Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si riferiscono ad un secondo pad, oltre a quello incluso nella confezione.Ragazzi una domanda, ma le 150 euro per la ps4 sono intesi solo console? Perché poi dice 200 con 1 gioco po ed 1 pad
Ah ok, credevo di essere diventato mattoFino al 21 settembre ps4 fat/slim valevano 200€.
1) Esatto.
2) Per i 250€ per la pro o porti console + 2 giochi oppureconsole + 1 gioco + un altro controller.
3)La console deve avere i sigilli intatti quindi no, non la ritirano.
4)Puoi portarla al D1 di PS5.
Sì, ma non so quanto ti convenga dato che i giochi Switch godono di valutazioni maggiori se usati per prendere altri giochi Switch (c'è una promo ricorrente per la quale scalano il 50% del costo del gioco Switch nuovo, quindi valutano l'usato 30 o 35€).Ultime domande da nabbo e la smetto, tecnicamente se un gioco po è valido posso usarlo per qualsiasi promozione nonostante sia per un'altra console? Ad esempiuo un gioco per Switch usato per sfruttare la promozione della PS5
Secondo voi lo accettano un secondo controller ps4 per la promo su una prenotazione per XsX?
Le informazioni sul sito sono generiche a riguardo e non citano controller specifici per la piattaforma.
Bhe tecnicamente non ho una switch, sarebbe giusto un acquisto fatto per avere un po da dare indietro.Sì, ma non so quanto ti convenga dato che i giochi Switch godono di valutazioni maggiori se usati per prendere altri giochi Switch.
Ok, allora va bene.Bhe tecnicamente non ho una switch, sarebbe giusto un acquisto fatto per avere un po da dare indietro.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho intravisto un paio di giochi one e switch di un annetto fa che stranamente sono validi per le promo e che forse si riesce a recuperare con poco, spero che il sito sia aggiornato e che non facciano scherzi in negozioOk, allora va bene.![]()
Solo prenotando PS5.Ma non ho capito, la valutazione di 150€ della ps4 è contestuale alla prenotazione di ps5 o posso andare a venderla indipendentemente?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ma come fanno alcuni a prendersi i buoni amazon allora?Solo prenotando PS5.
Fino a pochi giorni fa la valutavano 200€ e potevi prendere qualunque cosa.Ma come fanno alcuni a prendersi i buoni amazon allora?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Se solo mettessero una promo per prenotare demon's soulsHo intravisto un paio di giochi one e switch di un annetto fa che stranamente sono validi per le promo e che forse si riesce a recuperare con poco, spero che il sito sia aggiornato e che non facciano scherzi in negozio![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
secondo me basterà aspettare il nuovo volantone di giovedìSe solo mettessero una promo per prenotare demon's souls![]()
Magari, non aspetto altro per mettermi a caccia di POsecondo me basterà aspettare il nuovo volantone di giovedì![]()
qualcosa faranno sicuramente...
tipo 3PO + 1€ o 2PO + 20€![]()
Direi più 30€.secondo me basterà aspettare il nuovo volantone di giovedì
qualcosa faranno sicuramente...
tipo 3PO + 1€ o 2PO + 20€![]()
Ecco le offerte https://www.gamestop.it/playstationSono già fuori per prenotare la ps5 dando dentro la pro?
Anche 2021 non mi interessa, ma vorrei dare in permuta la mia pro