Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono in zona verde/gialla, quella che è, ho appuntamento martedì mattina dal GS.
Nessun messaggio, nessuna chiamata. Spero non ci siano sorprese.
Il problema lo abbiamo noi delle zone arancioni, perché siamo in un limbo.
Le console non possono essere spedite ma noi tecnicamente non possiamo andare a ritirarle.

Complimenti subito sono arrivate le gift, l'anno scorso mi fecero aspettare una settimana, si sono veramente organizzati bene allora.

ma dite che vi arriveranno le Ps5 al lancio il 19?

glie la fa il GS a fare il miracolo?

Ultima modifica:
ma dite che vi arriveranno le Ps5 al lancio il 29?

Ma sì quelle del lancio sì figurati.

Il miracolo sarà rispettare il D2 e Il D3 entro Dicembre e poi entro Gennaio... io ho la mala impressione sta ps5 prenotata per il D3 mi arrivi a Febbraio/Marzo...:bruniii:

Ma sì quelle del lancio sì figurati.

Il miracolo sarà rispettare il D2 e Il D3 entro Dicembre e poi entro Gennaio... io ho la mala impressione sta ps5 prenotata per il D3 mi arrivi a Febbraio/Marzo...:bruniii:
Ah nel mio caso quando sarà che voglio prenderla (cmq penso entro il primo trimestre del 2021, scorte permettendo), vado in negozio, sgancio 500 euro + un rutto, e me la porto a casa!

non voglio scleri da preorder che poi non arrivano mai !!!!

Ora sono andato a controllare il mio storico ordini sul sito di gs e nell’elenco, nella riga che riguarda l’ordine di Series X, non c’è più il nome del prodotto, c’è solo “1” (la quantità) ma al fianco non c’è più scritto “Xbox Series X”, cosa che fino a oggi pomeriggio era presente.
Anche da voi è così?
Allego immagine dei miei ordini.
https://ibb.co/0Dc2W4P

Ultima modifica:
Ora sono andato a controllare il mio storico ordini sul sito di gs e nell’elenco, nella riga che riguarda l’ordine di Series X, non c’è più il nome del prodotto, c’è solo “1” (la quantità) ma al fianco non c’è più scritto “Xbox Series X”, cosa che fino a oggi pomeriggio era presente.
Anche da voi è così?
Si, anche per me e fin dall’inizio era così.

Il problema lo abbiamo noi delle zone arancioni, perché siamo in un limbo.
Le console non possono essere spedite ma noi tecnicamente non possiamo andare a ritirarle.
Se sei nello stesso comune del gamestop si che puoi. E anche se sei di un altro la cosa si può discutere

E' corretto, bisogna indicare nell'autocertificazione lo stato di necessità per servizio non disponibile nel proprio comune. Io indicherei anche ritiro merce prenotata. I negozi sono aperti nelle zone arancioni ergo non è nulla di illegale
Ecco come immaginavo
Servirebbe una comunicazione certa, mi sembra assurdo che io per ritirare un prodotto prenotato in tempi non sospetti debba rischiare 400 euro di multa.
Oggi un ragazzo che conosco mi ha detto che era andato al centro commerciale fuori comune dove stiamo noi (ma distante pochi km) che l'avevano fermato al posto di blocco ma con la scusa che era andato a prendere il suo nuovo telefono (gli ha fatto vedere lo scontrino) lo hanno lasciato andare

La ratio è quella di evitare assembramenti non siamo agli arresti domiciliari. Se si scrive indirizzo di partenza, indirizzo di destinazione, indicando che si deve solo ritirare un prodotto prenotato, tra l'altro pure su appuntamento...
Se proprio uno è in paranoia può fare una veloce chiamata in comune e chiedere

Tu quando avevi prenotato? Io il 22 settembre, e stasera per la prima volta l’ho visto così.
No, io intendevo che mi sono arrivate subito due mail senza la indicazione della console, ma campo vuoto e la cifra pagata per intero. Viene invece riportata la dicitura per la garanzia extra.

No, io intendevo che mi sono arrivate subito due mail senza la indicazione della console, ma campo vuoto e la cifra pagata per intero. Viene invece riportata la dicitura per la garanzia extra.
Forse tu hai fatto la conversione dell’ordine da negozio a online, io invece parlavo di prenotazioni fatte direttamente sul loro sito. In quella foto ci sono le prime due righe del mio storico ordini e, come si può vedere, nella prima riga manca il nome prodotto, cosa che fino a stamattina era invece presente.

Anche da voi è così?
Si anche a me risulta così ora.
ma dite che vi arriveranno le Ps5 al lancio il 19?

Perché non dovrebbero ?

Se sei nello stesso comune del gamestop si che puoi. E anche se sei di un altro la cosa si può discutere
Ovviamente non sono nello stesso comune, altrimenti non mi sarei posto il problema, ma paradossalmente disto 5 km dal mio Conad dove è presente il Gamestop.

Comunque oggi il prefetto di lecce ha specificato che per ordini ed acquisti non effettuabili nel comune di residenza lo spostamento non può essere sanzionato.

Ultima modifica:
Ovviamente non sono nello stesso comune, altrimenti non mi sarei posto il problema, ma paradossalmente disto 5 km dal mio Conad dove è presente il Gamestop.

Comunque oggi il prefetto di lecce ha specificato che per ordini ed acquisti non effettuabili nel comune di residenza lo spostamento non può essere sanzionato.
Si è vero ciò che dice il prefetto, è scritto nel dpcm. Infatti oggi io sono andato a ritirare il mio amplificatore in un altro comune (era davriparare). Non mi hanno fermato, ma in ogni caso avevo l'autocertificazione dove ho richiamato l'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro