Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare upgrade al pass royale se vuoi usarlo per i giochi PS5, mi pare ti costi 19.99+1PO l'usato e 29.99+1PO il nuovoChe voi sappiate il pass si può usare anche per la prenotazione dei giochi ps5 portando un gioco supervalutabile quanto lo paghi ?
Prenota PlayStation® 5
Da GameStop, prenota PlayStation® 5 e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:
Se, riportando la tua console, non hai giochi validi per le promozioni, i tuoi giochi PS4/Xbox One/ Nintendo Switch verranno valutati il 50% in più!
Esatto, ma per pagare il nuovo 29 quest'ultimo non deve costare più di 75 euro.. Se il gioco nuovo ps5 costa 80 euro (come Daemon, morales ultimate ed altri) il conguaglio da dare purtroppo è 39 euroDevi fare upgrade al pass royale se vuoi usarlo per i giochi PS5, mi pare ti costi 19.99+1PO l'usato e 29.99+1PO il nuovo
Prenota PlayStation5
Da GameStop, prenota PlayStation5 e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:
Se, riportando la tua console, non hai giochi validi per le promozioni, i tuoi giochi PS4/Xbox One/ Nintendo Switch verranno valutati il 50% in più!
Nella fattispecie a sto giro non lo so, ma sono quasi pronto a scommettere che te la faranno senza problemi visto che gli hai prenotato la console giusto poche settimane faRaga, per la parte in grassetto, per caso sapete se l'extravalutazione del 50% sui giochi usati è valida anche se ho già riportato indietro la console? Nel senso, potrei andare in negozio riportando oggi dei giochi da far scalare al preorder di PS5, ottenendo questa extravalutazione?
Lo spero, 50% di extravalutazione + 10% lvl3 e mi sa che mi conviene portargli un po’ di robaccia vecchia che ho a casa, magari riesco a scalarmi un altro cinquantone dalla console39€ + 1PO ps4 + ticket royale (che già di suo costa circa 8€ di spesa solo per questo senza contare i vari vincoli)?
Cazz, la convenienza dove l'hanno lasciata a sto giro?Pure se tornassero i bei tempi dei PO facili a 10€ sarebbero 55-60€ minimo di esborso.![]()
Nella fattispecie a sto giro non lo so, ma sono quasi pronto a scommettere che te la faranno senza problemi visto che gli hai prenotato la console giusto poche settimane fa
Altamente improbabile che ti lascino cumulare il 10% col 50%Lo spero, 50% di extravalutazione + 10% lvl3 e mi sa che mi conviene portargli un po’ di robaccia vecchia che ho a casa, magari riesco a scalarmi un altro cinquantone dalla console
In privato dubito riuscirei a vendere quei giochi stravecchi, la maggior parte li hanno pure dati sul plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A man can dreamAltamente improbabile che ti lascino cumulare il 10% col 50%![]()
Sarà 10 euro in meno dei prezzi per il nuovo, con ogni probabilitàA proposito di Pass royal, di tutte le combo disponibili, una che riguardi il dare dentro un ps4 o ps5 per un ps5 usato non c’è giusto?, perché sul sito non parla di ps5 usati, ma dopo l’uscita sono sicuro che entro gennaio si troveranno i vari miles morales e soprattutto demon’s souls usati.
Ok, non seguo da un po'... Chi mi spiega come è successa sta cosa? La PS4 è valutata 150€ prenotanto PS5, quindi come mai qui è stata valutata 200€voglio ringraziare gs per le incredibili opportunità che ci ha offerto per passare alla next gen (come del resto fa sempre ormai da anni). Poteva andare ancora meglio ma i tempi erano un po stretti.. Prese su subito 3 ps4 usate per una spesa totale di 400 euro che sono diventati 600 portandole in negozio. Oggi ho finalizzato il tutto ed alla fine con 440 euro mi porterò a casa console (con lettore), demons e morales![]()
Stessa domanda di primaMa seri, spesso e volentieri fanno delle promo ottime, come questa della ps4 valutata 200 euro (chi te li dà, oggigiorno, 200 euro per una ps4?)
Fino al 21 settembre ps4 fat/slim valevano 200€.Ok, non seguo da un po'... Chi mi spiega come è successa sta cosa? La PS4 è valutata 150€ prenotanto PS5, quindi come mai qui è stata valutata 200€
Stessa domanda di prima
Oppure quando scrivete PS4 intendete PS4 Pro?
Comunque, come dicevo non seguo da un po', avrei un paio di domandine:
1) Quindi la supervalutazione delle vecchia console prenotando le nuove ora è valida per tutti giusto?
Chiedo perchè ero rimasto a quella per coloro che acquistavano la PS4 Pro prenotando nel frattempo PS5 dicendo quindi che avrebbero riportato quella PS4 Pro.
2) Non è possibile portare PS4 Pro + 2 Controller per l'offerta (250€) vero?
Nel caso siete a conoscenza di qualche gioco valido per le promo che possa essere trovato a pochissimo?
3) Se ho aperto la PS4 Pro per cambiare la pasta termica, la prendono comunque sì?
Non è che sto a dirglielo, giusto per sapere se controllano che ci siano o no gli adesivi di garanzia xD
4) Ho visto che avete scritto che è possibile prenotare PS5 e dare successivamente la vecchia console (per fortuna), ma bisogna portarla comunque intanto o non c'è bisogno?
Nel senso basta andare e dire "Ciao voglio prenotare PS5, quando verrò a ritirarla vi consegnerò una PS4 Pro"?
Solo la Pro viene valutata 200€ liscia, per la One X adesso è previsto solo un ritiro a 250€ + 2 giochi validi (oppure un gioco valido e un secondo controller)Raga sto controllando le promo per prenotare Ps5 e XsX dando indietro una console usata, la Ps4 Pro liscia (senza giochi) viene valutata 200 euro ma non vedo traccia di One X liscia, sarà su quella cifra?
Quindi se ho capito bene una One X liscia senza giochi promo non verrebbe "supervalutata" come la Pro liscia e mi verrebbe valutata anche meno di 200 euro?Solo la Pro viene valutata 200€ liscia, per la One X adesso è previsto solo un ritiro a 250€ + 2 giochi validi (oppure un gioco valido e un secondo controller)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova comunque a chiedere quanto vale solo la console, ad esempio PS4 PRO vale 180€ se la si porta non per prenotare PS5, magari si aggira su quella cifra pure one x .Quindi se ho capito bene una One X liscia senza giochi promo non verrebbe "supervalutata" come la Pro liscia e mi verrebbe valutata anche meno di 200 euro?
Tocca trovare un po a quattro soldi allora![]()
Non so dirti la valutazione precisa, molto probabilme sì visto che non compare più nella promo se non nella modalità che ti ho descritto sopra.Quindi se ho capito bene una One X liscia senza giochi promo non verrebbe "supervalutata" come la Pro liscia e mi verrebbe valutata anche meno di 200 euro?
Non so dirti la valutazione precisa, molto probabilme sì visto che non compare più nella promo se non nella modalità che ti ho descritto sopra.Quindi se ho capito bene una One X liscia senza giochi promo non verrebbe "supervalutata" come la Pro liscia e mi verrebbe valutata anche meno di 200 euro?
Fino am 21 settembre la ps4 (solo console, niente giochi ecc) ti veniva valutata 200 euro, la normal e la slim. La pro 230 euro. Ma non dovevi per forza prenotare la 5, ti davano 200 o 230 euro anche in “buoni”Stessa domanda di prima![]()
Oppure quando scrivete PS4 intendete PS4 Pro?