Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso il controller di GoW. Ora che è in oferta a 50 €, se si riporta un controller PS4, lo si paga 19,98 €.
Non trovo questa promo, quella dei 30 euro di valutazione del pad.

È la valutazione standard che fanno?

ragazzi sono stato poco fa al gamestop per la ps4 pro a 49,98 purtroppo non sono riuscito a ritirarl aperchè il mio raimbow six siege aveva la copertina in inglese (il retro) pur essendo in italiano.

Vi risultano che non li ritirano sti giochi?

ragazzi sono stato poco fa al gamestop per la ps4 pro a 49,98 purtroppo non sono riuscito a ritirarl aperchè il mio raimbow six siege aveva la copertina in inglese (il retro) pur essendo in italiano. Vi risultano che non li ritirano sti giochi?
Si molte volte non ritirano i giochi pal uk

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ragazzi ma Spiderman ps4 in pre order ha compresa la card da 20€?

Dimenticavo ragazzi ma Spiderman ps4 in pre order ha compresa la card da 20€?
Da gamestop no, probabile lo facciano mediaworld ed euronics

ci sono promozioni per prendere il new nintendo 3ds xl a buon prezzo?

ho preso la pro con la promozione gamestop..ma quante carote dovrebbero dare? ed entro quando?ancora non le ho ricevute

- - - Aggiornato - - -

altra cosa...a voi quanti scontrini vi hanno dato? a me uno lunghissimo comprendente ritiro e pro tutto in un unico....è corretto?

Preso il controller di GoW. Ora che è in oferta a 50 €, se si riporta un controller PS4, lo si paga 19,98 €.

Scommetto integro, no? Perché ne ho uno reduce di guerra ma non penso l'accetterebbero. :asd:

Non trovo questa promo, quella dei 30 euro di valutazione del pad. È la valutazione standard che fanno?
Credo sia una promo, io gli ho chiesto quanto me lo valutasse e il commesso mi ha risposto che se lo avessi ridato per prendere il controller di GoW avrei dovuto dargli 20 €.

ho preso la pro con la promozione gamestop..ma quante carote dovrebbero dare? ed entro quando?ancora non le ho ricevute
- - - Aggiornato - - -

altra cosa...a voi quanti scontrini vi hanno dato? a me uno lunghissimo comprendente ritiro e pro tutto in un unico....è corretto?
Mi pare di aver preso 800 carote a dicembre per quel passaggio a pro. Scontrino unico

Ci mettono qualche giorno, preoccupati e protesta solocontro se e' passata una settimana piena.

Acquisto PS4 Pro 311 carote. Ritiro PS4 vecchia 360 carote.

E per i due giochi che riporti ti danno 168 carote.
ok...sono passate 24 ore e ancora nulla..non risulta ne gli acquisti nel sito ne le carote...solo il passaggio al liv 3 (fatto di mia scelta lo so che non serviva)

Vai tranquillo, a volte ci mettono anche due/tre giorni, se per lunedì non te le hanno addebitate magari è il caso di scrivere all'assistenza.

Btw qualcosa di interessante nel carnet coi buoni sconto?

Vai tranquillo, a volte ci mettono anche due/tre giorni, se per lunedì non te le hanno addebitate magari è il caso di scrivere all'assistenza.
Btw qualcosa di interessante nel carnet coi buoni sconto?
a me hanno dato solo il carnet di 5 euro per acquisto di 30 euro... c e ne uno al mese...niente di che...

comunque ho fatto la console protection ...avrò pure carote o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro