Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei capire dove sono queste offerte del 30%,i prezzi online sono stati alzati rispetto a 2 settimane fa,giochi che costavano 3 euro adesso sono 7,giochi che costavano 7 euro sono a 10 euro con il 30%.

Senza contare che ormai dal sito non si può acquistare nulla poichè appare tutto non disponibile online quando negli store vedi che ne hanno a bizzeffe di copie!ridicoli veramente.

Rispetto a 1 anno fa il calo è stato veramente disarmante.

Io volevo acquistarne un paio, ma ho paura mi arrivino in condizione disastrose essendo di nicchia e di qualche annetto fa, classica copia che recuperano da chissà dove :dsax:  

Vorrei capire dove sono queste offerte del 30%,i prezzi online sono stati alzati rispetto a 2 settimane fa,giochi che costavano 3 euro adesso sono 7,giochi che costavano 7 euro sono a 10 euro con il 30%.
E' sempre stato così dacché hanno inventato la promo dei bollini. 

La cosa delle disponibilità nonnciuncidenti tra sito e negozio é fastidiosa e come dici sta peggiorando: io capisco che non si mettano tutti i negozi a spedir roba al cliente, magari da 5 euro dove la spedizione vanifica il guadagno. Però almeno il ritiro in negozio potevano tornare a garantirlo come prima. Adesso per molti prodotti sold out sul sito non hai più modo di vedere l'effettiva disponibilità nei negozi, o meglio se giochi con le stringhe dell'URL forse ancora ce la si fa, ma ha reso pesante un'operazione che un tempo era semplice. 

Ora con le regole anti-covid e la nextgen alle porte l'unico modo per smaltire certa roba era appoggiarsi all'e-commerce, ma pare non interessare più

Ciao, cioé OP Pirate Warriors 3 per PS4 è tra i giochi validi per prenderne uno usato a 10€ col pass? Confermi?
Ciao, esatto, in negozio mi hanno detto cosí

Non l'ho ancora sfruttato, spero che nel frattempo rimanga valido :fyebr8:

E' sempre stato così dacché hanno inventato la promo dei bollini. 

La cosa delle disponibilità nonnciuncidenti tra sito e negozio é fastidiosa e come dici sta peggiorando: io capisco che non si mettano tutti i negozi a spedir roba al cliente, magari da 5 euro dove la spedizione vanifica il guadagno. Però almeno il ritiro in negozio potevano tornare a garantirlo come prima. Adesso per molti prodotti sold out sul sito non hai più modo di vedere l'effettiva disponibilità nei negozi, o meglio se giochi con le stringhe dell'URL forse ancora ce la si fa, ma ha reso pesante un'operazione che un tempo era semplice. 

Ora con le regole anti-covid e la nextgen alle porte l'unico modo per smaltire certa roba era appoggiarsi all'e-commerce, ma pare non interessare più
Ma poi hanno caterve di giochi a prezzi senza senso,Wildlands che ha praticamente 3 anni costa 20 euro,breaking point 18 euro,fifa 15-16-17 a 15 euro,quando dovrebbero metterli tipo a 3 euro,addirittura giochi come assassin's creed 4 quasi 30 euro e forza horizon 2 anche quello 30 euro circa.

E la cosa bella che ci pagano le tasse ogni anno per il magazzino che avranno pieno di roba inutile.

A volte credo ci impegnino per fallire,senza contare le s.s. gratuite a 40 euro contro i 20 euro di prima che praticamente mi ha portato ad annullare gli acquisti da loro e anche il fatto che spesso ti inviano giochi aperti e devi fare sempre la tiritera di dire,guarda non mi interessa grazie!

Anche il fatto che non si possano acquistare online roba che è presente in mille mila store è veramente ridicola e li penalizza solamente,fino all'anno scorso quando questo scempio non era così ci spendevo anche 500 euro o più all'anno sulla pagina del gamestop,ma ora mi ha completamente stancato,vado in store solo per offerte mirate e basta.

Mi dispiace molto perchè si facevano buoni affari.

Tante offerte online ed in negozio, fino al 13/08: https://www.gamestop.it/timetoplay

Tra le offerte c'è Yakuza 0 che ha prezzo di listino 30€ ed è scontato a 21. Con questi prezzi dovrebbe essere la prima edizione, non avranno il coraggio di spacciare per scontata la versione PS Hits venduta a prezzo di listino, vero? :azz:
Se clicco per vedere i giochi in offerta dice zero trovati

Penso sia la prima volta che viene resa disponibile sul loro sito, la lista dei titoli disponibili per l’offerta del secondo gioco a 5 euro. Sono 49 (!) pagine in totale, ma pochissimi sono validi per le promo....

Penso sia la prima volta che viene resa disponibile sul loro sito, la lista dei titoli disponibili per l’offerta del secondo gioco a 5 euro. Sono 49 (!) pagine in totale, ma pochissimi sono validi per le promo....
Quali sono quelli validi?

E il volantone nuovo dovrebbe uscire domani giusto? 

Ma sul nuovo volantino è un errore il dover portare 2 giochi per prendere mafia a 1 euro? Di solito i giochi a 40 euro non richiedevano di portare un solo gioco?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma sul nuovo volantino è un errore il dover portare 2 giochi per prendere mafia a 1 euro? Di solito i giochi a 40 euro non richiedevano di portare un solo gioco?

Io e altri utenti abbiamo dato un solo gioco valido e lo paghiamo 10 al lancio, anche a me sembra strano due giochi validi invece di uno solo.  :unsisi:

Buonissima invece la promo di Star Wars Squadrons a 1€, peccato non ho Po da dare indietro e comunque quest'ultimo l'ho prenotato a 30 su Amazon.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io e altri utenti abbiamo dato un solo gioco valido e lo paghiamo 10 al lancio, anche a me sembra strano due giochi validi invece di uno solo. 

Buonissima invece la promo di Star Wars Squadrons a 1€, peccato non ho Po da dare indietro e comunque quest'ultimo l'ho prenotato a 30 su Amazon. 
La condizione a cui l hai prenotato non penso sia valida dato che non era ancora uscita la promo e se l e inventata il commesso...cmq penso sia un errore, anche perché c e la trilogy a 9 euro portando 2 giochi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

La condizione a cui l hai prenotato non penso sia valida dato che non era ancora uscita la promo e se l e inventata il commesso...cmq penso sia un errore, anche perché c e la trilogy a 9 euro portando 2 giochi
Ho lo scontrino con la prenotazione confermata ed essendo un contratto vero e proprio non possono dirmi nulla.  :unsisi:

Ho lo scontrino con la prenotazione confermata ed essendo un contratto vero e proprio non possono dirmi nulla.  :unsisi:
Si si, vai sul sicuro che il prezzo l'hai bloccato fosse stato anche un errore. 

BTW ennesimo volantino pietoso. Buono solo SW, ma giusto per la caparra. 

La fantastica promo "é ora di" sull'oldgen che mi aspetta in negozio cos'é? Qualcosa mi dice che sarà peggio del 50% del mese scorso

Ormai l'unica cosa decente di questa catena è il premium pass, che comunque va usato saggiamente altrimenti non si guadagna nulla neanche con questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro