Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tante offerte online ed in negozio, fino al 13/08: https://www.gamestop.it/timetoplay

Tra le offerte c'è Yakuza 0 che ha prezzo di listino 30€ ed è scontato a 21. Con questi prezzi dovrebbe essere la prima edizione, non avranno il coraggio di spacciare per scontata la versione PS Hits venduta a prezzo di listino, vero? :azz:
Ce l'hanno il coraggio :asd: , hanno alzato il prezzo di alcuni titoli oltre quello di listino per scontarli a poco meno di quest'ultimo. 

Qualcuno ha mai preso console usate sul sito?

Ci sono le xbox 360 slim a 20 euro, quasi quasi ne piglio una di riserva visto che la mia vecchia fat è in odore di led rossi :asd:

Buongiorno, ho visto sul sito la promo prendi due giochi e il meno caro lo pagi 5 euro. Sono interessato ad un paio di giochi switch che sono Zelda BotW , Luigi 3 e DQ XI S. Qualcuno sa dirmi se è passato in negozio e ha trovato questi titoli in promo?

Buongiorno, ho visto sul sito la promo prendi due giochi e il meno caro lo pagi 5 euro. Sono interessato ad un paio di giochi switch che sono Zelda BotW , Luigi 3 e DQ XI S. Qualcuno sa dirmi se è passato in negozio e ha trovato questi titoli in promo?
In negozio i giochi col bollino sono quelli che online sono scontati del 20-30%.

Quelli che hai citato non rientrano nella promozione, e quasi sicuramente non li metteranno mai. 

Sono stato sta mattina GS per prenotare ghost mi ha detto il commesso che sono aperti i preorder per ps5, non ho capito bene perchè era da solo e c’era molta gente, ma mi ha detto che prenotando e portando indietro la ps4 (a ridosso del lancio) verrà valutata 250 euro (credo la pro ovviamente) Ma ci vuole un acconto da 150 euro. Gli ho chiesto se poteva stamparmi la promo per leggerla bene ma non aveva niente, vorrei capire bene come funziona la promo (di giochi da portare indietro non mi ha parlato) che mi interessa la cosa. Qualcuno ha info più precise a riguardo ?

Sono stato sta mattina GS per prenotare ghost mi ha detto il commesso che sono aperti i preorder per ps5, non ho capito bene perchè era da solo e c’era molta gente, ma mi ha detto che prenotando e portando indietro la ps4 (a ridosso del lancio) verrà valutata 250 euro (credo la pro ovviamente) Ma ci vuole un acconto da 150 euro. Gli ho chiesto se poteva stamparmi la promo per leggerla bene ma non aveva niente, vorrei capire bene come funziona la promo (di giochi da portare indietro non mi ha parlato) che mi interessa la cosa. Qualcuno ha info più precise a riguardo ?
Da quello che hanno detto la Pro devi averla comprata da loro quest'anno per usufruire della promozione. Quindi se l'hai comprata prima nada. 

Ad oggi la sola offerta sulle next-gen è questa: https://www.gamestop.it/nextgen

Da quello che hanno detto la Pro devi averla comprata da loro quest'anno per usufruire della promozione. Quindi se l'hai comprata prima nada. 

Ad oggi la sola offerta sulle next-gen è questa: https://www.gamestop.it/nextgen
Grazie per le risposte :)  ho letto l'offerta  praticamente il commesso ha omesso questo “piccolo”  particolare 

Per le prelazioni effettuate senza l'acquisto contestuale della console non è garantita l'extravalutazione di € 250 sulla console PS4 PRO + 2 giochi eventualmente riportati

Il problema è che deve essere garantita visto che bisogna dare un acconto di 150 euro  :facepalm:

Mi sapete dire per caso quanto valutano splatoon 2? Uno sputo vero? :asd:  
Ti conviene usarlo per prenotare un gioco Switch, lo pagherai la metà. 

Comunque, non saprei dirti la valutazione base, basandomi sulla valutazione di Donkey Kong country tropical freeze (12€), che è uscito dopo, ti direi di aspettarti qualcosa di simile. 

Ti conviene usarlo per prenotare un gioco Switch, lo pagherai la metà. 

Comunque, non saprei dirti la valutazione base, basandomi sulla valutazione di Donkey Kong country tropical freeze (12€), che è uscito dopo, ti direi di aspettarti qualcosa di simile. 
Interessante, anche senza tessera livello 3 e menate varie?

Segnalo che BioShock Collection (PS4) e Yakuza 0 sono validi per il premium pass, li ho dati dentro oggi, mi viene da pensare che se non c'è il prezzo dell'usato, sono validi tutti i giochi in offerta a partire da 30,97

Anche One Piece Pirate Warriors 3 (PS4) è valido per il pass, ma gli costa così tanto mettere i prezzi sul sito?  :bah:  Oppure facessero una lista come per l'1x1

Ho visto Animal Crossing a 999, spero significhi che stiano aggiornando il sito :asd:  Comunque mi immagino la rottura per gli impiegati il dover stampare e mettere in continuazione le etichette con i nuovi prezzi su centinaia di giochi :asd:

Anche One Piece Pirate Warriors 3 (PS4) è valido per il pass, ma gli costa così tanto mettere i prezzi sul sito?  :bah:  Oppure facessero una lista come per l'1x1

Ho visto Animal Crossing a 999, spero significhi che stiano aggiornando il sito :asd:  Comunque mi immagino la rottura per gli impiegati il dover stampare e mettere in continuazione le etichette con i nuovi prezzi su centinaia di giochi :asd:
Ciao, cioé OP Pirate Warriors 3 per PS4 è tra i giochi validi per prenderne uno usato a 10€ col pass? Confermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro