Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Post preventivo se qualcuno è interessato, dove abito io domenica passiamo in zona arancione e il mio gamestop è fuori dal mio comune, quindi tecnicamente non potrei andarci :asd: sono passato da gamestop a chiedere e mi hanno detto che *in teoria* mandano la mail con l'autocertificazione da esibire blabla perché hanno un accordo con lo stato per far andare a prendere la ps5 al d1. Speriamo sia vero e speriamo che sta mail arrivi :asd:
Ci puoi andare tranquillo .nelle faqs del governo sta scritto che è possibile muoversi anche per beni diversi dagli alimentari e puoi andare in un comune diverso se nel tuo non c’è quello che cerchi . È nella rossa che non se po :asd:

Sabato, zona arancione, GS dentro centro commerciale: è aperto o no?
Devo recuperare un gioco prima che domenica entri in zona rossa e non possa farlo mai più, ma se è chiuso pure domani sono già fregato... :asd:

Sabato, zona arancione, GS dentro centro commerciale: è aperto o no?
Devo recuperare un gioco prima che domenica entri in zona rossa e non possa farlo mai più, ma se è chiuso pure domani sono già fregato... :asd:
I negozi dentro i centri commerciali sono chiusi il fine settimana in tutta Italia.
Se vuoi, per sicurezza, controlla questi due elenchi https://www.gamestop.it/chiusuranegozi

I negozi dentro i centri commerciali sono chiusi il fine settimana in tutta Italia.
Se vuoi, per sicurezza, controlla questi due elenchi https://www.gamestop.it/chiusuranegozi
Però leggo che sono aperti i feriali pure nelle zone rosse (pensavo fossero eccezioni le aperture per i D1 console e non una regola generale), quindi posso andare lunedì, grazie :nev:

Però leggo che sono aperti i feriali pure nelle zone rosse (pensavo fossero eccezioni le aperture per i D1 console e non una regola generale), quindi posso andare lunedì, grazie :nev:
Esattamente, puoi andare quando vuoi tranne che nel fine settimana/festivi :sisi:

Sono in zona rossa e il gamestop della mia zona si trova in un centro commerciale, oggi pomeriggio sono andato in negozio e mi hanno detto che rimarranno aperti fino al D1. Chiudono solo sabato e domenica.

Sono in zona rossa e il gamestop della mia zona si trova in un centro commerciale, oggi pomeriggio sono andato in negozio e mi hanno detto che rimarranno aperti fino al D1. Chiudono solo sabato e domenica.
La mia regione Domenica sarà rossa, ho prenotato la play in un gs nel mio comune non in un centro commerciale. Sul sito sta scritto che anche se è zona rossa resteranno aperti, quindi non è necessario fare la conversione sul sito, giusto? Anche perché non posso farla perché sul sito non è ancora inclusa la Campania.

La mia regione Domenica sarà rossa, ho prenotato la play in un gs nel mio comune non in un centro commerciale. Sul sito sta scritto che anche se è zona rossa resteranno aperti, quindi non è necessario fare la conversione sul sito, giusto? Anche perché non posso farla perché sul sito non è ancora inclusa la Campania.
Puoi ritirarla anche in negozio, io farò così.

Quindi il 19 sono aperti anche dentro ai centri commerciali della zona rossa ?

La campania diventa zona rossa, se chiudono dopo il 15 bye bye console per me

Ci puoi andare tranquillo .nelle faqs del governo sta scritto che è possibile muoversi anche per beni diversi dagli alimentari e puoi andare in un comune diverso se nel tuo non c’è quello che cerchi . È nella rossa che non se po :asd:
Mi sono informato dal comune , purtroppo non si può andare a prenderla perché non è un bene necessario ...si può andare a rischio se ci fermano multa al 100% son fregato anche io

Mi sono informato dal comune , purtroppo non si può andare a prenderla perché non è un bene necessario ...si può andare a rischio se ci fermano multa al 100% son fregato anche io
Sull'autocertificazione scrivi che stai andando a ritirare un pc in negozio.

sara il tuo comune/regione che ha emanato un’ordinanza più stretta perche recita questo: “Acquisto di beni non sospesi non disponibili nel proprio comune “ , ti stampi la parte del sito del governo e te la porti dietro . Questo in zone gialle/arancio .
poi giustamente se uno non vuol rischiare ci sta, ci mancherebbe :asd:

sara il tuo comune/regione che ha emanato un’ordinanza più stretta perche recita questo: “Acquisto di beni non sospesi non disponibili nel proprio comune “ , ti stampi la parte del sito del governo e te la porti dietro . Questo in zone gialle/arancio .
Io sto in Emilia Romagna no no ho detto io devo ritirare solo un acquisto non presente qui e con un appuntamento , mi han detto tramite polizia locale che : per beni non necessari (la play penso non lo sia) sei un multa se vieni fermato ... ho ribadito anche io quel che dice il decreto la risposta è stata solo cose concrete come andare a pagare bollette o multe ma ritirare merce non necessaria no ... io vedrò come fare però è così purtroppo anche io la pensavo come te , anzi la penso tuttora così che si possa ma non decido io ?
Il dpcm, infatti, parla di “svolgere attività o usufruire di servizi“, senza citare l’acquisto di beni (che devono invece rientrare nella “necessità”). Per fare un esempio pratico, quindi, è possibile uscire dal Comune per andare in un circolo di tennis ma non per comprare una nuova cover per il cellulare (eventualità sicuramente non classificabile come “necessità”). Anche se nel nostro Comune nessun negozio vende quegli articoli. (Questo e cioè che mi è stato girato)

Ultima modifica:
Ah ok mi ero fasciato troppo la testa io allora, good to know, ty
Fortuna che ho letto le vostre due risposte, qui a Bologna (che è da domenica diventerà arancione) pensavo di non potermi spostare per andare a prendere una cosa del genere, e invece... :asd:

Ottimo, grazie :sisi:

Qualcuno ha acquistato le Pulse 3D o Call of duty black ops cold war per PS5 dal sito?
Ho riacquistato adesso entrambi i prodotti dopo aver effettuato la conversione e risultano in uscita il 20/11.

Io sto in Emilia Romagna no no ho detto io devo ritirare solo un acquisto non presente qui e con un appuntamento , mi han detto tramite polizia locale che : per beni non necessari (la play penso non lo sia) sei un multa se vieni fermato ... ho ribadito anche io quel che dice il decreto la risposta è stata solo cose concrete come andare a pagare bollette o multe ma ritirare merce non necessaria no ... io vedrò come fare però è così purtroppo anche io la pensavo come te , anzi la penso tuttora così che si possa ma non decido io

Il dpcm, infatti, parla di “svolgere attività o usufruire di servizi“, senza citare l’acquisto di beni (che devono invece rientrare nella “necessità”). Per fare un esempio pratico, quindi, è possibile uscire dal Comune per andare in un circolo di tennis ma non per comprare una nuova cover per il cellulare (eventualità sicuramente non classificabile come “necessità”). Anche se nel nostro Comune nessun negozio vende quegli articoli. (Questo e cioè che mi è stato girato)
Nel dpcm c'è scritto che i negozi che vendono prodotti audio/video possono restare aperti. Se hai prenotato un prodotto in questo tipo di negozio e non si trova nel tuo comune puoi andarci senza problemi. Se proprio rompono le scatole dici che stai andando a comprare qualcosa per un bambino o qualcosa del genere. Non ti fidare di quello che dicono.

fbc800b0cf6abd83ad1e3337f50864df.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro