Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non intendevo rifilargli qualcosa di rotto come funzionante, non amo queste cose. Intendevo proprio sapere se accettassero roba dichiaratamente guasta.
Allora non credo, non mi pare vendano controller ricondizionati. 

Quanto viene valutato il controller PS4 ? 

Domanda stupida, ma se gli porto la ps4 me la ritirano subito o posso consegnarla quando ritiro la 5?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma per chi ha fatto la prelazione per la xbox series x deve andare al negozio per convertire in prenotazione? Io ho lasciato 448.90€ di caparra (ho dato le mie due console xbox x e ps4 slim più days gone) sapete qualcosa?

Quindi con la epic avrei un ulteriore +15% sulla valutazione? 
Esatto. 

Ma per chi ha fatto la prelazione per la xbox series x deve andare al negozio per convertire in prenotazione? Io ho lasciato 448.90€ di caparra (ho dato le mie due console xbox x e ps4 slim più days gone) sapete qualcosa?
Sì, bisogna andare in negozio. 

Si devi andare a convertire la prelazione in prenotazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena portato il controller PS4, se può interessare lo hanno valutato 23,70. 

Qualcuno mi spiega come funziona il pass di gamestop in parole povere?
Anche con i giochi ps5?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi spiega come funziona il pass di gamestop in parole povere?
Anche con i giochi ps5?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

https://www.gamestop.it/premiumpass

il royal è anche ps5.

Ma dove le posso trovare le nuove offerte per il trade in delle console ?
Prenota PlayStation® 5

Da GameStop, prenota PlayStation® 5 e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:
Risparmia 250€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Xbox One X + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 200€ portando PS4 Pro
Risparmia 200€ portando PS4 + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 150€ portando PS4
Risparmia 130€ portando Xbox One S + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 70€ portando Xbox One S

Se non hai giochi validi per le promozioni, i tuoi giochi PS4/Xbox One/Nintendo Switch verranno valutati il 50% in più!

Le console riportate dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. La confezione originale della console non è necessaria.
Maggiori informazioni su www.gamestop.it/ritirousato

Ok grazie ragazzi di pomeriggio allora passo al negozio, sapete quanto valutano il pad elite v1 della xbox e il kinect? Vorrei prendere il pad versione 2
Il pad non saprei, il kinect chiesi 1-2 anni fa e valeva 1,50€

Il kinect misa manco viene più ritirato se non sbaglio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro