Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.gamestop.it/premiumpass

il royal è anche ps5.

Prenota PlayStation® 5

Da GameStop, prenota PlayStation® 5 e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:
Risparmia 250€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Xbox One X + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 200€ portando PS4 Pro
Risparmia 200€ portando PS4 + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 150€ portando PS4
Risparmia 130€ portando Xbox One S + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 70€ portando Xbox One S

Se non hai giochi validi per le promozioni, i tuoi giochi PS4/Xbox One/Nintendo Switch verranno valutati il 50% in più!

Le console riportate dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. La confezione originale della console non è necessaria.
Maggiori informazioni su www.gamestop.it/ritirousato
Eventualmente solo ps5? O anche xbox?

Eventualmente solo ps5? O anche xbox?
Il pass? Sì, ma sai che in quel caso forse conviene fare quello standard? La maggior parte dei giochi ha una versione unica xbox one/series e risultano a sistema come giochi one (credo però che dipenda da gamestop) quindi potresti risparmiare quei 10€ aggiuntivi a gioco. 

Se ti riferivi alle valutazioni, sì, anche xbox. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il pass? Sì, ma sai che in quel caso forse conviene fare quello standard? La maggior parte dei giochi ha una versione unica xbox one/series e risultano a sistema come giochi one (credo però che dipenda da gamestop) quindi potresti risparmiare quei 10€ aggiuntivi a gioco. 

Se ti riferivi alle valutazioni, sì, anche xbox. 
Valutazione per le nuove console, grazie mille !

Cmq sono andato dal gs ho fatto la prenotazione per la xbox series x :gab: ora poi a novembre devo dare i 50 di differenza e mi porto a casa la console :gamer: . Per chi interessa il pad elite v1 vale 18.90€ (naturalmente me lo tengo io), il kinect confermo non viene più ritirato 

Cmq sono andato dal gs ho fatto la prenotazione per la xbox series x :gab: ora poi a novembre devo dare i 50 di differenza e mi porto a casa la console :gamer: . Per chi interessa il pad elite v1 vale 18.90€ (naturalmente me lo tengo io), il kinect confermo non viene più ritirato 
Ma la console usata devi lasciarla ora, oppure al momento dell’uscita della nuova?

Avevo prenotato PS5 sul loro sito la sera stessa dell’evento Sony alle 23:12, quando ancora non c’era nessuna dicitura riguardo la consegna dopo Natale e l’esaurimento delle scorte. Avendo cisto il caos generato dai preordini e vedendo che comunque da loro si può ancora prenotare la console (anche se la consegna non si sa quando avverrà...) ho scritto al servizio clienti per sapere se la mia prenotazione rientrasse tra quelle che stanno evase entro il D1 oppure no. Mi è stato risposto che non possono garantire la consegna al D1.

Ma vi rendete conto come lavorano questi? Cioè, ti fanno fare l’ordine, non ti danno una data di consegna, neanche indicativa, e io che ho fatto il preordine quando c’erano ancora scorte addirittura non avrei la consegna garantita il giorno di uscita! E quindi secondo loro uno come dovrebbe comportarsi? “Mah, chissà se domani mi arriverà la PS5?” ... E se non ero io che chiedevo, col cavolo che loro mi avrebbero detto: “Guarda, vista la grande domanda per il prodotto, non siamo sicuri di riuscire a consegnare nei tempi previsti”, ma va!

Ho scritto questo messaggio anche per avvertire chi come me crede di aver prenotato in tempo la console sul loro sito, perché come sospettavo non si sa quando verranno spedite le console,

Per fortuna ho altre due prenotazioni su altri siti, altrimenti sarei rimasto senza console per chissà quanto tempo (ho usufruito della supervalutazione di PS4 Pro) ...

Avevo prenotato PS5 sul loro sito la sera stessa dell’evento Sony alle 23:12, quando ancora non c’era nessuna dicitura riguardo la consegna dopo Natale e l’esaurimento delle scorte. Avendo cisto il caos generato dai preordini e vedendo che comunque da loro si può ancora prenotare la console (anche se la consegna non si sa quando avverrà...) ho scritto al servizio clienti per sapere se la mia prenotazione rientrasse tra quelle che stanno evase entro il D1 oppure no. Mi è stato risposto che non possono garantire la consegna al D1.

Ma vi rendete conto come lavorano questi? Cioè, ti fanno fare l’ordine, non ti danno una data di consegna, neanche indicativa, e io che ho fatto il preordine quando c’erano ancora scorte addirittura non avrei la consegna garantita il giorno di uscita! E quindi secondo loro uno come dovrebbe comportarsi? “Mah, chissà se domani mi arriverà la PS5?” ... E se non ero io che chiedevo, col cavolo che loro mi avrebbero detto: “Guarda, vista la grande domanda per il prodotto, non siamo sicuri di riuscire a consegnare nei tempi previsti”, ma va!

Ho scritto questo messaggio anche per avvertire chi come me crede di aver prenotato in tempo la console sul loro sito, perché come sospettavo non si sa quando verranno spedite le console,

Per fortuna ho altre due prenotazioni su altri siti, altrimenti sarei rimasto senza console per chissà quanto tempo (ho usufruito della supervalutazione di PS4 Pro) ...
Onestamente penso sia una risposta standard che il servizio clienti sta dando in questi giorni, probabilmente neanche hanno guardo al tuo numero prenotazione e ti hanno copincollato quella risposta :asd:

Da GameStop terminate anche le disponibilità di Ps5 per il D3, quindi bruciati 15000 pz su tutti gli store della catena, per chi vuole ancora prenotarla, se ne riparla per il duemilaecredici...

Da GameStop terminate anche le disponibilità di Ps5 per il D3, quindi bruciati 15000 pz su tutti gli store della catena, per chi vuole ancora prenotarla, se ne riparla per il duemilaecredici...

Sony ha detto che nelle prossime settimane metterà a disposizione nuovi stock, mancano due mesi, la situazione è ancora in divenire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps5 prenotate ora che finiscono consegnate in primavera 2021... Non ci credo manco se lo vedo. Secondo me si sono tenuti larghi, mi rifiuto di credere che Sony non immetta sul mercato abbastanza console per risolvere tutte le prenotazioni nei primi 3 mesi di vita della console.

Sempre se le altre due prenotazioni te la inviano al day 1. In ogni caso è sicuramente una frase standard. Se volevi andare sul sicuro facevi la prelazione in negozio.

non ho ancora capito se lo stanno facendo apposta per creare hype a caso

o lo stanno facendo apposta per creare hype a caso :asd:

Onestamente penso sia una risposta standard che il servizio clienti sta dando in questi giorni, probabilmente neanche hanno guardo al tuo numero prenotazione e ti hanno copincollato quella risposta :asd:
No, la frase standard è questa: alla mia domanda se la mia consegna era prevista per il 19 novembre mi hanno detto:

Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato

Se non ha effettuato alcuna prelazione, informiamo che il fenomeno nazionale dovuto alla pandemia mondiale ha limitato la produzione delle macchine e la relativa distribuzione per tutti i rivenditori.
Dunque, in questo caso, per poter prenotare ed acquistare una delle due versioni della PS5, sarà necessario attendere il nuovo anno. 
Ricordiamo però che, con il successo incredibile della console, prenotarla comunque al fine di riceverla anche successivamente alla data ufficiale di uscita, Le garantirà un sicuro utilizzo nei prossimi mesi e può valerne l’attesa
Il ridotto assortimento nazionale, infatti, potrebbe escludere un’eventuale possibilità futura di acquisto.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,
Distinti Saluti

Quindi gli ho ripetuto la domanda e mi hanno risposto che non potevano assicurare la consegna in tempo.

Sempre se le altre due prenotazioni te la inviano al day 1. In ogni caso è sicuramente una frase standard. Se volevi andare sul sicuro facevi la prelazione in negozio.
Beh, uno degli altri due negozi dove l’ho prenotata è Amazon, quindi sono abbastanza tranquillo.

Per quanto riguarda la prelazione, non l’ho fatta per due motivi:

1) siamo arrivati al punto di dover fare la “prenotazione della prenotazione”? No, grazie;

2) avevo intenzione di acquistarla online.

Scusate il doppio post.

Sapete se su demon's souls c'è qualche promo portando due po?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Raga vorrei spostare la prenotazione di cyberpunk 2077 ps4 fatta usando il pass su des per ps5 ci sono problemi secondo voi ?

Sapete anche se da gs ritirano anche le cuffie gold per ps4 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro