Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda per chi ha saldato completamente la console in negozio e hanno predisposto l'arrivo a casa: vi hanno spiegato a che cazzarola serve il codice che hanno rilasciato per telefono? :asd:
A nulla: tant'è che io non l'ho ricevuto, anzi addirittura il contrario (ho dovuto comunicare al telefono quello della tessera GS). Servono il codice cliente e il codice della caparra riportati sullo scontrino.

A nulla: tant'è che io non l'ho ricevuto, anzi addirittura il contrario (ho dovuto comunicare al telefono quello della tessera GS). Servono il codice cliente e il codice della caparra riportati sullo scontrino.
Come non l'hai ricevuto :hmm: aspetta però, io parlo di PS5 che ha problemi di reperibilità al D1, penso io codice sia legato a quello. Tu ti riferisci a Xbox?

Come non l'hai ricevuto :hmm: aspetta però, io parlo di PS5 che ha problemi di reperibilità al D1, penso io codice sia legato a quello. Tu ti riferisci a Xbox?
Sì Xbox scusami. Comunque sarà la stessa procedura, dai un'occhiata alla pagina ufficiale di GS su Facebook. Più della metà non ha ricevuto alcun codice, a prescindere dalla console. I codici richiesti sono riportati sullo scontrino, non credo cambieranno procedura con PS5

Domanda per chi ha saldato completamente la console in negozio e hanno predisposto l'arrivo a casa: vi hanno spiegato a che cazzarola serve il codice che hanno rilasciato per telefono? :asd:
Amchi'o ho saldato completamente PS5 ma non ho ricevuto nessun codice, di che si tratta ? :morristenda:

Alcuni dicono che si tratti della gift card, forse hanno avviato loro la procedura di annullamento dell'ordine in negozio per la conversione in credito da spendere online per riacquistare la console.

Alcuni dicono che si tratti della gift card, forse hanno avviato loro la procedura di annullamento dell'ordine in negozio per la conversione in credito da spendere online per riacquistare la console.
Ecco, spero proprio di no perché ho paura di prendere l'inculata e non ricevere la console al D1 :|

Arrivata adesso email per la gift card, con relativi codici, e fatto subito conversione. Adesso aspettiamo...

Arrivata adesso email per la gift card, con relativi codici, e fatto subito conversione. Adesso aspettiamo...
In caso di conversione di più prodotti hai inserito tutti i codici in un'unica richiesta ?
E, nel caso, la gift card è unica o te ne danno di più ?

Aggiornamento: arrivata la giftcard di 500 euro e comprato la console online come da istruzioni

Fammi sapere, quota questa risposta senza problemi.
Ho provato a contattare il gs però senza successo, cmq credo perchè chi è in fascia arancione e nel proprio comune non ha il servizio come centri commerciale può andare a prendere ciò che gli serve, io ho capito questo, potrei sbagliarmi, ma non credo. Invece chi è zona rossa gli verrà spedito la console

Ho provato a contattare il gs però senza successo, cmq credo perchè chi è in fascia arancione e nel proprio comune non ha il servizio come centri commerciale può andare a prendere ciò che gli serve, io ho capito questo, potrei sbagliarmi, ma non credo. Invece chi è zona rossa gli verrà spedito la console
E' corretto, bisogna indicare nell'autocertificazione lo stato di necessità per servizio non disponibile nel proprio comune. Io indicherei anche ritiro merce prenotata. I negozi sono aperti nelle zone arancioni ergo non è nulla di illegale

Arrivata la gift. :ivan:
Acquisto effettuato. :ibraok:

Ultima modifica:

Servirebbe una comunicazione certa, mi sembra assurdo che io per ritirare un prodotto prenotato in tempi non sospetti debba rischiare 400 euro di multa.

Io sono in zona verde/gialla, quella che è, ho appuntamento martedì mattina dal GS.
Nessun messaggio, nessuna chiamata. Spero non ci siano sorprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro