Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I negozi di elettronica erano stati oggetto di deroga, infatti l'Unieuro qui da me pur essendo chiuso (poiché situato in un centro commerciale) dava comunque la possibilità di acquistare/prenotare dal sito e ritirare dal magazzino esterno.

Infatti lo scorso marzo riuscii ad acquistare un portatile da Euronics prenotando il ritiro dal sito.
Gamestop Francia (Li si chiama Micromania Zing) sta facendo una cosa del genere con ritiro in magazzino.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma dico una boiata o GS da noi riaprì pure prima della fine del lockdown? Io ricordo una cosa simile, dissero che si erano adeguati a tutte le procedure e aprirono qualche negozio come "test"
Da quello che ricordo era a discrezione del punto vendita, il mio ad esempio non riaprì.

Da quello che ricordo era a discrezione del punto vendita, il mio ad esempio non riaprì.
Si nemmeno quelli della mia città, lo dicevo solo per il fatto che in teoria essendo ancora in periodo di quarantena con chiusure varie il GS in qualche modo riuscì comunque a riaprire...poi potrei tranquillamente sbagliare con le date :asd:

Si nemmeno quelli della mia città, lo dicevo solo per il fatto che in teoria essendo ancora in periodo di quarantena con chiusure varie il GS in qualche modo riuscì comunque a riaprire...poi potrei tranquillamente sbagliare con le date :asd:
Secondo me questa volta non gli verrà data la discrezionalità, nel senso che con 4 console più tutti i giochi in uscita a novembre, se legalmente potranno rimanere aperti lo saranno.

L'anno scorso l'euronics delle mie parti durante il lockdown non chiuse neanche mezza giornata, in un modo o nell'altro riusciranno a darcele al day 1.

Col nuovo dpcm i negozi video ludici esterni ai cc resteranno chiusi nelle regioni ad alto rischio contagio

Ora io sono in Lombardia ed è il massimo rischio e mi sa che chiudono pure i cc purtroppo

Col nuovo dpcm i negozi video ludici esterni ai cc resteranno chiusi nelle regioni ad alto rischio contagio

Ora io sono in Lombardia ed è il massimo rischio e mi sa che chiudono pure i cc purtroppo
Io spero solo di avere il tempo di chiudere 2-3 acquisti col premium pass, perchè devo appioppargli un pò di roba che dopo non ha più valore.

Giusto per chiudere in bellezza

A me hanno appena chiamato, Milano provincia. per andare a saldare la Xbox. Poi dovrebbero spedirla a casa, almeno spero! ?

Attualmente non è ancora entrato ufficialmente in vigore nessun nuovo dpcm, quindi non facciamo l'interesse dei giornalai e non affrontiamo questi problemi finché non ci saranno informazioni ufficiali, grazie.

Attualmente non è ancora entrato ufficialmente in vigore nessun nuovo dpcm, quindi non facciamo l'interesse dei giornalai e non affrontiamo questi problemi finché non ci saranno informazioni ufficiali, grazie.
In verità la elencato conte oggi il nuovo dpcm in diretta tv

Portando due giochi (appena usciti) ti danno Call of Duty Cold War a 40 euro.. tutto furché che conveniente :asd:

mi è arrivata notizia che si stanno preparando per l'eventualità di spedire le console direttamente dai negozi in caso di lockdown

mi è arrivata notizia che si stanno preparando per l'eventualità di spedire le console direttamente dai negozi in caso di lockdown
È da una settimana che ne parlano ma di notizie ufficiali nemmeno l'ombra :asd:

È da una settimana che ne parlano ma di notizie ufficiali nemmeno l'ombra :asd:

Ma io penso che sia scontata questa cosa. Durante il lockdown, pur con casini vari etc, hanno spedito i giochi prenotati in negozio a casa, volete che non lo facciano con le nuove console che garantiranno loro un profitto allucinante, che hanno una volta ogni 5 anni? :asd:

Ma io penso che sia scontata questa cosa. Durante il lockdown, pur con casini vari etc, hanno spedito i giochi prenotati in negozio a casa, volete che non lo facciano con le nuove console che garantiranno loro un profitto allucinante, che hanno una volta ogni 5 anni? :asd:

Se ho ben capito a Marzo hanno risolto facendo riordinare i giochi prenotati sul sito, quindi non partivano dai negozi ma dal magazzino centrale.
Tra l'altro c'è anche gente come me che salda il resto della caparra al d1, oppure che porta la vecchia console da valutare con le promo. Sul sito c'è un generico invito a fare queste due operazioni per evitare di perdere tempo al ritiro, non viene mai menzionata l'eventualità di una spedizione.
Se non sono sicuri a causa della pandemia fanno prima a scriverlo a chiare lettere che si deve saldare o portare le console usate al piu presto per facilitare una possibile spedizione, nell'eventualità che il governo chiuda di nuovo tutto. Non possono uscirsene con un "salta la fila e risparmia tempo", dopo che hai preso anche gli appuntamenti per il d1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro