Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Erano giochi misti per ps4/xbox/switch...non li ricordo tutti:io ho preso un PO switch(ASTRAL CHAIN !) ,poi ricordo per switch un gioco di Dragonball(super heroes world )...poi per ps4/xbox Rage2...poi Control e Code vein...Days Gone limited edition(!)...poi dei giochi per Vr...poi Trine4...ecc...

ps:le offerte nei cestoni vanno a fortuna,si possono trovare pieni,come anche vuoti...per ovvi motivi.
Cioè, avevo Astral Chain a 10€ a pochi km da casa e non l'ho saputo  :phraengo:

Cioè, avevo Astral Chain a 10€ a pochi km da casa e non l'ho saputo  :phraengo:
Adesso lo ha usato(imballato) GS... :coosaa:

ps:cmq,anche se non sta nel cestone,se presente sullo scaffale normale dei giochi switch,sempre 9.99 dovrebbe passare in cassa...un tentativo lo farei...

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio ai vari mediaworld...stanno mettendo vari giochi(nei classici cestoni)a 10€ che sono PO(valido per le promozioni).Preso uno e prenotato Assassins Valhalla(mi mancava),spesa totale 30€ D1...Ottimo.
Mi piacerebbe proprio vederlo lo scontrino di Astral Chain a 10 euro....

mi accodo anch'io a questa richiesta e magari corredata da foto del cestone pieno di cotante meraviglie( visto che nei cestoni ci mettono si i giochi a 10€ ma sono roba che gamestop ti valuta una miseria). lo voglio vedere Days Gone limited edition nel cestone

mi accodo anch'io a questa richiesta e magari corredata da foto del cestone pieno di cotante meraviglie( visto che nei cestoni ci mettono si i giochi a 10€ ma sono roba che gamestop ti valuta una miseria). lo voglio vedere Days Gone limited edition nel cestone
Non tutti i Mediaworld lo fanno, probabilmente ne hanno molti da togliere, da me nei cestoni trovo Battlefront 2 e Just Cause 4

Anche io mi sono meravigliato di Astral chain a 9.99...infatti ero indeciso se rivenderlo imballato su Subito,ma ci ho fatto il movimento per preordinare da GS,Assassins...

Days Gone L.E. lo ha preso un mio amico,io no,perché é un gioco che ho terminato(e rivenduto)e la limited non é un PO...

Gli scontrini non li posso avere,visto che li butto subito dopo l'acquisto,ma fidatevi(non ho 5anni...) e comunque é verificabile da altri che possono andare a chiedere:anche se finiti nel cestone,i commessi di reparto sono sicuramente informati.Non avrei motivo di scrivere cose false,non ne ho bisogno e non lo concepisco.Oggi dovrei tornarci per fare la spesa,e controllo di nuovo nel cestone,vi faró sapere nel caso.

edit:ho lo scontrino della prenotazione ovviamente:

Qui da me i cestoni da MW sono ormai un lontano ricordo. Ma ne ho visto uno  al Carrefour che conteneva una trentina di Fifa 19 a 49 € !  ?
Intanto da GS, oltre a chiudere i negozi, hanno pure lasciato a casa del personale, sempre con la scusa della crisi. Sempre peggio!

Sono ripassato oggi mentre facevo la spesa,e i due cestoni sempre presenti ma con pochi giochi validi rimasti...a parte A Plague Tale Innocence,Rage2,Everybody’s Golf,e altri titoli vecchi...

Switch finiti.

Ovviamente tutto puó cambiare,perché i cestoni non hanno regole,va a fortuna trovarci cose buone.

Mai trovato un cestone decente in vita mia, solo un paio di anni ne ho trovato un paio da Unieuro ma non contenevano nulla di interessante.  :sadfrog:

Nel mio MW nei cestoni c'è solo Inazuma Eleven per 3ds :dsax:

Tanti titoli scontati sugli scaffali, ma i cestoni con le offertone grosse sono spariti intorno al 2018 qui.

Salve , qualcuno sa spiegarmi come mai quando provo ad acquistare online alcuni prodotti che sono disponibili sul sito , al momento della conferma di spedizione mi appare questo messaggio: '' Il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio''
Cioè mi sfugge qualcosa... 

Salve , qualcuno sa spiegarmi come mai quando provo ad acquistare online alcuni prodotti che sono disponibili sul sito , al momento della conferma di spedizione mi appare questo messaggio: '' Il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio''
Cioè mi sfugge qualcosa... 
Non tutti i prodotti sul sito sono disponibili per la consegna a domicilio, sotto il prezzo ci sono due voci :"consegna a domicilio" e "ritira in negozio". Se "consegna a domicilio" è scritto in grigio non spediscono quel gioco, puoi solo selezionare un negozio presso cui ritirarlo.

Non tutti i prodotti sul sito sono disponibili per la consegna a domicilio, sotto il prezzo ci sono due voci :"consegna a domicilio" e "ritira in negozio". Se "consegna a domicilio" è scritto in grigio non spediscono quel gioco, puoi solo selezionare un negozio presso cui ritirarlo.
Ah ok grazie per il chiarimento :)

per caso sapete quanto valutano i controller xbox one?ne avrei due da riportare,volevo vedere se riuscivo a prendermi the last of us part 2 con un pò di sconto

Ciao ragazzi, qualcuno di voi  gentilmente potrebbe dirmi qual'e' la valutazione di gamestop per questi giochi?

Days gone 

Red dead redemption 2 ps4 

Assassin's creed odissey ps4 

Ciao ragazzi, qualcuno di voi  gentilmente potrebbe dirmi qual'e' la valutazione di gamestop per questi giochi?

Days gone 

Red dead redemption 2 ps4 

Assassin's creed odissey ps4 
Secondo me meno di 10 euro ciascuno. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro