Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si a diversi miei amici è arrivata al day1. Il tutto è dipeso da quando è stata fatta la conversione (chi l'ha fatta sabato l'ha avuto al day1) - la zona dove andava consegnata (essendo il loro magazzino in provincia di Milano per chi era al nord è stata consegnata in 24h.Qualche anima pia che ha preso Series X/S da Gamestop convertendo la prenotazione fatta in negozio in prenotazione online ed era all'epoca in zona rossa mi sa dire se la console è arrivata al D1? E nel caso quanto tempo prima hanno spedito?
Anche io sono in provincia di Milano e ho convertito il giorno stesso in cui è arrivata la mail con la gift card, non dovrebbero esserci problemi alloraSi a diversi miei amici è arrivata al day1. Il tutto è dipeso da quando è stata fatta la conversione (chi l'ha fatta sabato l'ha avuto al day1) - la zona dove andava consegnata (essendo il loro magazzino in provincia di Milano per chi era al nord è stata consegnata in 24h.
Attualmente comunque io ho convertito ps5 e spiderman ed oggi mi hanno consegnato spiderman spedito venerdì. Teoricamente se spediscono le console mercoledì dovrebbe andarmi bene essendo anch'io in provincia di Milano.
Si io uguale a te. Penso che chi ha concluso l'ordine subito martedì sarà tra i primi a riceverla. Speriamo bene in BartoliniAnche io sono in provincia di Milano e ho convertito il giorno stesso in cui è arrivata la mail con la gift card, non dovrebbero esserci problemi allora![]()
Per chi magari è già sicuro di non cambiarla anche in caso di future versioni slim o pro, può avere senso, visto che ti raddoppia la garanzia. Di per sé non è proprio inutile, magari 60€ sono un po' troppi, preferisco prenderci un gioco con quei soldiMa qualcuno di voi poi ha fatto la garanzia al gamestop per la xbox series? Io no
Infatti, la cifra che è troppo alta sai se era una 20/30€ massimo allora sai la facevo ma 60€ costo che puoi prendere un gioco nuovo preferisco il gioco sinceramentePer chi magari è già sicuro di non cambiarla anche in caso di future versioni slim o pro, può avere senso, visto che ti raddoppia la garanzia. Di per sé non è proprio inutile, magari 60€ sono un po' troppi, preferisco prenderci un gioco con quei soldi
Io, ma solo perché me l’hanno regalataMa qualcuno di voi poi ha fatto la garanzia al gamestop per la xbox series? Io no
Con quella cifra o con poca differenza quando ti sta per scadere la garanzia sfrutti una promo dando dentro la tua per prenderne una nuova.Infatti, la cifra che è troppo alta sai se era una 20/30€ massimo allora sai la facevo ma 60€ costo che puoi prendere un gioco nuovo preferisco il gioco sinceramente
39.98 €Scusate ma con pass royale dando dentro un PO PS4 per prendere Cold War PS5 che costa 79.98€, mi costa 29.90 o 39.90?.
capisco boh valuto il tutto, tanto mi hanno detto che entro i 60 giorni dall'acquisto si può fare la garanzia, ma online si può oppure bisogna andare per forza al negozioCon quella cifra o con poca differenza quando ti sta per scadere la garanzia sfrutti una promo dando dentro la tua per prenderne una nuova.
Avrai una nuova console che non ha alle spalle due anni di utilizzo e che ha di nuovo la garanzia originale, io faccio sempre così, l’ultima volta diedi dentro ps4 d1 per la special di batman e alla fine vendendo le cose comprese nel bundle ci ho anche guadagnato.
Allora tutto ok, ero convinto fossero 30 perché credevo costasse 74,98, quando sono andato a ritirarlo hanno voluto altri 10€ e non ero convinto (avevo già lasciato 30€).39.98 €
Esatto, io ho fatto così con la ps4 e addirittura ci ho guadagnato 10 o 20€ Vendendo tutto il contenuto del bundle della nuova, ma se anche mi dovesse costare 100€ per la ps5, sarebbe comunque più conveniente dal mio punto di vista, avrei una console nuova,altri due anni di garanzia, pad nuovo e magari la console avrà anche degli aggiornamenti interni rispetto la d1 che prenderò giovedì.ah ho capito il tuo messaggio mi consigli di non farla la garanzia e quando sta per scadere di sfruttare le promo che fanno giusto?
A 30€ sono le versioni ps4/one ma se vuoi quella ps5/series x viene 40€Allora tutto ok, ero convinto fossero 30 perché credevo costasse 74,98, quando sono andato a ritirarlo hanno voluto altri 10€ e non ero convinto (avevo già lasciato 30€).
No, in realtà leggo che anche le ps5 che costano max 75.98€ Vengono 30€ ( e credo siano solo le ps5 che si upgradano gratis tipo ubisoft), ma a quel punto se dai un ps4 conviene prendere il ps4 con upgrade gratis e pagare 20€.A 30€ sono le versioni ps4/one ma se vuoi quella ps5/series x viene 40€
Tutti quelli che hanno la prenotazione in zona arancione (tipo me) dovranno andare a ritirarla, non è stata data possibilità di scelta.Ragazzi ma qualcuno di voi nella giornata di giovedì (zona arancione) andrà a ritirare la play ?
29,90 costa cold war con il pass royal dando un titolo ps4 valido39.98 €
A me è venuto 29,90 cold warNo, in realtà leggo che anche le ps5 che costano max 75.98€ Vengono 30€ ( e credo siano solo le ps5 che si upgradano gratis tipo ubisoft), ma a quel punto se dai un ps4 conviene prendere il ps4 con upgrade gratis e pagare 20€.
Per PS5/Series X i giochi che costano più di 75.98€ si pagano 39.98€ con il pass.29,90 costa cold war con il pass royal dando un titolo ps4 valido
A me è venuto 29,90 cold war
Si io , ne ho 3 prenotate, già saldate e mi hanno dato l'orario da tempo.Ragazzi ma qualcuno di voi nella giornata di giovedì (zona arancione) andrà a ritirare la play ?
Per forzaRagazzi ma qualcuno di voi nella giornata di giovedì (zona arancione) andrà a ritirare la play ?
Infatti io avevo lasciato 30 di acconto e al ritiro ne hanno voluti altri 10.Per PS5/Series X i giochi che costano più di 75.98€ si pagano 39.98€ con il pass.
Se te l'hanno fatto pagare 29.98€ hanno sbagliato e ti è andata bene![]()