Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie per le segnalazione dei giochi.

Anche rainbow è valido, poi wrc dal 5 al 7 mi pare, wwe 2017, xcom 2, yooka laelee pure
Yooka purtroppo non e' piu' valido. Tempo di finirlo e l'han tolto proprio ora che volevo darlo a loro :asd:

Tutto ottimo.

Portata PS4 liscia + Fallout 4 liscio + Street Fighter V (non avevo il cavo originale per caricare il pad e me l'han preso senza dire nulla), accesa neanche provata e via.

Ho pagato una pro quanto una Slim in offerta :asd: , venendo da PS3

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

La scatola non serve. Portate la Ps4 formattata, insieve a cavo hdmi, spina, cavo usb e joypad.

Gli auricolari non li ritirano per questione igieniche.

Portati entrambi i joypad. Se quello non lo vogliono tiri fuori quello sano. Certo, non ci fai una gran figura ma vabbè.

Accettano anche Fallout 4 versione liscia.
Riguardo i pad aggiungo che li accettano anche usurati, ma potrebbero chieder un ulteriore contributo. Quando presi la slim mi chiesero altri 15 € per il pad coi gommini usurati (avrei potuto lasciargli il pad nuovo che c'era nella slim, ma per 15 € non valeva la pena).
Capito , grazie mille per le delucidazioni

Domanda un po' strana: ho un gioco prenotato con extravalutazione uscito da settimane ma mai ritirato. Mi risultano 60 euro di caparra (dovevo aggiungerne 10 all'uscita), ma oggi e' in offerta a 40 :rickds:

Se lo vado a ritirare adesso cosa succede? Devo sempre pagarlo come fosse il d1 o con il fatto che oramai e' deprezzato pago meno?

ho visto che street fighter V è valido per la promozioni, io lo presi da base.com (quindi uk) lo ritirano? sapete se hanno un codice diverso?

ho visto che street fighter V è valido per la promozioni, io lo presi da base.com (quindi uk) lo ritirano? sapete se hanno un codice diverso?
SFV esiste in due edizioni italiane, una ritirabile e una non (entrambe lisce, non parlo della SuperArcadeBLaBlaBla). Ho letto di gente a cui han rifiutato quella italiana, la vedo dura per la copia uk.

Ma come sempre l'ultima patola ce l'hai il commesso, se sei in zona prova

Non c'è più la promo che con 5€ prendi un gioco nuovo della lista?

edit: ops trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi do dentro Dishonored 2 per Wolfenstein 2. Non so se prendere la versione liscia o la welcome to amerika edition: che voi sappiate, la welcome to America edition che è esclusiva Gamestop, la ritirano come usato da Mediaworld? O essendo per l'appunto un'esclusiva, la ritirano solo da Gamestop?

Comunque di settimane fa io ho prenotato Spider-Man con valutazione di Gt Sport a 25,5 euro. Ora volevo aggiungere sullo stesso preorder un altro gioco valido per la promo, è possibile farlo?

Quasi quasi do dentro Dishonored 2 per Wolfenstein 2. Non so se prendere la versione liscia o la welcome to amerika edition: che voi sappiate, la welcome to America edition che è esclusiva Gamestop, la ritirano come usato da Mediaworld? O essendo per l'appunto un'esclusiva, la ritirano solo da Gamestop?Comunque di settimane fa io ho prenotato Spider-Man con valutazione di Gt Sport a 25,5 euro. Ora volevo aggiungere sullo stesso preorder un altro gioco valido per la promo, è possibile farlo?
La welcome to america ha dentro il gioco nella sua custodia classica, quindi se vuoi portarlo al mediaworld ti tieni la confezione di cartone esterna e porti la custodia normale.

Chiamato al gamestop...non hanno le ps4 pro..bo mi pare strano...voi che dite?
Prova in un altro, a loro conviene quando porti l'usato quindi non è che ti dicono di no perché l'offerta è troppo vantaggiosa per il cliente..

Ero level 2 al 93% tipo.

Possibile che prendendo la PS Pro dando indietro la mia sono diventato level 3 al 44%?

Dalla versione mobile non capisco bene, non riesco a mettere il sito in versione desktop da smartphone.

Ok sono riuscito a raggiungere un’altra schermata.

Mi dice saldo carote 5339. Sono level 3 no?

Si, scatta a 5000 la l3.

Il 44% dei 12.000 punti chedi servono per la epic, appunto :asd:

Per fortuna ho preso la Limited di gow pro, avessi preso pro e gow mi sentirei preso in giro da 49€ della pro di adesso. Che roba

Si, scatta a 5000 la l3.Il 44% dei 12.000 punti chedi servono per la epic, appunto :asd:
Ah ecco. :asd:

Preso SOTC a 1 euro dando Fallout 4 trovato a MW usato a 10 euro, che ho provato e non mi è piaciuto. :(

Preso il controller di GoW. Ora che è in oferta a 50 €, se si riporta un controller PS4, lo si paga 19,98 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro