Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non c'è una logica, basta guardare watch dogs legion che da qualche mese è a 30€ + 2PO per la standard e 20€ + 2PO per la goldQualcuno è andato in negozio per chiedere lumi sulla promo di Mafia 1? Seguendo la logica della trilogy dove i due titoli vengono valutati 25 l'uno dovrebbe essere al massimo 1 P.O. più 10€.
Guarda, io credo ben poco....ormai te li tirano dietro con le offerte, credo che AL MASSIMO si arrivi a 50€....ma probabilmente meno....conviene venderlo a qualche privato (io ho fatto così)ragazzi ho una domanda e spero di essere nella sezione giusta..
sapete dirmi quanto valutano il New Nintendo 3DS XL e il New Nintedo 2DS XL al gamestop? sono completi di tutto
grazie avevo lo stesso sospetto...invece di valutare, SvalutanoGuarda, io credo ben poco....ormai te li tirano dietro con le offerte, credo che AL MASSIMO si arrivi a 50€....ma probabilmente meno....conviene venderlo a qualche privato (io ho fatto così)
scusami quanto pensavi potessero darti per roba così antica?grazie avevo lo stesso sospetto...invece di valutare, Svalutano
Io non speravo niente, sulla valutazione dell'usato di GameStop è risaputo che abbiano parametri molto bassi, volevo giusto sapere il range, come diceva Wyz conviene vendere privatamentescusami quanto pensavi potessero darti per roba così antica?
vendono il new xl a 60€ usato con due giochi e il 2ds a 40€ sempre con due giochi
sono il primo che critica per certe politiche, ma non così a cazzum solo perché non ti danno quanto speravi
Yes, usato sta a 28Raga One Piece Burning Blood Xbox One è valido per il premium pass ?
Ma risaputo cosa? Che al blackfriday di un paio di anni fa portando una ps4 ti prendevi la pro a 50 euro...informatevi prima, è naturali che se porti qualcosa senza promo ti viene valutato una miseria.Io non speravo niente, sulla valutazione dell'usato di GameStop è risaputo che abbiano parametri molto bassi, volevo giusto sapere il range, come diceva Wyz conviene vendere privatamente
a natale ho cambiato ps4 base con slim a 1 euroMa risaputo cosa? Che al blackfriday di un paio di anni fa portando una ps4 ti prendevi la pro a 50 euro...informatevi prima, è naturali che se porti qualcosa senza promo ti viene valutato una miseria.Io non speravo niente, sulla valutazione dell'usato di GameStop è risaputo che abbiano parametri molto bassi, volevo giusto sapere il range, come diceva Wyz conviene vendere privatamente
Io l'ho prenotato con PO+10€Qualcuno è andato in negozio per chiedere lumi sulla promo di Mafia 1? Seguendo la logica della trilogy dove i due titoli vengono valutati 25 l'uno dovrebbe essere al massimo 1 P.O. più 10€.
Beh non esageriamo manco nell'altro senso, queste mega occasioni sono rare. Il nuovo corso di GS è rappresentato perfettamente dai ticket che ti fanno prenotare un gioco nuovo a soli 20 euro, se porti un gioco "idoneo". Beh auguri a trovare un gioco adatto, per stare dietro a loro tocca comprare un tripla A all'uscita o quasi a 60€, finirlo a tempo record e riportarlo sperando che sia ancora accettato. Le loro liste ormai sono studiate a tavolino: salvo eccezioni o loro sviste, se va bene risparmi 10 euro (ok meglio di niente) rispetto al prezzo di listino.Ma risaputo cosa? Che al blackfriday di un paio di anni fa portando una ps4 ti prendevi la pro a 50 euro...informatevi prima, è naturali che se porti qualcosa senza promo ti viene valutato una miseria.Io non speravo niente, sulla valutazione dell'usato di GameStop è risaputo che abbiano parametri molto bassi, volevo giusto sapere il range, come diceva Wyz conviene vendere privatamente
A Natale c'era anche una bella offerta una ps4 qualsiasi per avere la pro a 100 o 120 euro ma non sai che menate e postille nascoste mi hanno tirato fuori al bancone... alla fine mi son tenuto la fat.a natale ho cambiato ps4 base con slim a 1 euro
Ieri ho comprato da un tizio della mia zona One Piece Burning Blood per One a 10 euro, dato dentro con un ticket per prendere Resident Evil 3 usato a 10 euro, per una spesa totale di 20 euro. Un super affare che in un'altra catena ti sogni di farlo. Questo per dire che se ci si muove bene con le varie offerte si fanno dei grandi affari da GS, e anche i giochi da riportare si trovano a poco.Beh non esageriamo manco nell'altro senso, queste mega occasioni sono rare. Il nuovo corso di GS è rappresentato perfettamente dai ticket che ti fanno prenotare un gioco nuovo a soli 20 euro, se porti un gioco "idoneo". Beh auguri a trovare un gioco adatto, per stare dietro a loro tocca comprare un tripla A all'uscita o quasi a 60€, finirlo a tempo record e riportarlo sperando che sia ancora accettato. Le loro liste ormai sono studiate a tavolino: salvo eccezioni o loro sviste, se va bene risparmi 10 euro (ok meglio di niente) rispetto al prezzo di listino.
O dai uno sguardo alla recente lista del "il secondo gioco lo paghi solo 5€", ho guardato giusto i titoli Switch e non ho visto nulla di fantascientifico (solo YSVIII, i big Nintendo assenti in blocco).
A Natale c'era anche una bella offerta una ps4 qualsiasi per avere la pro a 100 o 120 euro ma non sai che menate e postille nascoste mi hanno tirato fuori al bancone... alla fine mi son tenuto la fat.
prezzo a cui in teoria dovresti aggiungere il costo sostenuto inizialmente per l'acquisto del pass stesso (diviso per il numero di pass)per prendere Resident Evil 3 usato a 10 euro, per una spesa totale di 20 euro
Nonostante la spesa del pass, che tra l'altro include anche 10 euro di buono il guadagno c'è ed è anche elevato. L'unica cosa secondo me è che bisogna puntare sull'usato, sul nuovo non conviene tanto.prezzo a cui in teoria dovresti aggiungere il costo sostenuto inizialmente per l'acquisto del pass stesso (diviso per il numero di pass)
Per dire, Farming Simulator 2017 è valido per le promo e sicuramente non costa 60-50 euro.A Natale c'era anche una bella offerta una ps4 qualsiasi per avere la pro a 100 o 120 euro ma non sai che menate e postille nascoste mi hanno tirato fuori al bancone... alla fine mi son tenuto la fat.