Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel caso prova a chiamare il punto vendita dove hai effettuato la prenotazione e chiedere delucidazioni.

L’Abruzzo entrerà in zona rossa tra domani e dopodomani, quindi il mio d1 è andato a farsi benedire
Sono passato a vedere e nonostante sia all interno di un cc il negozio era aperto e mi hanno detto che rimarranno aperti.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Infatti settimana scorsa quando sono andato a ritirare Serie X ho finito di pagare Ps5+giochi e ho chiesto di spostare il ritiro in negozio in spedizione, mi hanno detto “ma no, vai tranquillo”... :asd:

Vediamo come si organizzano con 3 giorni a disposizione
Comunque un altro utente ha detto che per videogiochi si può compilare l’autocertificazione (a meno che nel tuo comune non ci sia un altro negozio che vende le stesse cose) e quindi dovresti poterla ritirare.

Comunque un altro utente ha detto che per videogiochi si può compilare l’autocertificazione (a meno che nel tuo comune non ci sia un altro negozio che vende le stesse cose) e quindi dovresti poterla ritirare.
Anche per la zona rossa ? Mi sembra strano sinceramente.

Comunque questa sera li chiamo, vediamo che dicono

Anche per la zona rossa ? Mi sembra strano sinceramente.

Comunque questa sera li chiamo, vediamo che dicono
A me la store manager diceva che a Bolzano nonostante la zona rossa possono rimanere aperti perché rientrano nei codici ateco esonerati dalle chiusure :sisi:

A me la store manager diceva che a Bolzano nonostante la zona rossa possono rimanere aperti perché rientrano nei codici ateco esonerati dalle chiusure :sisi:
Si anche il mio GS di fiducia rimane aperto, ma si trova in un comune diverso dal mio e in linea teorica non potrei andarci essendo zona rossa.
Inoltre ho letto che la conversione ritiro/online scadeva ieri, quindi non so come gestiranno la situazione in Abruzzo.

Potete andare a ritirare la console senza problemi anche in zona rossa. Stanno aperti anche fiorai e altre attività che a mio parere non sono di necessità, non fatevi il problema. Fate la certificazione che state andando a ritirare un prodotto acquistato e non avrete problemi.

Ma qualcuno di voi ha provato a contattare gamestop questa mattina ? Io ne ho provati a chiamare 4 mi danno tutti i telefoni staccati ...

Ma qualcuno di voi ha provato a contattare gamestop questa mattina ? Io ne ho provati a chiamare 4 mi danno tutti i telefoni staccati ...
GS non risponde mai, è una sua peculiarità. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Prova di pomeriggio (sul tardi mi hanno sempre risposto, prima squilla ma non rispondono) , la mattina io ottengo lo stesso risultato, poi dipende comunque dal punto vendita.

Edit:
Aperte le richieste di conversione per Campania e Toscana https://www.gamestop.it/conversioneprenotazioneps5

Ma non compilando il form poi sarà possibile passare in negozio il 19 a ritirare la console all'orario deciso settimane fa?

Perché io leggo questo: SE NON EFFETTUERAI LA CONVERSIONE ONLINE, LA TUA CONSOLE, I TUOI GIOCHI E I TUOI ACCESSORI SARANNO COMUNQUE DISPONIBILI IN NEGOZIO A PARTIRE DA GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 2020."

Però vorrei avere una sicurezza prima, ma GS non risponde...

Ma non compilando il form poi sarà possibile passare in negozio il 19 a ritirare la console all'orario deciso settimane fa?

Perché io leggo questo: SE NON EFFETTUERAI LA CONVERSIONE ONLINE, LA TUA CONSOLE, I TUOI GIOCHI E I TUOI ACCESSORI SARANNO COMUNQUE DISPONIBILI IN NEGOZIO A PARTIRE DA GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 2020."

Però vorrei avere una sicurezza prima, ma GS non risponde...
Guarda io domani mattina passo,perchè sono di passaggio per andare a lavoro e chiedo perchè anche io sarei propenso per il ritiro in negozio(ho anche appuntamento)

Ragazzi i GameStop in zona rossa sono aperti, quindi salvo chiusure straordinarie imposte da ragioni sanitarie o da ordinanze regionali specifiche, potrete andare a ritirare i prodotti acquistati nel rispetto delle norme di sicurezza previste sia a livello nazionale che regionale.

Per ulteriori chiarimenti, potete leggere qui: https://www.gamestop.it/chiusuranegozi

Guarda io domani mattina passo,perchè sono di passaggio per andare a lavoro e chiedo perchè anche io sarei propenso per il ritiro in negozio(ho anche appuntamento)

Ok, nel caso facci sapere cosa ti dice ma da quel che leggo il ritiro in negozio all'orario stabilito è contemplato
A me il commesso ha riconfermato che giovedì potrò regolarmente andarla a ritirare :sisi:

Sono toscano, quindi zona rossa.

Ti è stato dato un appuntamento?

Qualche anima pia che ha preso Series X/S da Gamestop convertendo la prenotazione fatta in negozio in prenotazione online ed era all'epoca in zona rossa mi sa dire se la console è arrivata al D1? E nel caso quanto tempo prima hanno spedito?

Ma qualcuno di voi poi ha fatto la garanzia al gamestop per la xbox series? Io no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro