Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poco fà ho portato Pro e X, valutate senza problemi e ho fatto mettere il credito direttamente sulle prenotazioni di PS5 e Series X. 
Ma se i preorder sono ancora da aprire, come hanno fatto?

Cioè tu sullo scontrino cosa hai scritto?

Portata anche io la mia Pro (alla fine 271€ per console + secondo pad + ps camera) e anche a me hanno fatto fare direttamente la prelazione su PS5.

Buttato direttamente tutto quanto come acconto oltre i 150€ minimi, niente gift card :ahsisi:

Portata anche io la mia Pro (alla fine 271€ per console + secondo pad + ps camera) e anche a me hanno fatto fare direttamente la prelazione su PS5.

Buttato direttamente tutto quanto come acconto oltre i 150€ minimi, niente gift card :ahsisi:
Hai lasciato i 271€ come acconto o ti hanno fatto aggiungere anche i €150 previsti dalla prelazione? 

Ma se i preorder sono ancora da aprire, come hanno fatto?

Cioè tu sullo scontrino cosa hai scritto?
Boh io gli ho detto se si poteva fare e mi ha detto di si, ora non ho lo scontrino sotto mano ma ricordo che c'è scritta una roba tipo "caparra next gen PS5/SeX". 

Hai lasciato i 271€ come acconto o ti hanno fatto aggiungere anche i €150 previsti dalla prelazione? 
150€ erano il minimo per la prelazione, il resto potevano lasciarmelo anche a parte sulla gift card ma ho chiesto di buttarmeli direttamente tutti come ulteriore acconto :sisi:

Boh io gli ho detto se si poteva fare e mi ha detto di si, ora non ho lo scontrino sotto mano ma ricordo che c'è scritta una roba tipo "caparra next gen PS5/SeX". 
Sì, anche io sullo scontrino ho segnato "PS5 prelazione caparra confirmatoria (Playstation 5)"

Ti ricordi la valutazione del secondo pad?

I prezzi dei giochi presenti sul sito sono gli stessi che trovo in negozio?

I prezzi dei giochi presenti sul sito sono gli stessi che trovo in negozio?
Sì, ma le promo possono essere diverse (quindi un gioco scontato sul sito in negozio potrebbe non essere scontato o rientrare in altre promo del tipo "compra due giochi ed il secondo lo paghi x").

Ti ricordi la valutazione del secondo pad?
21€ per il pad (quello colore mimetico miltare) e 20€ per la ps camera con la liv.3. Senza, mi pare di aver capito che venivano valutati 5€ meno

PS: per quanto riguardava i vari pad Nacon e Razer, non li ritirano. Solo ds4 originali Sony

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro