dariomargera
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Feb 2018
- Reazioni
- 1
quindi sarà effettivamente così o e possibile passi ad 1€?Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi sarà effettivamente così o e possibile passi ad 1€?Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
Secondo me rimane cosìquindi sarà effettivamente così o e possibile passi ad 1€?
Vorrei prenotare sw squadrons ad
1€ portando un gioco valido, me ne suggerite uno che si può trovare a poco?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Andate sul sito offertevg.Davvero odioso il fatto che per la maggior parte dei giochi non ci sia il prezzo dell'usato, così senza andare in negozio non c'è modo di sapere se un gioco è valido o meno per il premium pass![]()
GrazieAndate sul sito offertevg.
Che non dovevano ritirare perché su base trovi il gioco con copertina uk e non italiana, o almeno questa è la regola. Detesto che da me sono fiscali e se non è con la copertina italiana non lo prendono e da altre parti basta portare il gioco e basta...Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
preso da loro mesi fa a 5€ più costo ticket del pass+ gioco con valutazione di almeno 25€ usato. Lo trovi nuovo da quasi 1 anno a 15€ o poco negli store online.Oggi ho riportato dragon quest 11 preso da loro mesi fa a 5 euro e dato dentro col pass per resident evil 3 ?
Considera che sugli scaffali ne avevano altre 3 o 4 copie con copertina un o spagnolaChe non dovevano ritirare perché su base trovi il gioco con copertina uk e non italiana, o almeno questa è la regola. Detesto che da me sono fiscali e se non è con la copertina italiana non lo prendono e da altre parti basta portare il gioco e basta...Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
La versione italiana ha anche le scritte in spagnolo sulla copertina.Considera che sugli scaffali ne avevano altre 3 o 4 copie con copertina un o spagnola
C'è n'erano alcune con doppia lingua tra cui nessuna italiana, sarà stato fr e uk alloraLa versione italiana ha anche le scritte in spagnolo sulla copertina.
preso da loro mesi fa a 5€ più costo ticket del pass+ gioco con valutazione di almeno 25€ usato. Lo trovi nuovo da quasi 1 anno a 15€ o poco negli store online.
C'era un buono da 20€ per i clienti epic che si poteva usare diverse volte finché non se ne sono accorti.Come hai fatto a prendere quei giochi a 5 €?
Non ti hanno fatto storie quindi? Anche io l'ho prenotato dando dentro Sf 5 Champions la settimana scorsa.Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
No, tutto liscio.Non ti hanno fatto storie quindi? Anche io l'ho prenotato dando dentro Sf 5 Champions la settimana scorsa.![]()
Purtroppo è ormai assodato (e sembra quasi una politica ufficiale o quantomeno ufficiosa) che questo tipo di decisione dipende interamente dallo store manager di turno e che GS non ha una politica univoca a riguardoChe non dovevano ritirare perché su base trovi il gioco con copertina uk e non italiana, o almeno questa è la regola. Detesto che da me sono fiscali e se non è con la copertina italiana non lo prendono e da altre parti basta portare il gioco e basta...Prenotato mafia definitive a 10 € + 1 PO (DMC5 preso su base.com mesi fa a 20€)
Ottimo a questo punto penso che la promo la metteranno sul prossimo volantone.No, tutto liscio.