 giorni (epic). Potevano venderle
Dopo la riapertura post-emergenza i giorni per poter ritirare i giochi sono diventati 7-15, non so se dipende dal commesso decidere quando venderle o se varia in base al livello, comunque i giorni sono passati, a meno che non si andassero a sommare a quelli già garantiti dalla tessera. 

Vorrei prenotare sw squadrons ad
1€ portando un gioco valido, me ne suggerite uno che si può trovare a poco?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro