Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In estate dite tutti che non accendete mai la console, che sarà mai adesso star senza per un paio di mesi?  :sisi:

Io la mia l'ho venduta a febbraio per non sbagliare, infatti adesso sono bello carico per comprare al d1 anche a 800 euro :morrisb2:

Io aspetto fino al 13, se sony non annuncia nulla la tengo, se mi annuncia data di uscita, prezzo e lineup la porto. Non voglio andare a scatola chiusa.

Perché adesso non è più estate.  :trollface:
Tecnicamente si, sarebbe ancora estate: ma due temporali celo hanno fatto dimenticare.

Che poi è proprio con le ferie che posso nerdare a merda, metto i pupi a dormire e faccio notte con le console  :asd:

quando vado a lavoro se supero le 23.00 son dolori....

questa offerta è capitata proprio nel momento più sbagliato, speriamo di scoprire prezzi e uscite in settimana per poter decidere consapevolmente 

Diciamo che se sparano 600 euro di listino, tanti saluti alle console e si pensa davvero al PC, a quel punto. Attendo anche io. 

Ragazzi Marvel Ultimate Alliance 3 vale per l'offerta "porta un gioco e paghi un gioco switch la metà" ?
E' ancora valida sta promo?

Cioè posso riportare Splatoon 2 e pagare la Mario Collection 30 euri? :hmm:  Sul sito mi dice che Splatoon 2 è valido per le promo

Vale solo sui preorder?

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente è stato scontato in passato e l'hanno tolto allora.
Vabbè, magari proverò a dargli una seconda chance e basta
LiX" userid="1990"] E' ancora valida sta promo?

Cioè posso riportare Splatoon 2 e pagare la Mario Collection 30 euri?
 Sul sito mi dice che Splatoon 2 è valido per le promo
Yes

E' ancora valida sta promo?

Cioè posso riportare Splatoon 2 e pagare la Mario Collection 30 euri? :hmm:  Sul sito mi dice che Splatoon 2 è valido per le promo

Vale solo sui preorder?
In teoria sì, leggendo pagina 5 del volantone di questo mese pare che valga per qualsiasi gioco Switch.

https://www.gamestop.it/volantone

Si assolutamente

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Grazie, a me hanno detto che dovevo spendere subito i soldi, andrò prima da un altro commesso e in alternativa in un altro punto vendita.

Grazie, a me hanno detto che dovevo spendere subito i soldi, andrò prima da un altro commesso e in alternativa in un altro punto vendita.
Io sn fortunato perché faccio strada ma trovo sempre due commessi davvero gentili e preparati. Mio fratello ha portato la One e si c'era sto problema dei 70euro ma dopo avergli fstto vedere la promo la ha fatta passare per 100 euro. Magari questa cosa può aiutare anche altri qui dentro. Per me la console può uscire anche ad aprile ma è una valutazione troppo alta per nn farla.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Poco fà ho portato Pro e X, valutate senza problemi e ho fatto mettere il credito direttamente sulle prenotazioni di PS5 e Series X. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro