Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè? In che senso boost? Credi che una volta confermato che costerà 499 cambierà qualcosa? :asd:

Mi hanno detto che è andata maluccio, perchè giustamente la gente 1. non ha tutta questa fretta di passare alla next gen e 2. non vuole stare mesi senza giocare.

Son stati bravi a dare un tono di irripetibilità a questa promo, quando in realtà è la stessa fatta (e reiterata) all'inizio della scorsa gen. E che verrà riproposta in tutte le salse :asd:
Assolutamente, dopo la presentazione ufficiale dei prezzi per i primi giorni ci sarà un bel boost secondo me, poi comunque l'offerta è vantaggiosa, ma sembra la stiano nascondendo. Io l'ho detto ad alcuni miei amici e nessuno ne era a conoscenza, non frequentando forum di videogiochi.

Andrà sold out quasi sicuramente per il D1, accadde anche con PS4 e questa volte dovrebbero esserci anche meno scorte disponibili per il lancio
ricordo precisamente il lancio ps4 perché andai con un amico da gamestop a prenderla e non l'aveva assolutamente prenotata, poi non so amazon  :asd:

in più a sto giro costerà anche tra i 100€ e i 150€ in più, per cui non credo ci sarà tutta sta possibilità di restare a mani vuote :unsisi:

+ siamo gente da forum, appena faranno il drop su amazon lo sapremo in massimo quanto? 1 ora? 

quante probabilità ci sono che si esauriscano le scorte amazon in poche ore? :asd:

Assolutamente, dopo la presentazione ufficiale dei prezzi per i primi giorni ci sarà un bel boost secondo me, poi comunque l'offerta è vantaggiosa, ma sembra la stiano nascondendo. Io l'ho detto ad alcuni miei amici e nessuno ne era a conoscenza, non frequentando forum di videogiochi.
I prezzi si conoscono (i commessi dicono che PS5 costerà 499 da tempo), e non son mai stati un problema per quelli che fanno le prenotazioni al buio (ossia il 99% degli early adopters). Poi certo, ci troviamo in una situazione mai vista, dove i prezzi e la release vengono annunciati a due mesi scarsi dal lancio. Ma non cambierà sostanzialmente nulla.

L'offerta è vantaggiosa, con i suoi pro e contro, ma non è di certo irripetibile.

Cioè? In che senso boost? Credi che una volta confermato che costerà 499 cambierà qualcosa? :asd:

Mi hanno detto che è andata maluccio, perchè giustamente la gente 1. non ha tutta questa fretta di passare alla next gen e 2. non vuole stare mesi senza giocare.

Son stati bravi a dare un tono di irripetibilità a questa promo, quando in realtà è la stessa fatta (e reiterata) all'inizio della scorsa gen. E che verrà riproposta in tutte le salse :asd:
e poi ci sono io vhe gli ho impacchettato entrambe le console e ho prenotato entrambe le next gen.

Mi fa piacere supportare l'economia in questo periodo di crisi :asd:

e poi ci sono io vhe gli ho impacchettato entrambe le console e ho prenotato entrambe le next gen.

Mi fa piacere supportare l'economia in questo periodo di crisi :asd:
Ma sì, alla fine i casi ci sono. Mi pare che pure Nakata abbia fatto la stessa cosa :asd:

Però, ripeto, stanno provando a creare un senso d'urgenza che non si era venuto a creare spontaneamente in questi mesi.

I prezzi si conoscono (i commessi dicono che PS5 costerà 499 da tempo), e non son mai stati un problema per quelli che fanno le prenotazioni al buio (ossia il 99% degli early adopters). Poi certo, ci troviamo in una situazione mai vista, dove i prezzi e la release vengono annunciati a due mesi scarsi dal lancio. Ma non cambierà sostanzialmente nulla.

L'offerta è vantaggiosa, con i suoi pro e contro, ma non è di certo irripetibile.
I prezzi non si conoscono in realtà, così come la data di uscita. Secondo me se oggi soni dicesse 499 15/11 avrebbero un bel boost di chi usufruisce della promozione, cosa che non accadrebbe se sony continuasse con questo silenzio fino al 21. Poi io sono un ignorante in materia, esprimo solo il mio punto di vista soggettivo.

Ps. 200€ senza giochi non è un'ottima offerta, di più, ecco perché si crea il senso di urgenza.

Ultima modifica da un moderatore:
I prezzi non si conoscono in realtà, così come la data di uscita. Secondo me se oggi soni dicesse 499 15/11 avrebbero un bel boost di chi usufruisce della promozione, cosa che non accadrebbe se sony continuasse con questo silenzio fino al 21. Poi io sono un ignorante in materia, esprimo solo il mio punto di vista soggettivo.
Ci mancherebbe, è la tua opinione e va rispettata. Ti dico però che, da un bel po' di tempo, davano quel prezzo a chi andava a chiedere info e fare preorder. Hanno lanciato quella campagna con Pro mesi fa, mica lo fai al buio. Il boost sarebbe auspicabile per loro, e ci provano con queste promo. Ma c'è molta, molta, gente che non ha nessuna fretta di abbandonare la sua PS4. E il grosso degli altri che ne hanno usufruito, sarebbero comunque andati di D1. Ergo, non stanno facendo numeri.

come funziona la questione dei buoni amazon?

riportando indietro la console posso scegliere dove caricare i soldi?

vale solo se riporto la console o anche i giochi?

grazie

Ma sì, alla fine i casi ci sono. Mi pare che pure Nakata abbia fatto la stessa cosa :asd:

Però, ripeto, stanno provando a creare un senso d'urgenza che non si era venuto a creare spontaneamente in questi mesi.
Io le ho portate per togliermi il pensiero più che altro, tanto ps5 l'avrei presa lo stesso. Series x non era invece preventivata, ma la valutazione di one x era troppo alta per non approfittarne.

come funziona la questione dei buoni amazon?

riportando indietro la console posso scegliere dove caricare i soldi?

vale solo se riporto la console o anche i giochi?

grazie
Ti danno 2 buoni da 100€, i tagli dovrebbero essere 25,50,100, li riscatti e li hai come credito su amazon

ti ringrazio!

quindi non sono obbligato a metterli su una gift card di gamestop?

oppure devo prima fare una gift e poi comprare i buoni amazon?
No sono spendibili subito in negozio, più sopra hanno scritto che il commesso ha confermato che si possono acquistare anche i buoni, io personale ancora non l'ho fatto.

Sapete discutere senza battibeccare come bambini anche su idiozie come i buoni di Amazon? Cerchiamo di porci in modo meno indisponente, grazie.

Portato la pro + un secondo DS4, 230€ + 18€ + 1.80€ della livello 3.

Alla fine invece della gift card ho messo tutta la cifra sulla prelazione per ps5.

L’unica cosa che mi preoccupa è che mi dovrebbe arrivare una mail entro 15 giorni dall’uscita della console per avvisarmi di andare in negozio e passare da prelazione a prenotazione (dove dovrò scegliere se voglio disco, digital o uno dei bundle con gioco), alla mia domanda ‘e se la mail non arriva?’, mi ha risposto che non è possibile (dentro di me ho pensato che non mi arriverà mai e che avrò problemi) e che se anche fosse sarei dovuto passare in negozio per risolvere la cosa.

Se prolungano oltre il 21 sono proprio stronzi.  :bah:

Se prolungano oltre il 21 sono proprio stronzi.  :bah:
Non penso, più che altro il 22 apriranno i preorder della series x e di conseguenza mi aspetto promo dedicate direttamente al preorder della console. 

La promo in sé é ottima sulla Ps4 MCR, soprattutto perché non c'é alcun vincolo di prendere la PS5 o altro  :asd:

Oggi ho riportato la slim e mi sono fatto dare 200 euro di buoni Amazon. Grazie gamestop

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro