Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, sapete se alcune d3 sono passate a d2 per chi ha prenotato PS5? C'è un modo di controllare?
Controlla dal sito . Fai login con i dati della tessera e vai ai “miei ordini”. Se ha slittato sta la

È arrivata la gift caaaaaard!

Finalmente, l'incubo è finito, mi hanno davvero fatto aspettare al limite delle 72 ore, ma è arrivata.
Ora la console è legata al profilo.

Grazie mille per la pazienza, buona fortuna con la consegna!

Gift card arrivata e ordine effettuato senza problemi :ibraok:

Di nulla :D

Una domanda:

Io avevo prenotato il 18 settembre ed ho dato indietro la ps4 liscia con 50€ di acconto, per i restanti 250€ li devo dare prima dell'uscita oppure appena posso passare a prenderla? Perche' leggo di molti che hanno saldato tutto. Vi ringrazio

Di nulla :D

Una domanda:

Io avevo prenotato il 18 settembre ed ho dato indietro la ps4 liscia con 50€ di acconto, per i restanti 250€ li devo dare prima dell'uscita oppure appena posso passare a prenderla? Perche' leggo di molti che hanno saldato tutto. Vi ringrazio
Anche quando andrai a ritirarla, oppure, nel caso facessero come adesso per le zone rosse, potrai richiedere la spedizione a casa e saldare con carta di credito/PayPal.

Se avete aggiornamenti sul come si comporterà GS per il ritiro/spedizione di PS5 in quelle zone che oggi sono diventate rosse fate la cortesia di scriverlo, grazie

Se avete aggiornamenti sul come si comporterà GS per il ritiro/spedizione di PS5 in quelle zone che oggi sono diventate rosse fate la cortesia di scriverlo, grazie
Domani la Campania forse diventa rossa, credo che prolungheranno la possibilità di inserire i dati sul sito per la conversione della gift.

Alla fine sono riuscito a prendere i giochi,ieri era chiuso per sanificazione...
Ora si aspetta solo la console

Comunque ho ricevuto oggi la giftcard di spiderman dopo la conversione ed effettuato l'ordine. Mi è già arrivata la conferma di ritiro di Bartolini..che efficienza! Se va così anche con la console siamo in una botte di ferro. E' vero che i day1 dei giochi erano ieri, però dai ci sta, alla fine il tempo della conversione :sisi:

Post preventivo se qualcuno è interessato, dove abito io domenica passiamo in zona arancione e il mio gamestop è fuori dal mio comune, quindi tecnicamente non potrei andarci :asd: sono passato da gamestop a chiedere e mi hanno detto che *in teoria* mandano la mail con l'autocertificazione da esibire blabla perché hanno un accordo con lo stato per far andare a prendere la ps5 al d1. Speriamo sia vero e speriamo che sta mail arrivi :asd:

Post preventivo se qualcuno è interessato, dove abito io domenica passiamo in zona arancione e il mio gamestop è fuori dal mio comune, quindi tecnicamente non potrei andarci :asd: sono passato da gamestop a chiedere e mi hanno detto che *in teoria* mandano la mail con l'autocertificazione da esibire blabla perché hanno un accordo con lo stato per far andare a prendere la ps5 al d1. Speriamo sia vero e speriamo che sta mail arrivi :asd:
Se un negozio non è presente nel tuo comune puoi liberamente spostarti per fare un acquisto, ed a prescindere da questo se hai un ritiro con appuntamento non possono farti nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro