Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se già ne avete parlato, ma immagino di si, ma non ho avuto modo di spulciare le pagine precedenti, ma esiste una lista dei gamestop in chiusura con il 70 ed il 90% di sconti sulla città di Roma? Sapevo del gamestop al centro Casilino, ma ormai avrà finito anche la carta igienica. 
Sul gruppo Facebook di gamestop un utente ha postato una lista, a Roma c'è solo quello del centro Casilino. 

 
La promo del bollino 5€ sul secondo gioco./ 25% di sconto online sapete per caso se sta ancora attiva tutto agosto? 

 
Non so se già ne avete parlato, ma immagino di si, ma non ho avuto modo di spulciare le pagine precedenti, ma esiste una lista dei gamestop in chiusura con il 70 ed il 90% di sconti sulla città di Roma? Sapevo del gamestop al centro Casilino, ma ormai avrà finito anche la carta igienica. 
Io sono andato due settimane fa al casilino e qualcosa c'era ancora, gli sconti erano intorno al 50%.

Vorrei riprovare a fare un salto per la roba 3ds :sisi:

 
Fammi sapere in che condizioni ti arrivano  :ahsisi:
Sono arrivati in condizioni vergognose, in custodie senza nemmeno la cover, tutti rotti, con dati già salvati, io non ho parole, non si può mandare un prodotto pagato come nuovo in ste condizioni.

Adesso contatto l'assistenza ma ora che mi rispondono e mi rimborsano passerà chissà quanto.

Vergognosi, che schifo di azienda, sono incazzato come una iena.

 
Sono arrivati in condizioni vergognose, in custodie senza nemmeno la cover, tutti rotti, con dati già salvati, io non ho parole, non si può mandare un prodotto pagato come nuovo in ste condizioni.

Adesso contatto l'assistenza ma ora che mi rispondono e mi rimborsano passerà chissà quanto.

Vergognosi, che schifo di azienda, sono incazzato come una iena.
Addirittura? Volevo prenderne un paio online ma a queste condizioni proprio no :facepalm:

 
Addirittura? Volevo prenderne un paio online ma a queste condizioni proprio no :facepalm:
Una roba vergognosa, sembra ci abbia giocato un cane. Ma poi custodie senza cover, da dove li han recuperati.

Di buono c'è che l'assistenza mi ha risposto immediatamente, subito operativi quando si tratta praticamente di truffa eh? scusandosi e chiedendomi subito dove volessi andare a fare in rimborso nei negozi.

Resto incazzato come una iena ma almeno la risolvo in fretta.

 
Sono arrivati in condizioni vergognose, in custodie senza nemmeno la cover, tutti rotti, con dati già salvati, io non ho parole, non si può mandare un prodotto pagato come nuovo in ste condizioni.

Adesso contatto l'assistenza ma ora che mi rispondono e mi rimborsano passerà chissà quanto.

Vergognosi, che schifo di azienda, sono incazzato come una iena.
Mi dispiace io infatti non ci ordino più niente online da loro dopo che a Gennaio ho preso tre giochi switch visual novel e solo uno dei tre era sigillato, gli altri due erano copie aperte, meglio comprare su Amazon, anche perchè è una lotteria e se ti va di sfiga ti arrivano aperti ovviamente lo sanno benissimo di mandarti merce non nuova, basta non comprare più da loro online e solo in negozio e farsi dare copie sigillate dei giochi.  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivati in condizioni vergognose, in custodie senza nemmeno la cover, tutti rotti, con dati già salvati, io non ho parole, non si può mandare un prodotto pagato come nuovo in ste condizioni.

Adesso contatto l'assistenza ma ora che mi rispondono e mi rimborsano passerà chissà quanto.

Vergognosi, che schifo di azienda, sono incazzato come una iena.
Immaginavo andasse così. Vendono in condizioni indecenti anche giochi recenti, figurati roba 3DS di cui vogliono sbarazzarsi.

 
Mi dispiace io infatti non ci ordino più niente online da loro dopo che a Gennaio ho preso tre giochi switch visual novel e solo uno dei tre era sigillato, gli altri due erano copie aperte, meglio comprare su Amazon, anche perchè è una lotteria e se ti va di sfiga ti arrivano aperti ovviamente lo sanno benissimo di mandarti merce non nuova, basta non comprare più da loro online e solo in negozio e farsi dare copie sigillate dei giochi.  :unsisi:
Ma il problema non è solo il fatto che sia stato aperto, me lo sarei fatto andar bene, è che mi sono arrivati così (ho fatto due ordini separati, uno con solo Metroid, l'altro è arrivato da mia sorella con gli altri due giochi, ma sono arrivati tutti e tre così)





Dulcis in fundo l'assistenza mi dice di andare pure in negozio oggi, ci vado, il commesso mi dice che non gli è arrivato il codice del mio ordine via mail, ergo mi attacco al caxxo e devo ripassare un altro giorno  :jack:

Bon, direi che ho chiuso con gli acquisti online da loro date le ultime esperienze, solo preorder fisici in negozio e tanti saluti.

 




Dulcis in fundo l'assistenza mi dice di andare pure in negozio oggi, ci vado, il commesso mi dice che non gli è arrivato il codice del mio ordine via mail, ergo mi attacco al caxxo e devo ripassare un altro giorno  :jack:
Io una volta mi recai in negozio per rendere una console difettosa acquistata dal loro sito, convinto di aver già ricevuto l'email che mi desse l'ok per recarmi nello store.

L'email in realtà non l'avevo ricevuta, ma nonstante l'errore fosse stato il mio, visto che con i soldi del reso intendevo comprare qualcos'altro (di più costoso tra l'altro) il commesso si premurò di risolvere tutto con una semplice chiamata in centrale, in modo da non perdere la vendita (sarei stato altrimenti costretto a concludere l'acquisto che mi interesseva in un altro giorno, con un altro commesso).

 
Io una volta mi recai in negozio per rendere una console difettosa acquistata dal loro sito, convinto di aver già ricevuto l'email che mi desse l'ok per recarmi nello store.

L'email in realtà non l'avevo ricevuta, ma nonstante l'errore fosse stato il mio, visto che con i soldi del reso intendevo comprare qualcos'altro (di più costoso tra l'altro) il commesso si premurò di risolvere tutto con una semplice chiamata in centrale, in modo da non perdere la vendita (sarei stato altrimenti costretto a concludere l'acquisto che mi interesseva in un altro giorno, con un altro commesso).
A me han chiesto di comunicargli il punto vendita dove mi sarei recato, e dopo un'oretta mi han dato l'ok, quindi sono andato in negozio, ho chiesto venti volte al commesso se non potesse telefonare a qualcuno, la risposta era "a quest'ora non c'è più nessuno" erano le 16  :jack:  dai è una gestione dell'azienda che manco a paperopoli, il primo tra tutti quel genio che mi ha spedito i pacchi coi giochi ridotti così, "nuovi" pensava davvero che li avrei accettati?

 
Io sono andato due settimane fa al casilino e qualcosa c'era ancora, gli sconti erano intorno al 50%.

Vorrei riprovare a fare un salto per la roba 3ds :sisi:


Sul gruppo Facebook di gamestop un utente ha postato una lista, a Roma c'è solo quello del centro Casilino. 
È ancora aperto? Ci sono andato qualche giorno fa e alle 18:30 tipo stava già chiudendo e il commesso mi ha detto che stava chiudendo definitivamente 

 
Ultima modifica:
Tre giochi 3DS senza cover credo sia il record maxi o della sfiga. Pure roba recente, manco avessi preso Tales of Abyss, Cave Story e Devil survivor :asd:

Imho é brutto da dire ma se l'é fottuta qualche commesso la vera cover, giusto per tenerla di bellezza. O non avevano voglia di prenderli dal magazzino/scaffale

 
A me han chiesto di comunicargli il punto vendita dove mi sarei recato, e dopo un'oretta mi han dato l'ok, quindi sono andato in negozio, ho chiesto venti volte al commesso se non potesse telefonare a qualcuno, la risposta era "a quest'ora non c'è più nessuno" erano le 16 
 dai è una gestione dell'azienda che manco a paperopoli, il primo tra tutti quel genio che mi ha spedito i pacchi coi giochi ridotti così, "nuovi" pensava davvero che li avrei accettati?
Il genio che ti ha spedito i pacchi è un commesso di chissà quale GS che teneva buttato i giochi chissà dove, non conviene proprio fare ordini online da GS, zero proprio.
 
Madonna, mi fa sempre male il cuore a leggere ste cose  :bruniii:  a me in linea di massima è sempre andata bene/benino con GS online, ma sinceramente ho ordinato sempre a chiappe strette (nonché molto raramente).

 
Ma possibile che non riescano a fare neppure una svendita come si deve? Bastava fare accedere prima i possessori della loro tessera, come fanno gli altri negozi, e poi gli altri! Così invece,  ecco chi raccoglieva decine di giochi, senza neppure guardarli, per poi rivenderli su EBay oppure in un altro negozio! Poi magari sono gli stessi che criticano Gamestop ad ogni occasione!

 
comunque la maggior parte dei titoli 3ds non ha nemmeno la spedizione possibile, ma bensì solo il ritiro in negozio (dove disponibile il gioco :asd: )

sono andato a prendere Etrian Odyssey Nexus e non aveva nemmeno il prezzo scontato, al che ho fatto l'ordine da telefono e poco dopo gli è arrivata la mail per il ritiro :asd:

neanche a dirlo era esposto, ma per 10 euro sinceramente non è un grosso problema (ed è uno degli ultimi titoli usciti su 3DS!!)

ormai è quasi assodato che quando c'è solo una copia in negozio è quasi al 100% esposta e quindi aperta :dsax:  (e lo si può controllare dal sito facendo il ritiro in negozio)

ovviamente è una merda, niente da dire, però per sti prezzi si può chiudere mezzo occhio via...

senza cover no, ecco quello è ingiustificabile.

 
L'altro giorno sono andato anch'io a farmi un giro per recuperare qualcosa per 3DS ma c'erano solo 4 giochi in croce, e per di più neanche in sconto.  :bah:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top